Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Quando sei a Roma fa come I romani (cit.)

  1. #46
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Vi sto leggendo ma non ci credo, mi avete fatto uno scherzo perchè sapete che devo leggere tutto, questa discussione non è stata solo strana, ha qualcosa di marcio e perverso tra coltelli, piselli, rigatoni, rumeni, indiani turbantati, misura delle armi bianche e dove stioccarsele, tutto partito anche da una sentenza seria che poteva aprire almeno 5 o 6 discussioni più fruttuose.

    In 3 pagine c'è condensato il lavoro di un paio di psicologi per almeno tre mesi.

    Bravi
    Le leggi vanno applicate non solo per motivi religiosi o per questioni Italiano\Straniero. Quindi inutile rifarsi alle tarde tradizioni seicentesche descritte dal Manzoni, non è un motivo valido girare con i coltelli perché si è bravi!!!

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #47
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Bortas, c'è gente in altri sub forum che si lamenta che sono noiosi... portiamo i rigatoni (o le penne lisce) ovunque

    P.s. Poi sappiamo che la stampa internazionale guarda Wayne quindi giusto spiegarle ogni tanto il senso intrinseco della pasta... tutti dicono che siamo pasta, pizza e mafia.. dobbiamo educarli a sti retroscena

  3. #48
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh, la sentenza in sè mi pare la scoperta dell'acqua calda. In uno stato di diritto le leggi vanno rispettate da tutti a prescindere da assoluta libertà di cultura, orientamento religioso, ecc., che devono cedere il passo quando confliggono con le leggi dello stato di diritto.

    L'unica cosa che ritengo commentabile è che incredibilmente la procura della corte avesse dato parere favorevole all'annullamento della sentenza di condanna, ignorando un principio fondamentale di tutti i paesi democratici, ovvero che il bene collettivo e le leggi che lo tutelano (in questo caso la sicurezza) non può mai essere messo in discussione per "favorire" una libertà individuale.

  4. #49
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Vi sto leggendo ma non ci credo, mi avete fatto uno scherzo perchè sapete che devo leggere tutto, questa discussione non è stata solo strana, ha qualcosa di marcio e perverso tra coltelli, piselli, rigatoni, rumeni, indiani turbantati, misura delle armi bianche e dove stioccarsele, tutto partito anche da una sentenza seria che poteva aprire almeno 5 o 6 discussioni più fruttuose.

    In 3 pagine c'è condensato il lavoro di un paio di psicologi per almeno tre mesi.

    Bravi

    E non ti ho tirato nemmeno fuori la hit svedese di uno che sembra Ivan Drago ma balla come il rumeno dei video poco postati la sopra.
    "not even death can save you from me..."


  5. #50
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Non male ragazzi non male.

    Una domanda importante, in quanto quinto kyu di aikido, posso essere considerato un'arma impropria?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #51
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Non male ragazzi non male.

    Una domanda importante, in quanto quinto kyu di aikido, posso essere considerato un'arma impropria?
    Dipende, hai la doppia lama e la testa appuntita?

  7. #52
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dipende, hai la doppia lama e la testa appuntita?
    ho la testa appuntita ma nn affilata (e le palle gonfie), mi sa che rientro negli oggetti decorativi.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #53
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    palle gonfie, sopratutto se rotanti in alcuni giorni possono essere considerate armi improprie
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #54
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    ho la testa appuntita ma nn affilata (e le palle gonfie), mi sa che rientro negli oggetti decorativi.

  10. #55
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Non male ragazzi non male.

    Una domanda importante, in quanto quinto kyu di aikido, posso essere considerato un'arma impropria?
    in realtà si
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.51 Kb. compressed to 81.49 Kb. by saving 12.02 Kb. (12.85%)]