Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 240

Thread: Necromancer

  1. #31
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Comunque questo fondale è di una bellezza disarmante.

    Spoiler

  2. #32
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    chi prendiamo in giro, il pack lo compreremo tutti come puttanelle in calore solo per il nerchiomante

    all'amarcorde non si comanda

    L'artwork di Diablo 3 è ai massimi livelli come lo screen sopra di rando dimostra.

    Ma il gameplay, l'endgame e quant'altro di poe gli caga in testa, ed ora con Fall of Oriath è assolutamente ottimizzato e molto più divertente. (quasi mi fa girare il cazzo che mi wipano il pathfinder per l'atto 8 in beta )

    Ovviamente, parere personale. La grossa "pecca" di PoE è che è sicuramente poco casual. (almeno cosi è stato nelle ultime 3 leghe e da com'e in beta pure ora)

    @Nando atm siamo fino al settimo atto, inizio settimana prossima mettono l'ottavo e poi via dritti fino al 10, finisce la beta e releasano tutto (con probabile nuova league annessa) mettendo il 9+10.

    Non esistono piu ne cruel ne merciless.

    L'Atto 5 è ex-novo dove incontri per la prima volta il boss su cui ruota tutta la nuova storyline (Kitava) il 6-7-8 si ritorna a wreclast ma non nella sua versione "classica" come gli atti 1-2-3-4 ma in versione modificata e nuovi boss (dei caduti bla bla) il 9-10 sono atti nuovi con zone nuove.

    Poi alla fine mappi e gg.

    l'atto 6-7 scandiscono cruel (il primo debuff alle res) 7-8 merciless (ultimo debuff res).


    Detto questo io continuo a non capire come D3 avendo un brand del genere, un fanbase del genere, e quant'altro è stato gestito cosi male a livello di content. Ci avrò buttato sopra migliaia d'ore e fatto le mie stagioni quindi sicuramente mi ha divertito parecchio, su questo non ci piove.
    "not even death can save you from me..."


  3. #33
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'artwork di Diablo 3 è ai massimi livelli come lo screen sopra di rando dimostra.

    Ma il gameplay, l'endgame e quant'altro di poe gli caga in testa, ed ora con Fall of Oriath è assolutamente ottimizzato e molto più divertente. (quasi mi fa girare il cazzo che mi wipano il pathfinder per l'atto 8 in beta )

    Ovviamente, parere personale. La grossa "pecca" di PoE è che è sicuramente poco casual. (almeno cosi è stato nelle ultime 3 leghe e da com'e in beta pure ora)

    @Nando atm siamo fino al settimo atto, inizio settimana prossima mettono l'ottavo e poi via dritti fino al 10, finisce la beta e releasano tutto (con probabile nuova league annessa) mettendo il 9+10.

    Non esistono piu ne cruel ne merciless.

    L'Atto 5 è ex-novo dove incontri per la prima volta il boss su cui ruota tutta la nuova storyline (Kitava) il 6-7-8 si ritorna a wreclast ma non nella sua versione "classica" come gli atti 1-2-3-4 ma in versione modificata e nuovi boss (dei caduti bla bla) il 9-10 sono atti nuovi con zone nuove.

    Poi alla fine mappi e gg.

    l'atto 6-7 scandiscono cruel (il primo debuff alle res) 7-8 merciless (ultimo debuff res).


    Detto questo io continuo a non capire come D3 avendo un brand del genere, un fanbase del genere, e quant'altro è stato gestito cosi male a livello di content. Ci avrò buttato sopra migliaia d'ore e fatto le mie stagioni quindi sicuramente mi ha divertito parecchio, su questo non ci piove.
    sei 3/4 OT. mi vien vien voglia di bannarti.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #34
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    "not even death can save you from me..."


  5. #35
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'artwork di Diablo 3 è ai massimi livelli come lo screen sopra di rando dimostra.

    Ma il gameplay, l'endgame e quant'altro di poe gli caga in testa, ed ora con Fall of Oriath è assolutamente ottimizzato e molto più divertente. (quasi mi fa girare il cazzo che mi wipano il pathfinder per l'atto 8 in beta )

    Ovviamente, parere personale. La grossa "pecca" di PoE è che è sicuramente poco casual. (almeno cosi è stato nelle ultime 3 leghe e da com'e in beta pure ora)

    @Nando atm siamo fino al settimo atto, inizio settimana prossima mettono l'ottavo e poi via dritti fino al 10, finisce la beta e releasano tutto (con probabile nuova league annessa) mettendo il 9+10.

