Results 1 to 7 of 7

Thread: Kuromukuro Season 3?

  1. #1
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default Kuromukuro Season 3?

    Ho provato a cercare su internet, ma non si capisce un casso.
    Si vocifera sia stata cancellata, ma non ci sono conferme ne smentite.
    Visto che qui siete ultra esperti di anime, sapete darmi qualche info?
    Sarebbe un vero peccato perche' mi e' piaicuto veramente tanto.
    Spoiler


    Spoiler

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ho provato a cercare su internet, ma non si capisce un casso.
    Si vocifera sia stata cancellata, ma non ci sono conferme ne smentite.
    Visto che qui siete ultra esperti di anime, sapete darmi qualche info?
    Sarebbe un vero peccato perche' mi e' piaicuto veramente tanto.
    la confusione e' che innanzi tutto non ci sono state 2 season ma una sola di 26 episodi che sono andati in onda senza soluzione di continuità, uno ogni settimana. ora c'e' la nuova moda di identificare le season con i cour (12 episodi, 3 mesi) quindi alcui siti parlano a ragion veduta di second season altri di terza season.

    la terza serie (o seconda :P) non e' stata annunciata ne si sa se la faranno, ci sono soli rumors che dicono che se ne sia parlato e siano state fatte riunioni ma che non abbia mai raggiunto un green light ergo erroneamente indicano che sia stata cancellata laddove non era mai stata, almeno fino ad ora, nemmeno prevista. anche perche il finale lascia degli spiragli ma è abbastanza conclusivo.

    la serie ha avuto poco successo tra gli appassionati di anime cosa che fa sperare molto male per una season successiva, insomma e' andata male tra gli appassionati di anime al punto che molti gruppi di sub l'hanno pure droppata, io l'ho vista facendof atica a trovare sub degni visto il drop, e non mi ha fatto esaltare
    ma ha comunque avuto invece molto successo tra gli utenti di netflix, anche perché è stata subito doppiata in molte lingue.
    Quindi molti sperano che netflix, che si sta sempre piu interessando ad anime, vedi il nuovo progetto di devilman o castlevania, possa spingere ad una seconda serie (o terza per quei siti che hanno diviso i due cour della serie in due season distinte)
    Last edited by McLove.; 12th May 2017 at 23:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Su Netflix è uscito effettivamente in due parti separate da diversi mesi, la confusione credo sia dovuta a quello.

    Per come finisce apre ovviamente le porte a un sequel, ma ho trovato la serie abbastanza scialba, giusto giusto da 6. Ci ho messo secoli a finirla

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Su Netflix è uscito effettivamente in due parti separate da diversi mesi, la confusione credo sia dovuta a quello.
    ah non sapevo, probabilmente visto che l'hanno doppiata in tot lingue forse hanno avuto bisogno di tempo e l'hanno divisa in due "season".
    In giappone e di converso sui "soliti" canali e' uscita tutta di fila.
    tenuto conto che la P.A. works in genere fa age of coming o slice of life era un esperimento e tutto sommato e' stata anche meglio di alcune serie mecha fatte da studi di animazione che campano sul genere come la sunrise etc. di fatto pero' appunto vedibile ma niente di piu'.
    se conosco un po' il mercato di animazione ed i gusti dei giappi dopo anni di anime: possibilità che venga fatta una seconda serie (o terza) prossime allo zero, di contro se netflix "unge" perché ha avuto un buon riscontro possono farne anche altre 3.
    Last edited by McLove.; 13th May 2017 at 01:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Boh io l'ho vista su netflix ma in jap sub english, però si può benissimo essere una questione di adattamento.

    Concordo sulle chance di vedere una seconda/terza stagione, o netflix spinge o non credo verrà prodotta. Non che mi importi molto, se la fanno ci do un occhio ma se non la fanno non mi cambia di una virgola.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #6
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Boh io l'ho vista in giappo sottotitolata.
    Sara' che non sono un amante nè degli anime nè dei manga in generale (letto pochissima roba, Devilman, Arms, Goldrake, Dragonball e poco altro), ma a me e' piaciuta.
    Se non dovessero farla me ne faro' una ragione.
    Ma a sto punto se questa era scialba dovete darmi qualche titolo da vedere, mecha o altra roba soprannaturale che sia.
    Spoiler


    Spoiler

  7. #7
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    guardati le 50 puntate di mobile suit gundam iron-blooded orphans
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.73 Kb. compressed to 67.87 Kb. by saving 9.86 Kb. (12.68%)]