Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 107

Thread: Macelleria Siria

  1. #1
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default Macelleria Siria

    Piovono armi chimiche su varie città della Siria, Assad e Putin negano, colpiti una marea di civili, una prima stima parla di un 60 morti tra i civili ma i numeri potrebbero salire.

    Tuona anche Trump e l'ONU si sta sfavando, brutta escalation.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #2
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Non e' mica la prima volta che piove gas su questi poveracci , succedera' un cazzo come e' successo un cazzo in passato , tutti si arrabbiano per un paio di giorni poi questi poveracci tornano alla loro routine di ammazzarsi con le armi convenzionali , regolarmente vendutegli da chi si sta arrabbiando .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    assad sta vincendo la guerra all'isis adesso torna a fa quello che vuole a casa sua con i ribelli filo americani...............prima poi qualcuno doveva pagare il conte a quanto pare al momento non sar aassad ma chi ha crduto che qualcuno importasse la democrazia stile iraq

    ....ma la sira non è l'iraq ha un attimino una cosa che chiama sbocco sul mediterraneo.

  4. #4
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Il mondo si girerà dall'altra parte come ha sempre fatto, come ha fatto a falluja e in molte altre occasioni, facciamo schifo al cazzo.

  5. #5
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    facciamo schifo al cazzo.
    .
    Spoiler

  6. #6
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    forza putin eh

  7. #7
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453
    Spoiler

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Il mondo si girerà dall'altra parte come ha sempre fatto, come ha fatto a falluja e in molte altre occasioni, facciamo schifo al cazzo.
    *

    edit: ah dimenticavo che nel quadro internazionale già non esaltante tra Assad, Putin, Trump ed Erdogan ci si mette anche il Pirla nord coreano a fare test missilistici per attaccare una base usa in giappone.
    siamo messi veramente bene.
    la cosa che mi chiedo recentemente è come sia possibile che arrivino a guida di nazioni sopratutto dei coglioni.
    Last edited by McLove.; 6th April 2017 at 16:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    *

    edit: ah dimenticavo che nel quadro internazionale già non esaltante tra Assad, Putin, Trump ed Erdogan ci si mette anche il Pirla nord coreano a fare test missilistici per attaccare una base usa in giappone.
    siamo messi veramente bene.
    la cosa che mi chiedo recentemente è come sia possibile che arrivino a guida di nazioni sopratutto dei coglioni.
    Imho perchè, in una massa di coglioni, quelli più grandi sono destinati ad emergere.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #10
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Mi verrebbe a mente che i governanti sono espressioni del popolo, sta manica di stronzi non è che hanno ereditato il potere (tranne Assad che il colpo di mano lo ha fatto suo padre), magari molti lo hanno monopolizzato in seguito a regolari elezioni, a logica è la popolazione stessa che in meccanismo autodistruttivo continua a votare questa gente che glielo stantuffa in culo profondamente, non lo so socialmente non ho mai capito perchè perdere fiducia in una persona singola basta una stronzata, mentre poi intere popolazioni continuano a supportare roba così assurda, non lo so se è mente di massa, codardia o fascino insensato per un regime. Saremo ancora legati ad un immaginario medioevale, quello che spinge tanti popoli a desiderare il machiavelliano "principe illuminato" l'uomo forte che fa la cosa giusta, cosa che la storia ha ampiamente dimostrato come fallace. Con questa gente ci vorrebbe un sistema di sicurezza che quando la cazzata è troppo grave si accende una lampadina da qualche parte e viene rimosso e rimesso a fare quello che faceva prima senza rompere i coglioni. Mentre mi pare che la società moderna tenda a mitizzarli, come i fan di Putin e di Trump.
    Last edited by Bortas; 6th April 2017 at 16:49.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #11
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Non penso che Assad abbia usato armi chimiche... lui la guerra, adesso, la sta vincendo..

  12. #12
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    onestamente non capirei il senso se le avesse usate Assad in effetti, al momento la guerra stava rpendendo una piega in suo favore, e dal cmapo internazionale ultimamente non c'era più l'ostilità aperta che aveva prima dall'occidente. Erdogan era un nuovo alleato prezioso, non c'è un singolo scenario per cui gli convenisse usare armi chimiche.

    A me pare possibilissimo che abbiano colpito un deposito (ignorando io completamente se le conseguenze possano essere quel che è successo) o che se la ha sganciate il regime sia stato qualche scheggia impazzita per ragioni di lotte interne, mboh. Dubito che siano stati i ribelli / jihadisti ma non impossibile neanche quello, certo ci crederei di più che alla versione in cui Assad (che scemo non è 9 si dà la zappa sui piedi senza guadagnarci un cazzo

  13. #13
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Non penso che Assad abbia usato armi chimiche... lui la guerra, adesso, la sta vincendo..

    http://www.repubblica.it/politica/20...-C8-P4-S2.4-T1

    abbiamo Castaldo dei M5S tra di noi!
    searching for free time...

  14. #14
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    http://www.repubblica.it/politica/20...-C8-P4-S2.4-T1

    abbiamo Castaldo dei M5S tra di noi!

    bhe onestamente con tutto il mio noto disprezzo per i grillini e gomblottisti vari a sto giro non è peregrino per un cazzo il discorso.

  15. #15
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    quindi, tutti i presenti si sono inventati sintomi, immagini e morti semplicemente perchè era da un po' che non si parlava della Siria e l'unico modo per dimostrare che Assad è cattivo, è mostrando fakenews per screditarlo??

    Fakenews nominate dalla Russia che prima dice che non c'è stato attacco e poi dice "sì, dai... forse c'è stato...
    quindi Salvini e i 5stelle hanno ragione ad appoggiare Putin....

    A me vien più da pensare visto che tanto ha Putin che gli para il culo, ha alleati come Erdogan che ha e sta tuttora facendo merda in patria, si senta totalmente libero visto che in questo mondo il popolino si indegna ma poi torna a pensare al proprio orticello e i governanti hanno tutti altri cazzi a cui pensare quindi chissene di cosa succede distante.
    searching for free time...

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.62 Kb. compressed to 103.19 Kb. by saving 15.43 Kb. (13.01%)]