Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: [serie] Marvel's Iron Fist (Netflix)

  1. #1
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default [serie] Marvel's Iron Fist (Netflix)






    Arriva l'ultimo Defender.

  2. #2
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Uscita oggi, mi son fatto 4 episodi uno dietro l'altro e mi sta gustando, come le altre parte in maniera molto tranquilla, introducendo a modo personaggi e situazioni, per poi iniziare a prendere ritmo mentre collegano il personaggio al resto del mondo Marvel a cui si dovra' unire.

  3. #3
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ho iniziato la quarta puntata e per il momento gliela do su....è più soporifera di luke cage
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #4
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    Io quasi finita, però si, è un po' lenta a partire e molto introduttiva, ma sempre meglio di Luke Cage .

    Son sempre li che aspetto che sbuchi DareDevil da un momento all'altro

  5. #5
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Finita la notte scorsa, mi son fatto la maratona alla fine, ma devo dire che l'ho fatto piu' perche' non avevo voglia di uscire, perche' decisamente non mi ha incollato alla sedia. Specialmente dove la mano e' coinvolta l'ho trovata sottotono, Madam Gao notevole come al solito, ma attorno...

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    Fino alla 9 è una cagatissima. Simpatica, ma senza mordente e con passaggi assolutamente sconclusionati. E' un peccato perchè dopo essere partiti alla grandissima con DD mi aspettavo molto di più dalle altre.
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Non che il protagonista ispirasse molta fiducia così a naso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #8
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fino alla 9 è una cagatissima. Simpatica, ma senza mordente e con passaggi assolutamente sconclusionati. E' un peccato perchè dopo essere partiti alla grandissima con DD mi aspettavo molto di più dalle altre.

    confermo, io devo vedere la 10, però fino adesso è così come dice Rando.

    Tra l'altro chissenefrega delle paturnie di Ward e Joy, quella parte potevano anche non farla, era molto meglio mettere dei flashback sul passato di Danny a Kun Lung che sta rottura di palle dell'azienda e dei disagi familiari.

    Poi non si capisce perchè in questa serie ci sono gli scarti della Mano e non i fichissimi ninja, l'unica emozione (poca) è stato giusto il Drunken Master (anche se non era ai livelli di Jackie Chan )


    Speriamo si ripigli nelle ultime 3 puntate, ma la vedo dura a sto punto

  9. #9
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    io ho davvero faticato per arrivare alla 5° puntata, non so davvero se ce la faccio a continuare sembra la versione più triste e con meno figa della prima serie di arrow.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #10
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Alla fine JJ che è stata tanto blastata rimane la serie migliore insieme a DD. Questa è la più anonima di tutte. Almeno in Luke Cage c'è una buona dose di ghetto nigga che comunque ha il suo fascino.

  11. #11
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    Finita, mha, alla fine non si è ripresa manco alla fine e purtroppo risulta essere una serie fin troppo confusa.

    Speravo molto meglio; ho come la sensazione che la prima apparizione delle Mano dovesse essere proprio con Iron Fist, ma poi è uscito DD S2 e se la sono giocata

    @razj concordo, alla fine JJ è stata molto bella come serie ed ha anche un villain fantastico

    Sia in Cage che in Iron Fist i villains facevano pietà.

  12. #12
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.015

    Default

    io sono alla quinta e devo dire che al momento la cosa più interessante è stata la modella bionda spacciatrice che si mette a pecora...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #13
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Poi non si capisce perchè in questa serie ci sono gli scarti della Mano e non i fichissimi ninja, l'unica emozione (poca) è stato giusto il Drunken Master (anche se non era ai livelli di Jackie Chan )
    Questo e' cio' che piu' mi ha annoiato, la mano qui, la mano li, la mano che nelle altre serie e' presentata come cazzutissima ed in Daredevil ad esempio fanno vedere i milioni di ninja, e qui sequestrano madam Gao e mandano 4 pirla?

    Posso capire che magari l'altra fazione abbia potuto metterci lo zampino perche' alla fine volevan reclutarlo, ma seriamente, tranne il drunken master poi e' una delusione...

  14. #14
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    un mix tra la prima season di arrow e la prima di daredevil
    meglio di luke cage, senza ombra di dubbio, ma lontana da DD

    si è sentita la mancanza di un vero villain (cosa che ha reso JJ la seconda migliore serie netflix/marvel dopo DD)

    finn jones non mi aveva mai convinto in GoT e anche qua è abbastanza scialbo
    jessica henwick (Colleen) che invece in GoT faceva proprio cagare (sarà che le sand snakes sono scritte di merda) qua mi è piaciuta un sacco, aiuta che è una topa stratosferica


    sono curioso di vedere The Defenders

  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Cioè vi siete puppati 13 episodi in 2 giorni, e fa pure cagare???

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.58 Kb. compressed to 90.75 Kb. by saving 14.83 Kb. (14.04%)]