Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 240

Thread: Necromancer

  1. #151
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La build trag lance mi sembra una cagata da cinesi topi da GR onestamente, tipo l'assassin del dh con pugnali e impale. E' tutto un rushare a caccia di elite e oneshottare con tutti i recharge up. Non è il mio genere.
    ma perche tu seghi ogni trash ogni gr che fai?
    io no dipende dalla densita del rift e quanto potente è l'aoe del pg/ mobilità che ha, che uso in alternativa perdi tempo a cazzo, non dico solo per il rift ma proprio nullo tanto i trash nei gr manco droppano.

    poi ovviamente se non fai pushin ma farmi allora be oneshotti tutto e gg.

    @pazzo per sopravivvere di piu devi usare bene i comand degli skeleton/posizionamento dei mage (poppano nello spot del tuo puntatore) sinceramente non cambierei mai la combo neck anello troppo danno e surv in più al massimo levi l'elemental ring e metti lo unity. tanto se crepa final service o meno crepa uguale l'inc dopo.

    infine le build sono spesso indicative chiaro che non ha senso cambiarne il core/sindergia tra skillè gear ma le fai a tua immagine e somiglianza ad esempio quello che con il rathma ha fatto i gr100 in solo usa il neck che aumenta danni dopo army of death, l'anello delllo zodiaco per ridurre il tempo di army of death e differenti passive.
    insomma giocaci un poco con le build. prova il consiglio di rank, io non lo farei ad esempio, o cambia qualcosa.
    Last edited by McLove.; 11th July 2017 at 20:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #152
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    E' un po' che non prendo in mano D2 e mi pare di sentir parlare arabo.

    Quasi quasi reinstallo...

  3. #153
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E' un po' che non prendo in mano D2 e mi pare di sentir parlare arabo.

    Quasi quasi reinstallo...
    D2 non so' quanto ti servira'
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #154
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E' un po' che non prendo in mano D2 e mi pare di sentir parlare arabo.

    Quasi quasi reinstallo...
    anche perche questo è d3

    cmq alla fine ho ceduto, buttato i 15€

    in season andro' hc ovviamente, quindi mi serve una build con buona surv e control\danno bilanciati

    e mi piac3rebbe usare nova+golem

    è utopia o esiste?

  5. #155
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ratma vs tragoulsono abb d'accordo con voi.

    Per sopravvivere a roba ranged conviene tirare su 4 maghi rapidamente in modo che si prendano le bordate i primi due a piena essence i secondi appena possibile.

    Il ratma soffre brutalmente in situazioni di pack che poppano attaccati al checkpoint. Zero spazio per kitare e spesso zero mage. Il tragoul anche ma almeno hai più vita

  6. #156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Per sopravvivere a roba ranged conviene tirare su 4 maghi rapidamente in modo che si prendano le bordate i primi due a piena essence i secondi appena possibile.
    si esattamente e contestualmente il command skeleton, che poi uno la runa la setta come vuole tra maggior danno meno essenza freezing o life on hit in relazione a quello che devi fare
    ma è fondamentale cosa anche a me era passata inosservata all inizio che i mage non popano sul necromancer ma poppano dove è il puntatore quindi per gestire i mob ranged uno gli fa poppare i mage praticamente addosso e vengono segati, se invece fai popare i mage vicino a te inziano a menare tutta la roba che c'e' tra te ed il mob ranged rompicoglioni e non li toccano finche i ranged ti ammazzano o hanno ucciso gli altri.
    fare poppare i mage dove servono cambia radicalmente il gameplay perche ti gestisci molto meglio i tgt e su quelli piu rompicoglioni vai anche di command skeleton tanto con tuttio il cc e snare che hai kitare un minimo è la minor spesa per gestire gli altri.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #157
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    anche perche questo è d3

    cmq alla fine ho ceduto, buttato i 15€

    in season andro' hc ovviamente, quindi mi serve una build con buona surv e control\danno bilanciati

    e mi piac3rebbe usare nova+golem

    è utopia o esiste?
    http://www.diablofans.com/builds/918...rpse-explosion

    nova no ma corpse boom è so much fun
    Spoiler

  8. #158
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma perche tu seghi ogni trash ogni gr che fai?
    Beh, tendo a non fare troppo cherrypicking dei target. Ma non è tanto quello, pure l'invoker è elite hunting, ma non digerisco proprio le build ultraspikose e strapompate per cuttare al max il cd. Preferisco build bilanciate.
    Spoiler

