Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: [serie] Marvel's Iron Fist (Netflix)

  1. #16
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Già, ero hyppato bene, ma alla fine la delusione c'è stata

  2. #17
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io sono alla quinta e devo dire che al momento la cosa più interessante è stata la modella bionda spacciatrice che si mette a pecora...
    aggiungo che se non fosse per l'infermiera avrei già smesso di guardarla... alla fine è guardabile, fine... lo stile è puro Netflix, si vede che è una storia collegata a DD Luke Cage e altri, persino la fotografia è congruente... però la storia è debole e insulsa

    "vado a sconfiggere la mano"
    "vengo anch'io"
    "no è pericoloso!"
    "ho detto che vengo anche io"
    "ok"

    ad ogni puntata...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #18
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    un mix tra la prima season di arrow e la prima di daredevil
    meglio di luke cage, senza ombra di dubbio, ma lontana da DD

    si è sentita la mancanza di un vero villain (cosa che ha reso JJ la seconda migliore serie netflix/marvel dopo DD)

    finn jones non mi aveva mai convinto in GoT e anche qua è abbastanza scialbo
    jessica henwick (Colleen) che invece in GoT faceva proprio cagare (sarà che le sand snakes sono scritte di merda) qua mi è piaciuta un sacco, aiuta che è una topa stratosferica


    sono curioso di vedere The Defenders
    totally agree

  4. #19
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Adesso ho cpaito perchè Claire mi faceva così sesso...

    vorrei ricordare Claire così
    Spoiler NSAW
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #20
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    lo sto vedendo, sono solo alla 3, però onestamente non mi sembra nulla di che
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #21
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    nulla di che??? Sono alla 3 pure io e fo fatica a non addormentarmi.. fa proprio caà!

    Dopo DD il resto è merda liquida... JJ fa cacare, LC fa sbocco, IF per ora pure... almeno in LC si sono viste le megapere di Misty... per il resto... DA DIMENTICARE!

    Spero in Punisher... altrimenti... o DD o meglio i teletubbies!

  7. #22
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    DD e JJ superiori per i Villain....
    searching for free time...

  8. #23
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    ora che ho finito di vederlo, posso dirlo: che storia di merda. ziocane. brutta, ma brutta!
    persino le quattro frasi che dice Claire sono meglio di questa storia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #24
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    sto guardando l'ultima

    è nammerda

    se non altro son riuscito a finirlo, LC l'ho mollato a metà

    cmq peccato, dopo l'ottimo DD e il buon JJ, han fatto merdissima sciolta il resto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #25
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Yep confermo che non è proprio granché. Non so chi la difende come fa, storia piuttosto insulsa. Un protagonista odioso a dir poco. La mano dilettanti allo sbarglia + villain banali danno il colpo di grazia.

  11. #26
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    chi sarebbe il villain?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #27
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    chi sarebbe il villain?
    Questo e' IL PROBLEMA.

    Inizia che e' lui contro la famiglia, poi il padre gli dici di accettarglo e diventa la mano, ma la mano e' talmente inesistente che la cosa pare ridicola, intendiamoci, se uno non avesse mai visto le altre serie ci potrebbe stare, ma ti guardi DD con i ninja che escono dalle fottute pareti e qui hai 4 retard... ci rimani un filo deluso... al che finisce con la ritardata che, dopo che la mano gli ha ucciso la famiglia, si allea con la mano contro di lui in una mossa che a chiamarla ritardata le faccio un complimento.

    Il resto passa in cavalleria dinanzi alla totale assenza di un villain degno di nota.

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ragazzi non voglio fare il pro della ceppa o il rompicoglioni ma sono personaggi di fumetti minori che non sono mai contati un cazzo di nulla qualche miniserie di uno scrittore emergente a cui venivano dati per vedere di rivalutarli e bona
    iron fist luke cage misty bla jessica jones sono proprio robetta

    luke cage è stato introdotto negli anni 70 per portare un eroe nigga cosi i nigga amanti di comics avessero il loro eroe nigga rispetto ai bambini non nigga che avevano gli eroi bianchi
    Iron fist sempre anni 70 era per fare eco ai film di Bruce lee che tiravano e ci fecero un superhero analogo
    Tra l'altro dopo poco entrambe le testate iniziarono a fare cagare le fusero insieme in power man and iron fist. poi sparirono se non come camei e poi fecero un grave digging

    Insomma sono personaggi che valgono un cazzo, quindi aspettarsi una buona serie e' anche abbastanza pretestuoso perché manca proprio la materia prima da cui poi dopo si può fare qualcosa di buono: il personaggio.
    Last edited by McLove.; 29th March 2017 at 08:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ragazzi non voglio fare il pro della ceppa o il rompicoglioni ma sono personaggi di fumetti minori che non sono mai contati un cazzo di nulla qualche miniserie di uno scrittore emergente a cui venivano dati per vedere di rivalutarli e bona
    iron fist luke cage misty bla jessica jones sono proprio robetta

    luke cage è stato introdotto negli anni 70 per portare un eroe nigga cosi i nigga amanti di comics avessero il loro eroe nigga rispetto ai bambini non nigga che avevano gli eroi bianchi
    Iron fist sempre anni 70 era per fare eco ai film di Bruce lee che tiravano e ci fecero un superhero analogo
    Tra l'altro dopo poco entrambe le testate iniziarono a fare cagare le fusero insieme in power man and iron fist. poi sparirono se non come camei e poi fecero un grave digging

    Insomma sono personaggi che valgono un cazzo, quindi aspettarsi una buona serie e' anche abbastanza pretestuoso perché manca proprio la materia prima da cui poi dopo si può fare qualcosa di buono: il personaggio.
    Up, sono personaggi minori, funzionano "abbastanza" bene insieme ma la roba su cui lavorare è veramente minima. C'è stata una miniserie di IronFist nel 2014 di Kaare Andrews che ha rispolverato un poco il personaggio, ma che a me personalmente non è particolarmente piaciuta, specie per i disegni, confusionari e poco chiari dello stesso autore. Ma la storia è molto blanda, rispolvera i personaggi caratteristici di Iron Fist, lui che deve salvare Kun Lun e i suoi abitanti,tornando a riscoprire i poteri che gli sono stati tolti. Diventa un viaggio sulle sue origini un po rivisitate ma manco troppo.
    Mi è rimasta talmente impressa che non ricordo nemmeno come andava a finire.
    Ciò non toglie che la serie di Luke Cage ha fatto onco abbestia per i buchi spaventosi di sceneggiatura e quella di JJ troppo soporifere ma sicuramente una spanna sopra alle ultime produzioni. Iron Fist lo devo ancora vedere.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #30
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Evita di vederlo... è l'ammerdapura! A sto giro manco si vedono le pere di una bella figa... e poi...

    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.59 Kb. compressed to 104.08 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.97%)]