Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: [MULTI] Nier: Automata

  1. #16
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    imo prendilo, a te i giochi jap piacciono, e di lati positivi questo ne ha cmq nonostante i difetti

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    imo prendilo, a te i giochi jap piacciono, e di lati positivi questo ne ha cmq nonostante i difetti
    ma infatti se non avessi letto i prob con le gpu amd l'avrei gia preso anche perché mi intriga la circostanza che leggevo sul fatto che la storia sia molto metaforica e da interpretare (2b=to be=essere), poi magari non e' cosi ma solo fanwanking di infima categoria ed amen, e, nonostante questo sia un gioco differente, per Bayonetta sempre platinum games e solo per quello comprai la xbox
    il provarlo era solo per valutare se soffro dei problemi con l'amd o meno.
    la cosa che mi farebbe bruciare il culo è prenderlo e poi non giocarci dato che i problemi sono di white screen e crash. se fosse non ottimizzato o cali di framerate etc me ne fotterei lo gioco anche a dettagli o grafica più bassa
    Il problema sono i crash non superi il tutorial dove non puoi salvare e crasha, rinse and repeat finché non flammi sulle board, aspettando un fix perche non vai oltre il tutorial. ci sono mille work-around che funzionano ad alcuni ed ad altri no come fare il rollback a vecchi driver etc ma non ho alcuna voglia di "sbattermi"
    A quanto leggevo tra l'altro c'e' stato il week end ed oggi e' festa nazionale in Giappone quindi un eventuale fix si aspetta nei prossimi giorni.
    Suco perché aspetto o di provarlo e se tutt'appost comprarlo, ma non ci spero troppo denuvo nuovo possono volerci settimane o mesi (vedi dishonored 2) o che rilascino un fix, l'unica cosa positiva è che almeno nel frattempo continua a calare di prezzo per quanto fine prossima settimana probabilmente l'acquisto compulsivamente a prescindere da tutto e gg.
    Last edited by McLove.; 20th March 2017 at 23:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Prendilo nel week end su steam se non ti garba o hai problemi chiedi il refund

    Per il provarlo dipende , RE7 era provabile a 48 ore dalla release , berseria in un mese per esempio .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #19
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    la storia è ovvia, i messaggi dietro magari un attimo meno ma sempre abbastanza ovvi se uno non è un ritardato, non è che ci sia molto da interpretare. Cioè ci sono anche proprio linee di dialogo che lo rendono esplicito, penso che giusto uno che va avanti a zombie killers possa dire "oh! non ci avevo pensato". Non banali eh, non intendo questo, ma non è che devi stare là a interpretare, è tutto abbastanza ovvio

    uppho rho cmq, il refund di steam è una manna, credo che hai un limite di 4 ore? vedi la pagina sul refund prima così sei sicuro. Se fai la richiesta di refund e non hai scazzato con i requisiti (tempo giocato e basta, in rpatica) il refund è garantito, entri un giorno o due lo hai

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Prendilo nel week end su steam se non ti garba o hai problemi chiedi il refund
    Per il provarlo dipende , RE7 era provabile a 48 ore dalla release , berseria in un mese per esempio .
    si faro cosi aspetto fino a venerdi, grazie del consiglio.
    ora mi tocca decidere se installare il musou di berserk o Senran Kagura, lol come filler. edit: installato il primo il secondo mi pare troppo cazzone.

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    la storia è ovvia, i messaggi dietro magari un attimo meno ma sempre abbastanza ovvi se uno non è un ritardato, non è che ci sia molto da interpretare. Cioè ci sono anche proprio linee di dialogo che lo rendono esplicito, penso che giusto uno che va avanti a zombie killers possa dire "oh! non ci avevo pensato". Non banali eh, non intendo questo, ma non è che devi stare là a interpretare, è tutto abbastanza ovvio
    si questo va messo in conto ed in effetti la maggiorparte dei gamer non e' il massimo come cartina al tornasole storywise nei giochi, molte storie definite "wow fighissime" per videogiochi personalmente le ho trovate nella norma o da sbadiglio. Quindi è possibilissimo come dici che abbia una storia passabile o nella norma che viene esaltata ma non sia niente di che. babbe almeno restano le pantsu e le katana
    Last edited by McLove.; 21st March 2017 at 00:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    14 giorni e meno di 2 ore di gameplay , ma a me ( e non solo ) e' capitato che rimborsassero giochi con gravi problemi tecnici di stabilita con piu' di 2 ore giocate .

    Io psesso provo giochini di cui non sono certo e ci sono poche recensioni in giro , ( sopratutto indie ) se non mi danno buone vibrazioni subito , chiedo il rimborso e tanti saluti . Lo danno sempre se si e' dentro i termini .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mentre aspetto ancora il fix ufficiale che mi porta a strisciare cercavo se qualcuno aveva trovato un workaround , la scimmia mi e' scesa atm perché perdo tempo con berserk (che mi rendo conto essere gioco di altra pasta eh) pero ho trovato questa news

    http://www.dsogaming.com/news/modder...nier-automata/

    Modder ‘DrDaxxy‘ adjusted the game’s Global Illumination solution, resulting in 30-60% performance increase in a modern-day graphics card (NVIDIA GTX980Ti). On mobile GPUs and older graphics cards, however, this fix/tweak almost doubles the game’s performance.
    come vedete dal link le differenze visive sembrano essere impercettibili, probabilmente a breve faranno una dll e si potrà riscontrare anche in game.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.015

    Default

    E' giocabile (senza perdere nulla in godibilità) senza gamepad?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #24
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    no
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #25
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    in attesa che Nier scenda di prezzo, vi faccio presente che è arrivato su Steam il porting PC di Bayonetta 1

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Se il port è tecnicamente fatto bene e si ha un gamepad è assolutamente da prendere. Io per giocarlo ai tempi comprai l'Xbox e ne é valsa assolutamente la pena.

    Tapatalk
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    in attesa che Nier scenda di prezzo, vi faccio presente che è arrivato su Steam il porting PC di Bayonetta 1
    comprato e scaricato in pausa pranzo

    pomeriggio lunghissimo a lavoro

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    comprato e scaricato in pausa pranzo

    pomeriggio lunghissimo a lavoro
    tieni in conto una cosa che è simile a quella che dicevi per Nier la prima run va via fluida, dalla seconda inziano i cazzi da cagare ed e' quella che da piu' soddisfazione.

    also teni in conto toukiden 2, masterpiece.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tieni in conto una cosa che è simile a quella che dicevi per Nier la prima run va via fluida, dalla seconda inziano i cazzi da cagare ed e' quella che da piu' soddisfazione.

    also teni in conto toukiden 2, masterpiece.
    ah buono a sapersi

    cmq avevo dato un occhi oa toukiden, ma francamente ho troppa roba da giocare, c'ho persona 5 che mi sta prendendo troppo, bayonetta lo ho preso proprio solo eprchè ero tra quelli che lo aspettava da anni per pc

  15. #30
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Persona 5 potrebbe farmi finalmente comprare la ps4 insieme a hzd , mi vendero' la wiiu visto che ormai e' una consolle finita .

    Comunque bayonetta su pc gira liscio , 60 fps max a 1080p , non supporta risoluzioni maggiori .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.48 Kb. compressed to 101.90 Kb. by saving 15.58 Kb. (13.26%)]