Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: Drone: video e fotografia

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Davvero, non comprendo.
    questo e' un tuo problema.
    Rho ha capito cosa intendevo, ed anche Marph, non mi posso fare carico di quanto non comprendi.

    tu non l'hai capito e tiri fuori "se ti beccano", graziealcazzo anche fare le rapine in banca e' tutt'apposto se non ti beccano ma ti rendi conto che non e' un discorso che c'entra.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo e' un tuo problema.
    Rho ha capito cosa intendevo, ed anche Marph, non mi posso fare carico di quanto non comprendi.

    tu non l'hai capito e tiri fuori "se ti beccano", graziealcazzo anche fare le rapine in banca e' tutt'apposto se non ti beccano ma ti rendi conto che non e' un discorso che c'entra.
    ...

    Stai trollando, vero? No perché altrimenti mi inizio seriamente a preoccupare in quanto sarebbe davvero un caso eclatante di analfabetismo funzionale.

    Mi riquoto:
    Quote Originally Posted by Axet
    Io non capisco quale sia la fottutissima ragione per cui hai sempre questo atteggiamento. Davvero, non comprendo.
    Pensandoci non hai nemmeno afferrato il discorso, seppur semplice, che è un problema di come ti trovino e in caso lo facciano di come ti identifichino, ancora una volta l'esempio della rapina non ha senso (a meno che ci siano banche sperdute in montagna senza telecamere e senza gente agli sportelli dentro). Mi fai preoccupare :\

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    innanzitutto smetti di dare dell analfabeta. ti ho già detto che cosa intendevo e' stato capito da altri, se non riesci a leggermi, perche e' evidente gli altri ci riescono e tu no, leggi le loro risposte e ricostruisci.
    non me ne frega nulla di flammare. vai con dio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Ma anche il mio sta dentro uno zainetto , ma io personalmente ho preferito prendere una valigetta con gli interni in schiuma espansa non della dji ( anche perche 300€ per uno zaino non gli e li volevo proprio dare )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #35
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    innanzitutto smetti di dare dell analfabeta. ti ho già detto che cosa intendevo e' stato capito da altri, se non riesci a leggermi, perche e' evidente gli altri ci riescono e tu no, leggi le loro risposte e ricostruisci.
    non me ne frega nulla di flammare. vai con dio.
    Eh? Tu hai quotato il mio "Davvero, non capisco" omettendo la frase a cui fa riferimento, frase che rende chiarissimo che quel che non capisco non è il tuo discorso, ma il perchè di questo tuo atteggiamento.
    E non ti ho nemmeno dato dell'analfabeta, al massimo dell'analfabeta funzionale, ma il tutto in funzione del se stai trollando o meno.
    Perchè quotare un pezzo di frase fuori dal suo contesto e fare un commento estemporaneo può esser dovuto solo a due cose: o trolli o davvero non riesci a capire una frase costruita in maniera molto semplice. Sono abbastanza sicuro sia la prima, ma a sto punto sto iniziando ad avere dei dubbi..

    Non vuoi flammare? Ah ok, non sembrava così dalle varie pseudo frecciatine dei reply precedenti - ragion per cui per l'appunto mi domandavo il perchè hai sempre questo atteggiamento. Ma ok, meglio così

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ma anche il mio sta dentro uno zainetto , ma io personalmente ho preferito prendere una valigetta con gli interni in schiuma espansa non della dji ( anche perche 300€ per uno zaino non gli e li volevo proprio dare )
    Ah si? Mmm forse avrei dovuto prendere il phantom allora
    Nel mio caso la custodia era compresa nel prezzo del pacchetto insieme alle batterie extra e accessori vari, non ho idea di quanto costi standalone però devo ammettere che è ben fatta.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #36
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Riguardo all'editing, ho visto che adobe premiere pro è ad abbonamento e non pare esserci modo di comprarlo senza..
    Vegas, consigliato da verci, invece si acquista normalmente. Il fatto è che non ho idea di cosa cambi tra i due e di quale sia più adatto ad un neofita

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #37
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Boh con 1600 pippi ci esce un corpo macchina full frame professionale altro che filmati i col drone

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #38
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Ma vola ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #39
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Boh con 1600 pippi ci esce un corpo macchina full frame professionale altro che filmati i col drone
    Che c'entra Nando, son strumenti diversi
    E' come dire "ah cazzo 1600 euro per una macchina full frame professionale? Ma con la stessa cifra ti facevi il nuovo macbook/una vacanza/una moto usata/etc etc" ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #40
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Riguardo all'editing, ho visto che adobe premiere pro è ad abbonamento e non pare esserci modo di comprarlo senza..
    Vegas, consigliato da verci, invece si acquista normalmente. Il fatto è che non ho idea di cosa cambi tra i due e di quale sia più adatto ad un neofita
    nessuno dei due. solitamente si provano entrambi e si continua con quello che piace di più. Io ho provato sony vegas per primo e son rimasto con quello, forse è leggermente meno ostico di adobe. In ogni caso, a meno di esigenze particolari, si usa quello che si impara per primo

  11. #41
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che c'entra Nando, son strumenti diversi
    E' come dire "ah cazzo 1600 euro per una macchina full frame professionale? Ma con la stessa cifra ti facevi il nuovo macbook/una vacanza/una moto usata/etc etc" ^^

    1600€ mi facevo la preparazione Dart sul CRF
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #42
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    nessuno dei due. solitamente si provano entrambi e si continua con quello che piace di più. Io ho provato sony vegas per primo e son rimasto con quello, forse è leggermente meno ostico di adobe. In ogni caso, a meno di esigenze particolari, si usa quello che si impara per primo
    Thanks
    Mi parlavano bene anche di Final Cut, ma gira solo su Mac e il mio macbook seppur nuovo temo non sia abbastanza potente quindi.. nope.

    Quindi riassumendo ci sono solo 3 software validi? Premiere, Vegas, Final Cut?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #43
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Guarda sono piu' o meno tutti validi , e visto che mi pare di capire che parti da zero , non ti fa differenza usare uno o l'altro , per assurdo anche windows movie maker per iniziare va benissimo , ma ce ne sono molti altri , Corel vstudio , pinnacle studio , wondershare etc etc . Scegline uno col trial a 3 mesi e prova un po' .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #44
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    posto il mio ultimo tech test fatto col mio mavic pro

    consiglio il 4k per avere un'idea, se avete dubbi son disponibile

    https://www.youtube.com/watch?v=kIrC6Ihburo

    @axet: aspetta per scegliere un sw pro, prima impara bene Imovie e poi decidi.
    Io penso che andro' su premiere per avere tutto integrato con after effect.
    gratz.

  15. #45
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che c'entra Nando, son strumenti diversi
    E' come dire "ah cazzo 1600 euro per una macchina full frame professionale? Ma con la stessa cifra ti facevi il nuovo macbook/una vacanza/una moto usata/etc etc" ^^
    Si vero ma detta così è molto qualunquista. Rimanendo sul foto-video una full-frame ti dà il massimo possibile a livello di fotografia, non c'è paragone proprio, però hai ragione sono strumenti diversi e il mio giudizio è influenzato dal mio totale disinteresse per le riprese video.

    Al netto di ciò cmq mi pare uno strumento sofisticato e costoso ma con un uso limitato, un po' come le ottiche decentrate: costano un botto e fanno foto assurde ma molto specifiche, con un ottica standard ci fai il 98% del lavoro.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.85 Kb. compressed to 112.94 Kb. by saving 15.91 Kb. (12.35%)]