Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 240

Thread: Necromancer

  1. #61
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Quindi la spec che consigliate di fare una volta pronti da T1 in poi? Inarius linkato da Mc?
    La build è quella dei primi 100 posti della leaderboard necro. Facerolla tutto in modo imbarazzante, ma dopo un po' viene a noia. Per questa mi manca il fottuto anello najlui
    http://www.diablofans.com/builds/913...ll-summoner-95
    Spoiler

  2. #62
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Rando lascia perde quella co rathma, vai con questa per pet, regge molto di più (in entrambi i casi mi manca l'anello che manca pure a te, sarò tipo a 70 gialli uppati e penso il pil tedesco in blood shard da kadala)

    http://www.diablofans.com/builds/912...-build-updated

    il senso è che skeletal mage con life support prende i lbonus del trag'oul (oltre a tutti gli altri), quindi tirano cannonate vergognose. E' gran divertente, ma SERVE l'anello dimmerda. Senza non ci stai dietro a essence. Se hai problemi così puoi tipo swappare devour con una primary e gg.

  3. #63
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Interessante, la provo sicuro, non è male là combo di life from death con salasso + runa che attira i globi, c'è anche un item che modifica salasso e gli fa prendere due target aggiuntivi, da provare nel caso ciucciasse essence x3 anche se dubito.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #64
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Rando lascia perde quella co rathma, vai con questa per pet, regge molto di più (in entrambi i casi mi manca l'anello che manca pure a te, sarò tipo a 70 gialli uppati e penso il pil tedesco in blood shard da kadala)
    Madonna troia. Come con lo skeletal grasp per la build WW del barb, stessa storia. Inutile uppare i gialli, troppo RNG. Tocca pregare.

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    http://www.diablofans.com/builds/912...-build-updated

    il senso è che skeletal mage con life support prende i lbonus del trag'oul (oltre a tutti gli altri), quindi tirano cannonate vergognose. E' gran divertente, ma SERVE l'anello dimmerda. Senza non ci stai dietro a essence. Se hai problemi così puoi tipo swappare devour con una primary e gg.
    Eh. Ho già persino il jesseth set ancient con roll fighi. Anello demmerda.
    Spoiler

  5. #65
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Anche questa sembra molto figa, rathma pet con la variante simulacrum. Ovviamente sempre con l'anello demmerda.

    Spoiler

  6. #66
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    stasera provo un paio di pet build, sto al 75 grift ma tra error 1016 e build che mi sta sfavando la minchia devo cambiare assolutamente pd

  7. #67
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    https://www.icy-veins.com/d3/necroma...-2-6-season-11

    anche questa è buona e da una grossa survivability per tot motivi
    i pet quando menano sotto command curano
    il teleport aumenta del 100% l'armor per 2 sec + mobility per levarsi dai coglioni oppure rushare avanti
    il danno dei mob sotto decrepify e ridotto del 40% + c'e' la cinta per un altro 40-50%.

    con devour/cannibalize + bone spike se si prende il tempo giusto si riesca a castare ogni mage full essence quindi con full danno.

    ovviamente anche a me manca l'anello ed ho speso un enormita di shard dalla troia di kadala e materiali nel cubo ma nulla, anche io jessen set tutti e due ancient. fanculo all'anello.
    Last edited by McLove.; 3rd July 2017 at 15:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #68
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    muahaha io ho l'anello (sfasciato per il bonus) ma mi manca tutto il resto!

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #69
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bho senza bone armor io mi sento troppo squishy.

    cmq per rendere più divertente inarius (e anche più veloce a t13), se non state pushand GR alti, levate land of the dead che non serve a un cazzo (more tutto uguale in un attimo) e mettete corspe explosion con close quarters, e blood rush con le due cariche. a t13 senza manco un ancient va via senza problemi

  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho senza bone armor io mi sento troppo squishy.

    cmq per rendere più divertente inarius (e anche più veloce a t13), se non state pushand GR alti, levate land of the dead che non serve a un cazzo (more tutto uguale in un attimo) e mettete corspe explosion con close quarters, e blood rush con le due cariche. a t13 senza manco un ancient va via senza problemi
    si faccio lo stesso in gr bassi per uppare le gemme o in t13
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho senza bone armor io mi sento troppo squishy.

    cmq per rendere più divertente inarius (e anche più veloce a t13), se non state pushand GR alti, levate land of the dead che non serve a un cazzo (more tutto uguale in un attimo) e mettete corspe explosion con close quarters, e blood rush con le due cariche. a t13 senza manco un ancient va via senza problemi
    Metti anche i guanti grasp of essence in cubo e la gemma lightning al posto della myrinae e gg.
    Spoiler

  12. #72
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    fanculo all'anello.
    Dimenticavo di uppare, #anellodemmerda
    Spoiler

  13. #73
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    aggiornamento.

    Mio fratello mi ha appena messaggiato dicendomi che la sua ragazza ha appena droppato l'anello. Che non usa.


    Sclero.

  14. #74
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    #diocanedianello
    Spoiler

  15. #75
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ahahah ho droppato 5 pezzi di ratma, lavorano bene con l'anello... Ho il dubbio se abbia senso singularity, cioè fa un danno boia ok ma il gameplay si frammenta un po' troppo, ho provato con gli arcieri e lavora abbastanza, fan meno danno ma ne hai sempre 10 e l'essence avanza.

    Atm ho su le spalle che danno la runa per i mage che lasci il cadavere, in solo velocizza un po'.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.88 Kb. compressed to 112.17 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.29%)]