Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 240

Thread: Necromancer

  1. #136
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Beh 3 set boni su 4 al primo giro è oltre gli standard blizzard
    Spoiler

  2. #137
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh 3 set boni su 4 al primo giro è oltre gli standard blizzard
    vabbe dovevano giustificare i 15 euro.
    cmq il necro ce li vale tutti : 3 set 3 gameplay differenti e dinamiche differenti, poi che sia OP vabbe chiaro che se facevano un pg dimmerda nessuno gli pagava una minchia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #138
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    inizio a nerdare

  4. #139
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    @Rando
    @MC
    @Drugnon
    @Nando

    vi ho dato i gradi da ufficiale ed i poteri per fare qualsiasi cosa con la gilda, se avete qualche problema avvisatemi che loggo e sistemo
    "not even death can save you from me..."


  5. #140
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Han cambiato il rathma, ora ha 625% bonus per skeletal mage attivo, e ne servono almeno 4 attivi per il bonus. Il cambiamento non si vede ancora nel tooltip in game ma c'è ed è attivo (confermato da dev blizz su reddit)

    https://us.battle.net/forums/en/d3/t...7516466#post-3

    probabiolmente ora la build coi mage singularity farà i buchi

  6. #141
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    cozzio sì. rift guardian 70 shottato da 6 mage. manco l'ho visto.
    Spoiler

  7. #142
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    minchia il ratma "fixato" lol.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #143
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Rando
    @MC
    @Drugnon
    @Nando
    vi ho dato i gradi da ufficiale ed i poteri per fare qualsiasi cosa con la gilda, se avete qualche problema avvisatemi che loggo e sistemo
    Cambiero' subito il nome della gilda in "Vaccinimerdah Vivah Bepponeh!"

  9. #144
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Va che sono tornato a giocare ti sto per degradare a schiavo sessuale di rando.
    "not even death can save you from me..."


  10. #145
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    ho bisogno che la moglie dia un'altro esame... se lo fa faccio il 70 in una settimana... altrimenti sono scopato

  11. #146
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Hmm.
    Le due pet build praticamente speculari, ovviamente con passive e rune aggiustate a seconda, il resto è quasi identico. Niente bone armor, solo scheletri, mage, decripify, cannibalize e blood rush. Spikes su rathma, siphon su trag.
    Rathma: le singularity fanno le voragini per terra, ne bastano 4-6 per sciogliere tutto. L'essence si builda abbastanza bene, ma non benissimo anche spammando cannibalize. Surv non eccelsa, dipende da quanti mage si mettono giù per il 4pcs del set.
    Trag: i blood mage non fanno il disastro delle singularity, ma tra passiva blood e regen+cannibalize ne metti giù 10 in un attimo senza fatica e hanno subito lo spike di danno. La surv mi sembra paradossalmente migliore, regen a mille anche per il numero di health globe che spawnano e lo spam di cannibalize. Molto più mobile grazie al 2pcs del set.

    Non so. Forse Rathma è più indicato per GR alti per via del potenziale altissimo, mentre Trag per farming T13/GR medio-bassi.
    Spoiler

  12. #147
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Hmm.
    Le due pet build praticamente speculari, ovviamente con passive e rune aggiustate a seconda, il resto è quasi identico. Niente bone armor, solo scheletri, mage, decripify, cannibalize e blood rush. Spikes su rathma, siphon su trag.
    Rathma: le singularity fanno le voragini per terra, ne bastano 4-6 per sciogliere tutto. L'essence si builda abbastanza bene, ma non benissimo anche spammando cannibalize. Surv non eccelsa, dipende da quanti mage si mettono giù per il 4pcs del set.
    Trag: i blood mage non fanno il disastro delle singularity, ma tra passiva blood e regen+cannibalize ne metti giù 10 in un attimo senza fatica e hanno subito lo spike di danno. La surv mi sembra paradossalmente migliore, regen a mille anche per il numero di health globe che spawnano e lo spam di cannibalize. Molto più mobile grazie al 2pcs del set.

    Non so. Forse Rathma è più indicato per GR alti per via del potenziale altissimo, mentre Trag per farming T13/GR medio-bassi.
    sono le stesse conclusioni che alla fine provando ho tratto anche io e penso anche io che tutto derivi dallo shitload di globi risucchiati con siphon

    inoltre credo che il raddopiare gli hp se da un lato puo equivalersi alla riduzione del 50% del danno del 4pcs del rathma va considerato che su quel doppio di hp devi anche considerargli l'armor resistenze skill utilizzate cioe l'effective hp che probabilmente rilevano maggiormente rispetto al rathma

    sul ruolo non so dipende sopratutto dal rift che ti rolla in alcuni come conformità è meglio avere piu danno e meno surv in altri invece ad esempio quelli più aperti dove sei costretto a kitare un minimo meglio avere piu surv e meno danno. io credo che alla fine si equivalgano un po come il discorso di hammerdin e crus invoker in linea di principio sono li, probabilmente un pelo meglio l'hammerdin, ma l'invoker non muore manco a pianagere in cinese l'hammerdin (che come detto ieri a me fa cagare) fa molto piu danno ma ha meno surv

    sul discorso gr alti o bassi non so probabilmente il rathma a t13 va molto piu veloce e della surfv non te ne fotte un gran che cosi come a gr medio bassi quindi forse direi l'opposto il rathma molto piu per farmare quando non muori cmq mai non te ne fai nulla della surv in più

    io sinceramente aspetto un rebuild del pestilence e qualche tune up del tragoul per la build da "cecchino" corpse lance che trovo parecchio divertente
    Last edited by McLove.; 11th July 2017 at 18:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #148
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    La build trag lance mi sembra una cagata da cinesi topi da GR onestamente, tipo l'assassin del dh con pugnali e impale. E' tutto un rushare a caccia di elite e oneshottare con tutti i recharge up. Non è il mio genere.
    Spoiler

  14. #149
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bho io con ratma crepo come na merda, troppa poca surv. Se ci sono mob ranged o elite teleporter che per qualche ragione non aggrano i pet anche se io sono a bordo schermo è 1shot

  15. #150
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho io con ratma crepo come na merda, troppa poca surv. Se ci sono mob ranged o elite teleporter che per qualche ragione non aggrano i pet anche se io sono a bordo schermo è 1shot
    Molla il set amu+ring, mettici unity e fatti un amu hellfire con una passiva utile così aggiungi final service.
    Spoiler

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.80 Kb. compressed to 103.49 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.89%)]