Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 107

Thread: Macelleria Siria

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quindi, tutti i presenti si sono inventati sintomi, immagini e morti semplicemente perchè era da un po' che non si parlava della Siria e l'unico modo per dimostrare che Assad è cattivo, è mostrando fakenews per screditarlo??

    Fakenews nominate dalla Russia che prima dice che non c'è stato attacco e poi dice "sì, dai... forse c'è stato...
    quindi Salvini e i 5stelle hanno ragione ad appoggiare Putin....

    A me vien più da pensare visto che tanto ha Putin che gli para il culo, ha alleati come Erdogan che ha e sta tuttora facendo merda in patria, si senta totalmente libero visto che in questo mondo il popolino si indegna ma poi torna a pensare al proprio orticello e i governanti hanno tutti altri cazzi a cui pensare quindi chissene di cosa succede distante.
    no non si sono inventati sintomi immagini e morti

    una delle ipotesi ovviamente da prendere con le molle che arriva da sponda filorussa è che un bombardamento o attacco o salcazzo di assad abbia colpito un deposito di armi chimiche dei ribelli/isis e da li si siano propagati i gas.

    ovviamente riporto sia vero o meno boh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sì, questa l'ho sentita...
    ma dopo che c'è stata la smentita stessa dell'attacco, il resto mi sembra la bacinella sotto il sifone del lavandino che perde...

    il governo turco inoltre ha smentito la presenza di depositi dell'ISIS.

    Ripeto, a me sa tanto di pisciata fuori dal vaso..... che tanto tra poco nessuno ci farà più caso..."
    searching for free time...

  3. #18
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Non penso che Assad abbia usato armi chimiche... lui la guerra, adesso, la sta vincendo..
    Esattamente.

    Assad non ha da guadagnarci niente, i russi meno che mai, gli unici che possono guadagnarci sono turchi ed americani, quindi vedo piu' probabile che ci sia lo zampino turco per forzare la mano americana, cosa che si sospetta sia successa anche l'ultima volta, tanto che se non intervenivano i russi c'era Obama che aveva gia' le navi sul posto pronte al comando.

    Quindi probabile False Flag portata avanti con gas importato via rat line.

    Ora mancano solo i servizi inglesi con l'ennesimo falso rapporto e poi il teatrino e' completo.

  4. #19
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post

    Ora mancano solo i servizi inglesi con l'ennesimo falso rapporto e poi il teatrino e' completo.
    gia però fare guerra alla siria è come far guerra a russia e iran.....e oggi non se lo puo permettere nessuno, finche non danno a putin un qualcosa di interessante da barattare con le basi nel mediterraneo..........

  5. #20
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    http://www.ilpost.it/2017/04/06/vers...mico-in-siria/
    tutti esperti di geopolitica quando lo zar parla

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Mentana ha appena detto al TG la7 che secondo fonti dell' intelligence usa e israeliano le bombe col sarin sono state usate da Assad e ne sono certi perché hanno un riscontro attraverso i satelliti che sono state sganciate dalla aviazione di Assad stesso.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    scacco matto comunque. Se hanno ragione tutti, è stato Assad e l'idolo Putin difende uno che ammazza i bambini. Se invece è tutto un gomblotto, sono stati Trump e BrexitMay, e gli idoli del popoloh ammazzano bambini.
    La vedo difficile per molti qua dentro.

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    scacco matto comunque. Se hanno ragione tutti, è stato Assad e l'idolo Putin difende uno che ammazza i bambini. Se invece è tutto un gomblotto, sono stati Trump e BrexitMay, e gli idoli del popoloh ammazzano bambini.
    La vedo difficile per molti qua dentro.
    sinceramente non capisco e ne parlo perche non ho mai detto niente pro assad/putin ne trump/may quindi non mi tange per nulla sto rant che fai.

    ma tu giochi alla "guerra sul forum" cioe ogni notizia ha rilievo solo in quanto puoi contraddire qualcuno? mi sembri tipo le zitelle isteriche che devono sfogare la bile in qualche modo, sembri un attimino, come dire, esasperato
    Last edited by McLove.; 6th April 2017 at 20:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    e chi parlava di te? Ce l'avevo con power. Cazzo siete sposati?