  9. #159
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    @pazzo per sopravivvere di piu devi usare bene i comand degli skeleton/posizionamento dei mage (poppano nello spot del tuo puntatore) sinceramente non cambierei mai la combo neck anello troppo danno e surv in più al massimo levi l'elemental ring e metti lo unity. tanto se crepa final service o meno crepa uguale l'inc dopo.

    sisi ma quello certo, il mio problema è con alcuni specifici mob ranged (tipo quelli co la cerbottana del cazzo) che sembrano ignorare chi gli è vicino e targettano a caso, cioè tipo che li ho a bordo schemro coi maghi e gli skeleton in mezzo e quelli aggrano me. Lo stesso per gli elite teleporter, ed è oneshot :\

  10. #160
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    I figli di cerbottana che mollano giù anche le tagliole e applicano snare 90%. Porco dio, la peste.
    Spoiler

  11. #161
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh, tendo a non fare troppo cherrypicking dei target. Ma non è tanto quello, pure l'invoker è elite hunting, ma non digerisco proprio le build ultraspikose e strapompate per cuttare al max il cd. Preferisco build bilanciate.
    ma guarda sono gusti opposti io ad esempio preferisco giocare e non essere giocato se mi lasci passare il termine prendi l'hammerdin
    enorme danno ed al di la dell onco che fa girare martelli vorticosi che girano piu dei miei coglioni quando uso quella build mi annoio perche il gameplay è: trova gruppo di almeno 3 mob perche funzionino i bracciali per ridarti la essence, spamma i martelli, ogni 5 secondi salta per attivare il boost alla surv o schiatti ed il boost agli hammer jammers, la essence non ti dura uncazzo quindi spamma istigazione per rifullarla, istigazione che è sempre full per lo zodiac quindi continui a tambirellarlo come un picchio, spamma spender a piu non posso per avere perma akkarat.....insomma il gameplay è come simon says una routine cioe devi fare una sequenza di cose a prescindere da tutto e da quello che hai intorno.

    bello l'invoker legnate orbe ed ignoranti della miglior specie dove come quando decido io, se mi serve piu danno scorsa di pelle e via piu danni se me ne serve di più pure istigazione, e se ancora di piu via con akkarat, se prendo piu botte via all aura di resistenze insomma sono io che decido cosa e quando usarlo e gestirmi i cd invece di dovere come un pirla dovere schiacciare i tasti in una sequenza condizionale e preconfezionata.

    ovviamente sono gusti poi si l'hammerdin fa una manciata di gr in piu ma con i martelli mi girano anche i coglioni, vorticosamente.

    per me ben venga lo spike damage se lo decido io, fanculo alle routine rinse and repeat che devi andare a menare il mob di cui non te ne fotte un cazzo o saltare su quello che è per i cazzi suoi oppure ti scade il buff, gna fo proprio.

    edit: si i figli di cerbottana sono la cosa piu rognosa che esista per un ranged ma dai tempi in cui usavo il dh
    Last edited by McLove.; 12th July 2017 at 00:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #162
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bhe ma co ste build pet mi pare che più o meno devi scassare quasi tutto quello che trovi, se ti lasci pack dietro rischi di crepare come na merda e cmq non hai la mobility per skipparli del tutto no?

    Cmq. Con l'equip che ho (di merda) per me va meglio trag che rathma, o forse è che la ho giocata di più e ci vado meglio. Rathma ha un potenziale di danno più alto ma è moooolto più lento a mettere giù i maghi, è raro che ne abbia 10, e imo ne servono 6 messi giù con essence alta per superare il danno dei 10 di trag che metti giù in pochi secondi, e la survivability è decisamente inferiore. Btw io trag la gioco senza siphon blood, con blood rush al posto.

    Alzassero la durata dei maghi o dessero qualcosa per generare più essence rathma vincerebbe su tutto, così non so.

    Cioè con rathma mi è capitato di fallire un gr70 perchè sarò morto 6-7 volte dai figli di puttana con la cerbottana e con pack poco densi che mi veniva difficile fare essence velocmente per mettere giù i maghi imba rapidamente. Con trag ci metto magari qualche secondo di più a fare i pack di elite ma passeggio sopra tutto. Inarius fa storia a se vabbè.

