Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 240

Thread: Necromancer

  1. #121
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non si chiama cosi?
    Magari! Ci vorrebbe una petizione online

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #122
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Magari! Ci vorrebbe una petizione online
    Circle of Randolk's Porcodios

    mi pare perfetto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #123
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    lol, e nella descrizione

    "You shall never get this" Jesus

    btw ho deciso di cambiare la lingua di diablo, 5 giga e mezzo di download...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #124
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Mi avanza un porcodio oggi, lo lascio qui in previsione della serata infruttuosa.
    Btw mcluv se ti sembrava veloce quella a pulire t13 non hai visto la flashfire per wizard. Purtroppo ora non funziona più.
    Spoiler

  5. #125
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mi avanza un porcodio oggi, lo lascio qui in previsione della serata infruttuosa.
    Btw mcluv se ti sembrava veloce quella a pulire t13 non hai visto la flashfire per wizard. Purtroppo ora non funziona più.
    non so non giocavo da molto, cmq a me pare molto veloce rispetto alle altre build del necro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #126
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Stasera la provo, tanto non serve il ring of Goddog's unfindability
    Spoiler

  7. #127
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    C'è il trial settimanale di sto cazzo che è un gr30 con necro ratma senza anello, certo che è un gameplay in bianco e nero. Inutile dire che mi aspetto una performance sfolgorante di Rando.

    Dai Che stasera lo droppi ancient con il leg power maxato, me lo sento!

    Se volete provate a cambiare voracity con rianimazione e runa oblation, e' um gameplay da psicopatici ma e' imho Ancora piu divertente, e lavora lo stesso bene, gr70 con equip mediocre.
    Last edited by Il Nando; 6th July 2017 at 19:50.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #128
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default



    Spoiler

  9. #129
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ho iniziato a nerdare pure io.... e il babbucciaro ha trovato l'anello???

    Coincidenze? Io non credo...

  10. #130
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bella per rand.

    ieri notte ho trovato le ultime cose che mi servivano per la build corpse lance/trag'oul
    cioe questa
    https://www.icy-veins.com/d3/necroma...-2-6-season-11

    è una build molto particolare e molto diversa da quella melee dell inarius e quella zergante con i pet.

    innanzi tutto è molto piu tecnica perche fai danno solo se hai corpse per terra perche corpse lance consuma un corpo
    Per avere corpi il goul ne lascia uno per terra al secondo (guanti) ne lascia 8 quando lo si fa saltare (ogni 45 sec -cdr) e visto che il tragoul sblocca tutte le rune del teleport ne rilasci uno ogni teleport che fai e ne puoi fare due di fila perche il teleport ha tutte le rune (il cd del teleport è 5 sec -cdr ma ne hai due in buona sostanza è sempre carico). inoltre ogni mob che uccidi è ovviamente un corpo quindi è una build diesel parti piano man mano che uccidi uccidi sempre di piu

    corpse lance è a target singolo pero fa un danno porco al punto che oneshotta elite anche di gr70+, ovviamente tutto sto danno singolo lo paghi in assenza di aoe quindi la build e' molto divertente perche fai da cecchino e piu ne killi piu spammi corpse lance e piu usi corpse lance piu il danno della skill aumenta per via degli spallacci nel cubo, per questo parti lento e poi oneshotti tutto in nulla.

    sciupa un sacco di vita infatti sono mandatory lo unity, ed esoteric o gizzard a livello alto in alternativa vi suicidate in nulla.
    come surv si ha la riduzione del danno sui cursed per via della cinta e l'oh shit button di frozen land tra l'altro una volta usata si ha il boost enorme, una volta finita, del neck the jonhstone.

    inoltre devour/cannibalize non va spammato perche vi consuma i corpi che sono fonte di danno ma va usato in caso di merda per rifarvi vita insomma o meni o ti curi visto che entrambe le skill derivano dai corpi per terra

    è molto differente dalle altre build molto più tecnica e con un gameplay appagante visto che da aoe tutto il cazzo del tutto si oneshottano i singoli mobs MA con una velocità analoga ad usare un aoe.

    se avete il gear provatela, se non avete il gear segnatevelo e conservatelo perché merita assolutamente di farci un giro e' un ottima build per cambiare gameplay.
    Last edited by McLove.; 7th July 2017 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #131
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    E intanto han fixato Inarius, mirinae e pain enhancer non poppano più abbestia

  12. #132
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Abbassato il proc rate. Typical. Poco male.

    Edit: ma anche anche boostato Rathma!

    Adjusted the Bones of Rathma six-piece set bonus based on player feedsback (7/7)
    The six-piece bonus will now grant 625% (up from 250%) damage to your minions and Army of the Dead skill for each active Skeletal Mage with a total cap of 2500%. With this, players will only need to summon four (down from ten) Skeletal Mages to receive the full six-piece set bonus. Additional Skeletal Mages can still be summoned to attack your enemies, but aren’t needed to maintain the bonus. This makes maintaining the bonus less time consuming and allows damage to ramp up more quickly at the start of combat. The total number of Skeletal Mages that can be active at a time is unchanged (ten).
    Ooooooooottimo.
    Last edited by Randolk; 7th July 2017 at 16:48.
    Spoiler

  13. #133
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Abbassato il proc rate. Typical. Poco male.

    Edit: ma anche anche boostato Rathma!



    Ooooooooottimo.
    probabilmente questo fix la mette in culo al tragoul/bloodmage ed il rathma diventa il set per lo zerg di pet come era stato pensato all inizio

    ma sono modifiche gia live?

    edit: ho loggato per vedere ancora no il rathma da ancora 250%
    Last edited by McLove.; 7th July 2017 at 17:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #134
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si con quello i mage con singularity sicuramente pestano di piu che trag, ho dubbi sulla survivability però.

  15. #135
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si con quello i mage con singularity sicuramente pestano di piu che trag, ho dubbi sulla survivability però.
    volendo ne hai anche di più del trag o la stessa perche cambi il teleport con bone armor quando ti serve piu surv ad esempio in gr pushin

    il 50% di riduzione danno del bonus rathma equivale al doppio di vita del trag, ma con il trag usi la vita che spesso non è full con il rathma no quindi tutto sommato è anche meglio

    + la solita riduzione del danno per via della cinta sui mob che hanno curse + varie ed eventuali se si suca con unity al posto del convenction of element etc.o switchare una passiva con last service etc. ci sono tot modi per boostare la surv imho.

    insomma se il danno è superiore probabilmente il trag torna per come era stato costruito con le build per corpse lance etc.


    io aspetto che rifacciano il pestilence come hanno detto che gli è riuscito male visto che doveva essere un set per le speed run e non per gr pushin ma non è cosi veloce nelle speed run e nei gr suca per la mancanza di surv, quindi hanno detto che lo devono risettare a modo che gli è venuto una cagata.
    Last edited by McLove.; 7th July 2017 at 20:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.60 Kb. compressed to 110.73 Kb. by saving 15.87 Kb. (12.54%)]