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    e chi parlava di te? Ce l'avevo con power. Cazzo siete sposati?
    che non parlavi di me te lo evidenzio anche io stesso, leggi una santa volta qualcosa, mai fottuto un cazzo e reputo trump, la may, erdogan, assad, putin tutte parimenti merda.

    mi fa sorridere a denti stretti ovviamente che cagano il sarin sulla popolazione civile, dal punto di vista internazionale pare una polveriera e il tuo primo pensiero o quantomeno quello che evidenzi e lo "scaccomatto" a chi difende la may o putin, da qui la mia domanda perché mi pare ridicolo per usare un eufemismo

    ah dimenticavo na non sono spostato con Power ne con estrema ne con incoma ne con arthu, ache randolk bortas naz jamino e ogni altro utente del forum era semplice curiosità, ma libero di non rispondere.
    Last edited by McLove.; 6th April 2017 at 21:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Esattamente.

    Assad non ha da guadagnarci niente, i russi meno che mai, gli unici che possono guadagnarci sono turchi ed americani, quindi vedo piu' probabile che ci sia lo zampino turco per forzare la mano americana, cosa che si sospetta sia successa anche l'ultima volta, tanto che se non intervenivano i russi c'era Obama che aveva gia' le navi sul posto pronte al comando.

    Quindi probabile False Flag portata avanti con gas importato via rat line.

    Ora mancano solo i servizi inglesi con l'ennesimo falso rapporto e poi il teatrino e' completo.

    Naaah ne gli americani ne gli inglesi...

    Secondo me sono gli stessi "ribelli" o gruppi di "ribelli" che gassano altri "ribelli" nemici


    Al posto di ribelli uno ci puo leggerci tribu ed ' come in afghanistan

  12. #27
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Naaah ne gli americani ne gli inglesi...

    Secondo me sono gli stessi "ribelli" o gruppi di "ribelli" che gassano altri "ribelli" nemici


    Al posto di ribelli uno ci puo leggerci tribu ed ' come in afghanistan
    Possibilissimo.

    Ed intendiamoci, puo' benissimo essere campata in aria, non dico necessariamente sia su volonta' americana o inglese, se noti ho menzionato la rat line, dico solo che e' possibile che il sarin sia arrivato ai "ribelli" tramite quella via, e la rat line e' opera di chi? UK/US.

    La menzione agli altri e' perche' l'ultima volta che e' partito il sarin in quella zona sulle prime venne puntato il dito al Assad, con tanto di inglesi che confermarono che erano sarin di Assad, servizi inglesi credibilissimi dopo i fatti del dossier di settembre, al che intervenirono i russi che che calmarono le acque e provarono invece che non aveva niente a che fare con Assad, al che, gli americani che avevano le navi pronte a fuoco se ne tornarono a casa. A seguito dei fatti venne ipotizzato che forse potevano essere stati i turchi a cui non dispiacerebbe un coinvolgimento americano contro Assad, ed eventi come questo potrebbero forzare la mano.

    Insomma, a meno che non vedo prove concrete, basandomi sul passato, non escludo niente.

  13. #28
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Intanto gli US sono passati all'attaccoSi parla di 60 Tomahawks lanciati giovedì notte.
    Alla fine Trump è riuscito a contraddirsi ancora un volta.
    Edit: stando a CNN gli obbiettivi colpiti sono aircrafts, punti di rifornimento e runaway bases.
    Last edited by Zi Piè; 7th April 2017 at 03:47.

  14. #29
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Lui non è un guerrafondaio.

    Per rispondere a Mc quello che sto facendo è cercare di mettere in luce come le minchiate propagandistiche che si sono lette e rilette anche qua sopra a difesa di posizioni ridicole (cit), quali l'idealizzazione della Russia come modello, o l'idea che l'america di Trump possa essere molto meglio delle passate amministrazioni, stanno venendo al pettine.
    E quando vengono al pettine, si iniziano a leggere minchiate ancora più spinte (inglesi che armano di armi chimiche ribelli che poi si bombardano da soli. Make sense).
    Forse sarebbe il caso di fare un bel respiro, smetterla di legger spazzatura, e mettere in discussione alcune delle posizioni tenute fino ad ora.

  15. #30
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    solo per precisazione...
    il Sarin non dovrebbe essere il gas usato visti gli effetti su chi è stato colpito.
    Non ci sono stati spasmi da parte dei feriti/morti ma solo paralisi quindi dovrebbe essere un altro gas nervino.
    searching for free time...

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.23 Kb. compressed to 98.97 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.36%)]