Results 1 to 2 of 2

Thread: Ricerca volo difficile

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default Ricerca volo difficile

    Sembra assurda come domanda ma devo andare in Ungheria per un matrimonio...
    purtroppo Skyscanner non mi può essere utile a meno di impazzire con 1000 tentativi.

    Roma-Budapest (che poi non devo andare propriamente a Budapest ma a nord del Lago Balaton) non ha aerei che partono la mattina dello stesso. Solo voli nel pomeriggio quindi dovrei prendere un gg di ferie. Cosa che non posso fare.
    Ho provato a mano ma divento scemo, quindi chiedo se qualcuno di voi conosce un sito dove ti possa mettere insieme anche voli da altri aereoporti + treno (es: ho visto che da Mapelsa ci sono voli al mattino quindi prendendo in anticipo il treno Roma-Milano pago 50€ di treno e 50 di aereo e posso farcela anche se parto 5h prima.

    Help!
    searching for free time...

  2. #2
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Puoi cercare da Roma col cambio, togli la spunta a volo diretto, imposti come condizione la partenza la mattina, durata massima tipo 8/9 ore, il risultato sono voli in partenza da Roma che arrivano a Budapest nel primo pomeriggio.

    Oppure fai una ricerca da Budapest a ovunque, ti da tutte le destinazioni sulle quali puoi volare, quindi fai ricerca mirata dai posti dove sai che volano.

    Oppure prendi un volo la sera, vai diretto in aeroporto da lavoro e dormi li.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 47.22 Kb. compressed to 41.01 Kb. by saving 6.21 Kb. (13.14%)]