    Vedrò con qualcosa in più dei due ancient del cazzo che ho e gioielli con stat rollate di merda. La smettessi di droppare antichi su roba completamente inutile pd (ieri l'apoteosi, in una 3 antichi, un butcher sickle, un nailbiter e mi pare una leoric crown o altro pezzo di armor inutile da vestire -.- )

  13. #163
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Sì pazzo ma stavamo parlando della build trag lance che è petless, tutto spike single target. Cmq Rathma cappa già il bonus 6pcs con 4 mage, ovvero 2 cast. Poi ovviamente più ne hai meglio è.
    Spoiler

  14. #164
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    la corpse lance mi diverte...anche se le prime 10 run morivo come un stronzo..dopo un po' ci prendi ritmo

  15. #165
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    , è raro che ne abbia 10
    umh questo è strano in genere ne fai 10 e li mantieni pure a lungo ma spammi il generator bone spike e cannibalize insieme non appena cagato un mage per rifullare?

    altra info ma l'anello Circle of Nailuj's Evol l'hai nel cubo o equippato?
    la domanda nasce dal fatto che se l'hai rollato di merda cioe 2 secondi di uptime aggiuntivo dei mage e non 4 di uptime, migliore roll, allora per questo ti durano meno mettilo nel cubo ed equippa il Krysbin's Sentence
    i mage stanno 2 sec da skill + 25% di uptime in piu da passiva extended servitude + 4 secondi da ring Circle of Nailuj's Evol

    in 7 secondi (non so se il 25% si calcola alla fine del totale oppure sulla base della skill, se è il 25% sul totale allora è il 25% di 6 secondi e non di 2) hai tutto il tempo di rifullarti con bone spikie e cannibalize non una ma 3 volte quindi hai sempre piu mage hai pure il tempo di usarli full damage o no in base alle esigenze. se hai l'evol rollato di merda perdi 2 secondi di uptime.

    cioe sto fatto che non riesci a mantenere 10 mage mi suona strano

    l'alternativa è non fare abbastanza danno da cui deriva avere pochi corpi nel tempo da usare con cannibalize : piu seghi, piu corpse, piu divori, piu essence, piu mage o mage con piu danno, più corpse , rinse and repeat.
    l'arma ha il castone fatto con il dono di ramaldini ed hai rollato un 10% danni in più?
    Fare una falce ancient e ben rollata è facile e cheap con il cubo, sono poche quelle disponibili.
    che paragon sei? se non sei piu di 800 hai messo il massimo nel pool della secondaria e nella riduzione di risorse? la prima serve per boostare il danno del mage (3% danni ogni punto in piu di eseence è un botto), la seconda per usare con piu disinvoltura command skeleton e decrepify e non sciuparla a cazzo per averne di più per il danno dei mage.
    hai rollato nell elmo e stivali + 15% skeletal mage damage? (sempre in relazione ai paragon sempre meglio avere il 25% di velocità di movimento via paragon e rollare una stats utile negli stivali/ anelli che hanno % vel, avere ad esempio 12% negli stivali e 10 nell anello vuol dire buttare slot utili per altro, la vel movimento si maxa via paragon)


    ti fermi a fare pochi mob per volta? sono pochi cadaveri, pochi da divorare etc etc etc.
    come dinamica generale del gioco fregauncazzo di fare pochi mob per volta è perdita di tempo ed a volte ti failano le meccaniche della build, hai un sacco di snare mollali e va avanti non devi uccidere tutto il cazzo del tutto.

    infine sulla survivability apri sempre con decrepify? quello e la cinta ti riduce il danno dei mob del 50%
    quando farmi frega un cazzo crepano prima
    ma quando vai di pushing è la cosa con cui devi sempre aprire e che tutti i mobs devono avere: ti fanno meno danno e fai piu danno tu per la trapped gem e la Krysbin's Sentence

    hai provato a mettere con il rathma anche bone armor per i gr più alti?
    se usi bone armor con lo stun come bracciali prova ad usare gli ancient parthan defender è ulteriore survivability

    insomma sto fatto che crepi a nastro e che difficilmente sei a 10 mage con il rathma mi suona decisamente strano qualcosa non funziona
    alcune domande sono banali, me ne rendo conto ma è per coprire tutte le possibilità

    il trag ha piu surv ma non cosi tanta differenza tale da "crepare a nastro" con uno e con l'altro no, mentre la differenza di danno ora che con 4 mage (2 cast) sei a full bonus set è veramente ingente a favore del rathma.
    Last edited by McLove.; 12th July 2017 at 17:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.72 Kb. compressed to 109.26 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.40%)]