Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 201 of 201

Thread: Necromancer

Chief Petty Officer Nefion's Avatar

ciao a tutti,
    una domanda:
    ma a parte il necro, questa season 11 ha qualcosa di nuovo da dire rispetto alla precedente o sono le solite build ed i soliti items?

se fosse la solita minestra il 4 Agosto rilasciano la nuova espansione di PoE che pare davvero promettente......
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io per ora sto facendo le missioni..... così alzo i liv e fo qualche oggetto / libro

come build tiro su spuntoni e maghi... la solita combo fantasia

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Nuova season non ha niente di diverso dalla scorsa se non il necro..

domanda niubbona... voi fate i rift aprendo l'obelisco dei nefilim suppongo... ma fino a prima del 70 fa caà immagino... conviene fa missioni o fanculo riftate?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

allora per season fai tutte le bounty 1-2-3-4-5 almeno 1 volta

quando sei lvl 21+ fai neph rift a manetta fino al 70

cmq se sei online quando uno di noi gia' 70 e' online senda che ti famo fare un paio di rift assieme a noi e fai 70 in mezz'oretta
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Le bounty le ho fatte tutte almeno 3-4 volte ma ad esempio a me il set non me lo ha cagato.... quello season. Sono a difficoltà normal, sarà per quello??? O forse devo killare anche i vari mob che da nelle mappe dei Capitoli??? Forse me ne manca 1-2 ma non penso...

Come detto mi sono documentato e infatti sto facendo Neph rift in continuazione, ma voi che fate... quando arriva il guardiano lo killate e ricominciate o vi fate tutti e 4 i livelli del rift?

Per ora sono liv 50 e qualcosa, ho perso il conto... ma stasera non penso di loggare... si se la moglie mi dorme quando torno dal terzo tempo.

Ho già il cubo e ho droppato diversi book per fare set e leggendari ma come ho letto... servono ad un cazzo, i set li devi droppare.

Di contatti penso ho quello di nando e un'altro che non ricordo.

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314