    Non esistono piu ne cruel ne merciless.

    L'Atto 5 è ex-novo dove incontri per la prima volta il boss su cui ruota tutta la nuova storyline (Kitava) il 6-7-8 si ritorna a wreclast ma non nella sua versione "classica" come gli atti 1-2-3-4 ma in versione modificata e nuovi boss (dei caduti bla bla) il 9-10 sono atti nuovi con zone nuove.

    Poi alla fine mappi e gg.

    l'atto 6-7 scandiscono cruel (il primo debuff alle res) 7-8 merciless (ultimo debuff res).


    Detto questo io continuo a non capire come D3 avendo un brand del genere, un fanbase del genere, e quant'altro è stato gestito cosi male a livello di content. Ci avrò buttato sopra migliaia d'ore e fatto le mie stagioni quindi sicuramente mi ha divertito parecchio, su questo non ci piove.
    Sisi ho seguito lo sviluppo fino a inizio beta ma lurkando un pò il forum beta e contando che mancavano 3 atti non pensavo rilasciassero in una settimana, bon meglio, a parte che devo cercare una build powwa in fretta umpf.

    Sul discorso gameplay, basta una build fotm pescata dall'internet per arrivare all'end-game facilmente, per la roba grossa ci vuole un pò di tuning sia al pg che al giocatore ma ci sta. Il problema del casual è che nessuno gli dice di partire con una build già fatta e ai primi giri si va a caso , che va bene fino a merciless/a8, poi semplicemente nn giochi più.

    back to the thread... Imho la falla di d3 è che non segue il mantra blizzard, perchè non è "easy to play, difficult to master" ma "easy to play, nothing to master"

    @Rando l'avevo notato anch'io quel dettaglio, la blizzard sulle rifiniture è grantitica come sempre.

    Btw, mio day one

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default



    Spoiler

  7. #37
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ci avrò buttato sopra migliaia d'ore e fatto le mie stagioni quindi sicuramente mi ha divertito parecchio, su questo non ci piove.
    Con tutte le sue pecche, alla fine per tutti noi (e ovviamente anche per blizzy) l'investimento ha centrato l'obiettivo al 100%
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  8. #38
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Preso prima. stasera vediamo come va

  9. #39
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    exit poll.. ma voi rushate 70 o rifate tutta la campaign senza aiuti (i.e. senza paragon, gemme, oggetti, etc etc)? sono in dubbio se fare tutto in 1oretta stasera o se tirarla di più per le lunghe
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  10. #40
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ci sta mettendo decenni a scaricare, avranno i server sovraccarichi

    edit:

    come non detto, era lento solo il simbolo del download

    cmq ogni tanto kikka per il troppo pieno

    penso pure che a breve arriverà un nerfino al pop dei cadaveri O.O troppo imba come cosa
    Last edited by Glorifindel; 28th June 2017 at 18:44.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #41
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    tipo un insulto al necromante

  12. #42
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    non lo so, devo prima settantarlo per valutare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    tipo un insulto al necromante
    Perchè?
    Spoiler

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma quindi sto necromante come è?
    striscio o no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Scheletri, golem, curses, corpse boom, ossa che volano, rianimati, scheletri caster e arceri...a me pare ci sia tutto. Poi l'endgame non so, io sto facendo tutta la modalità adventure daccapo. Però ho visto già gente che ha fatto GR100 con la inarius melee build.

    The new Necromancer is a very different beast, not only from the Diablo II Necromancer, but from the other classes in Diablo III as well.
    Every build is incredibly active. It's likely one of the most engaging classes to play, with very little in the way of equip-and-forget skills.
    Every skill slot has a use, and you'll find yourself mashing away at all active skills for most sets.
    The new Necromancer has been designed with many long cooldown skills that define builds and act as huge power amplifiers.
    Corpses have returned, and they can be used for a wide range of effects including damage spells and summoning Revived minions.
    Like the Demon Hunter, the Necromancer will have a dual resource system in the form of Essence (much like a Crusader's Wrath) as well as the new corpse system.
    Spoiler

Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.47 Kb. compressed to 108.84 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.56%)]