Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 240

Thread: Necromancer

  1. #196
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    ciao a tutti,
    una domanda:
    ma a parte il necro, questa season 11 ha qualcosa di nuovo da dire rispetto alla precedente o sono le solite build ed i soliti items?

    se fosse la solita minestra il 4 Agosto rilasciano la nuova espansione di PoE che pare davvero promettente......
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  2. #197
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    io per ora sto facendo le missioni..... così alzo i liv e fo qualche oggetto / libro

    come build tiro su spuntoni e maghi... la solita combo fantasia

  3. #198
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Nuova season non ha niente di diverso dalla scorsa se non il necro..

  4. #199
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    domanda niubbona... voi fate i rift aprendo l'obelisco dei nefilim suppongo... ma fino a prima del 70 fa caà immagino... conviene fa missioni o fanculo riftate?

  5. #200
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    allora per season fai tutte le bounty 1-2-3-4-5 almeno 1 volta

    quando sei lvl 21+ fai neph rift a manetta fino al 70

    cmq se sei online quando uno di noi gia' 70 e' online senda che ti famo fare un paio di rift assieme a noi e fai 70 in mezz'oretta
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #201
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Le bounty le ho fatte tutte almeno 3-4 volte ma ad esempio a me il set non me lo ha cagato.... quello season. Sono a difficoltà normal, sarà per quello??? O forse devo killare anche i vari mob che da nelle mappe dei Capitoli??? Forse me ne manca 1-2 ma non penso...

    Come detto mi sono documentato e infatti sto facendo Neph rift in continuazione, ma voi che fate... quando arriva il guardiano lo killate e ricominciate o vi fate tutti e 4 i livelli del rift?

    Per ora sono liv 50 e qualcosa, ho perso il conto... ma stasera non penso di loggare... si se la moglie mi dorme quando torno dal terzo tempo.

    Ho già il cubo e ho droppato diversi book per fare set e leggendari ma come ho letto... servono ad un cazzo, i set li devi droppare.

    Di contatti penso ho quello di nando e un'altro che non ricordo.

  7. #202
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    droppare il set non è per niente scontato, almeno fino al 70 fare i mob dei capitoli non aggiunge niente per quello che ne so. ci vuole molto molto culo e non ci farei affidamento.

    Il mio monk ha fatto il 50 ieri e non ho ancora visto un verde - e sto giocando a Master.

    Continua a fare rift a nastro come se non ci fosse un domani e non dovresti metterci molto per fare il 70. A quel punto cambia tutto, puoi fare i GR che droppano molto meglio e salire a Torment che aiuta.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  8. #203
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Io sto provando il necro con il rathma, full pet, con guanti che danno velocità ai minion, l'anello che genera 2 maghi scheletri con un colpo, scioglie tutto in 3 secondi...

  9. #204
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Ah il drop Set Season non è automatico??? Miii che palle... ma se non conviene inutile perderci tempo. Fo rift fino al Mobbone ossia massimo secondo livello e poi riparto.

    Ovviamente le Key per il 70 rift non ne droppo ora... o si trovano ma tocca avere culo?

    I frammenti di sangue li usate o tenete per mega scommesse?

  10. #205
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    il drop set season è automatico quando completi gli step 2,3 e 4 del journey. C'è un'icona piccola in alto a destra che puoi cliccare per vedere il tuo progresso rispetto agli achievement che devi fare.

    però fino al 70 credo tu possa completare solo lo step 1. qui trovi tutti i dettagli https://d3resource.com/journey/

    Quindi per ora livella, al 70 finisci gli step del journey e inizi a fare i GR (prima dovrai fare qualche rift per le chiavi)
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  11. #206
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Grift non è il modo ideale per droppare e vestirsi... per quello di nuovo neph rifts a manetta.... fai al massimo di quello che ti permette il dps in 3-4 minuti (esempio io riesco a fare rift a torment 8 ma ci metto troppo.. quindi faccio t6 a manetta)

  12. #207
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    quindi voi killate il guardiano e stop... capito. poi controllo pure il link che da lavoro devo aprire Tor per vederlo...

  13. #208
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si e' il modo piu' semplice, ovvio ti puoi fare tutto il rift ma alla fine se ci pensi non ha molto senso... il guardian droppa per tipo 3/4 elite pack e che tu faccia altri elite nello stesso rift o in quello successivo conta nulla....

    unico motivo per cui io continuo un rift e' se la mappa e' ottima per quello ad esempio quella simil field of misery oppure altre 2/3 dove c'e' pack density alta

    edit: questa comunque la build che andro' a provare da stasera se becco l'ingeom finalmente pd...

    https://www.youtube.com/watch?v=2O2k8ba6kH4
    Last edited by Jiinn; 27th July 2017 at 09:40.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #209
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    A liv basso continuo a droppare merda ma tanto basta al liv normal evaporo quasi tutto tempo zero. Ho anche l'anellino che evoca 2 maghi ma è liv 20 quindi essendo io 60 fa un cazzo di danno...

    Ieri dopo il rugby e terzo tempo non riuscivo a dormire ed essendo la moglie a nanna ho runnato un poco... e mi son fatto 4 liv

  15. #210
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    A liv basso continuo a droppare merda ma tanto basta al liv normal evaporo quasi tutto tempo zero. Ho anche l'anellino che evoca 2 maghi ma è liv 20 quindi essendo io 60 fa un cazzo di danno...

    Ieri dopo il rugby e terzo tempo non riuscivo a dormire ed essendo la moglie a nanna ho runnato un poco... e mi son fatto 4 liv
    fai come faccio io che non l'ho ancora droppato a lvl 70, lo metti nel cubo e ti metti un'anello migliore addosso
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.28 Kb. compressed to 91.42 Kb. by saving 14.87 Kb. (13.99%)]