Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Quando sei a Roma fa come I romani (cit.)

  1. #31
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by jiinn View Post
    la parte dei rigatoni si capiva...

    Oh a te piaceranno i rigatoni, io preferisco le penne lisce... L'importante cmq è non arrivare ai fusilli
    lol

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah una cosa che mi dimenticavo.
    che poi vi vendano di tutto a voi o ai vostri parenti e cuGGini e' un altro discorso
    Anche io a 15 anni nella armeria piu importante di Palermo in via cavour uscivo dopo avere acquistato shuriken che mi divertivo a lanciare sulle palme del mio giardino dallo skateboard con un amico ed avevo un kozuka butterfly di almeno 15 centimetri, non so ma era veramente grande, ma il fatto che vendesse sta roba ad un ragazzino significava solo che il proprietario non era pronto per il nobel della pace non che fosse lecito, un po come le sigarette ai minorenni, no?

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    La parte dei rigatoni si capiva...

    Oh a te piaceranno i rigatoni, io preferisco le penne lisce... l'importante cmq è non arrivare ai fusilli
    lol

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Col coltellino svizzero nel cruscotto dell'auto posso stare tranquillo o meglio di no?
    be a meno che non vuoi ammazzare qualcuno tagliandogli le unghie, pulendogli i denti o avvitandogli un vite nel culo, direi che puoi stare tranquillo
    oh tenete conto che sono anche un po elastici
    Last edited by McLove.; 15th May 2017 at 21:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be a meno che non vuoi ammazzare qualcuno tagliandogli le unghie, pulendogli i denti o avvitandogli un vite nel culo, direi che puoi stare tranquillo
    oh tenete conto che sono anche un po elastici
    La lama lunga di uno svizzero e' tra i 2 ed i 3 pollici, ci ammazzi qualcuno abbastanza comodamente.

    Semmai e' da guardare al fatto che lo svizzero non e' serrato, ha una sua utilita' e lo tiene nel portaoggetti.

  4. #34
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    La lama lunga di uno svizzero e' tra i 2 ed i 3 pollici, ci ammazzi qualcuno abbastanza comodamente.
    Semmai e' da guardare al fatto che lo svizzero non e' serrato, ha una sua utilita' e lo tiene nel portaoggetti.
    Se il mio coltellino svizzero è così va' bene?


  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    La lama lunga di uno svizzero e' tra i 2 ed i 3 pollici, ci ammazzi qualcuno abbastanza comodamente.

    Semmai e' da guardare al fatto che lo svizzero non e' serrato, ha una sua utilita' e lo tiene nel portaoggetti.
    Ma sì dai hai capito che intendevo , volendo uno l'ammazzi anche con un chiodo e mcguyver con un pelo del suo culo l'affila a tal punto che ti fa una cravatta cubana.
    c'e' un minimo di elasticità tra uno che ha un coltellino svizzero ed un altro che invece gira in jeans ed alla caviglia ha un coltello da sub.

    -Tapatalk-

    edit: che poi dipende molto da che carabiniere trovi, perche a me una volta che mi hanno fermato in motorino da ragazzino mi hanno anche rotto il cazzo perche avevo 5 dollari a mo di portafortuna nel portafoglio nemmeno avessi avuto una valigetta di dollari pronto a partire per le cayman
    insomma sono elastici a meno che non trovi il tackleberry di turno
    Last edited by McLove.; 15th May 2017 at 21:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    E anche il problema dell'immigrazione lo abbiamo risolto, grazie giudici!

  7. #37
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma sì dai hai capito che intendevo , volendo uno l'ammazzi anche con un chiodo e mcguyver con un pelo del suo culo l'affila a tal punto che ti fa una cravatta cubana.
    c'e' un minimo di elasticità tra uno che ha un coltellino svizzero ed un altro che invece gira in jeans ed alla caviglia ha un coltello da sub.

    -Tapatalk-

    edit: che poi dipende molto da che carabiniere trovi, perche a me una volta che mi hanno fermato in motorino da ragazzino mi hanno anche rotto il cazzo perche avevo 5 dollari a mo di portafortuna nel portafoglio nemmeno avessi avuto una valigetta di dollari pronto a partire per le cayman
    insomma sono elastici a meno che non trovi il tackleberry di turno
    Sisi, era tanto per capirsi.

    Il Tackleberry di turno lo abbiam trovato tutti, avevo 9/10 anni, vedersi il mitra puntato quando ti fermano in macchina coi tuoi non e' simpatico... e tanto per chiarirci, non ero io alla guida

  8. #38
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Mi stupisco di come ci siano 3 pagine di discussione sui coltelli invece che sul valore della sentenza in sé

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi stupisco di come ci siano 3 pagine di discussione sui coltelli invece che sul valore della sentenza in sé
    e la domanda che mi sono fatto io dopo avere aperto il tread
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Soprattutto dopo Video indiano da Hit+culo rumeno.

    Ormai siete oltre il frocio.
    "not even death can save you from me..."


  11. #41
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Magari era un giocatore di D&D.

    Che ha risposto quando l'hanno fermato?

    "Questa? Questa e' una reliquia sacra, mi fa fare 20 ogni volta che tiro il d20 !!!!".

  12. #42
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    IT:

    Il multiculturalismo c'ha i suoi limiti, e' chiaro che NON possiamo dare una laurea Albanese a tutti quelli che girano e dicono

    " Io coltello rituale, prendo gallina sgozzo e bevo sangue", suvvia, tutti sti laureati, poi Renzo Bossi dove finisce oi.

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    O come i rumeni insomma è gente simpatica:



    Solo riguardandolo mi è automaticamente svuotato il conto in banca e non ho manco più una macchina.
    il violinista a petto nudo ne sa, ma anche la violinista a culo seminudo

    sto video non lo conoscevo ero rimasto all immancabile Hit Pe cimpoi

    Ahh iucca iuuuu

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Vi sto leggendo ma non ci credo, mi avete fatto uno scherzo perchè sapete che devo leggere tutto, questa discussione non è stata solo strana, ha qualcosa di marcio e perverso tra coltelli, piselli, rigatoni, rumeni, indiani turbantati, misura delle armi bianche e dove stioccarsele, tutto partito anche da una sentenza seria che poteva aprire almeno 5 o 6 discussioni più fruttuose.

    In 3 pagine c'è condensato il lavoro di un paio di psicologi per almeno tre mesi.

    Bravi
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #45
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Bravi
    no, bravihhhhh (cit.)

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.21 Kb. compressed to 98.92 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.39%)]