Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 240

Thread: Obbligo vaccinazioni

  1. #46
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    ti ringrazio per il PDF, lo trovo molto utile ed esaustivo, lo sto leggendo pian piano.

    una cosa però mi perplime:
    a pagina 10, vaccino esavalente - FALSE CONTROINDICAZIONI:

    convulsioni entro 3 giorni dauna somministrazione precedente di esavalente
    disturbineurologicistabilizzati(es.convulsionibenc ontrollate,paralisicerebrale,
    ritardo dello sviluppo)
    • episodiodiipotonia-iporesponsivitànelle48oresuccessivela somministrazione di una precedente dose di esavalente

    nella pratica questo documento attesta che per diversi mesi abbiamo immaginato queste crisi cloniche/mioclonie e che il fatto che siano insorte pochissime ore a seguito di alcuni vaccini è del tutto casuale.



    intanto posso dire che per il resto mi trovo d'accordo con quanto scrivete.
    Ma è chiaro che non hai immaginato nulla... si parla di controindicazioni, non di "falsi" effetti collaterali...

    Una reazione avversa è una manifestazione clinica inattesa temporalmente conseguente ad un atto medico/terapeutico. Sull'eventuale principio causale servono sempre approfondimenti. Parrebbe non ci sia in questo caso un rapporto di causalità diretta, ma resta l'evidenza, mi dici, di ripetuti casi convulsivi esclusivamente a seguito di pratica vaccinale, e quindi che sia diretta o indiretta trovo difficile non presumere un nesso causale.

    Anch'io sono andato a cercarmi la relazione tra episodi convulsivi non febbrili insorti post vaccinazione e se rappresentassero una controindicazione, e ho trovato quanto riporti, ovvero che la comparsa di tale manifestazione non rappresenta una controindicazione assoluta alle successive vaccinazioni a meno che non sia il sintomo di malattia neurologica che controindichi la pratica vaccinale, o che questa non sia stabilizzata, statement riportato più volte nel protocollo.

    Insomma per fartela breve, primo non essendo un medico secondo avendo tu fatto riferimento ad altri effetti collaterali manifestatisi, io fossi il genitore chiederei di stare sul principio di prudenza, ma capisco la posizione del centro vaccini che a stretto giro di protocollo suggerisce di vaccinare. Avranno visto le cartelle e l'anamnesi e valutato il rapporto rischio-beneficio... certo che un secondo/terzo parere sarebbe interessante, ma più del centro nazionale vaccini di competente mi viene in mente solo qualche prof. pediatra immunologo di grido...
    Last edited by Incoma; 26th May 2017 at 09:24.

  2. #47
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Madonna a Cesena, ma porco cane, ma sara' mai possibile che la mia regione sia cosi', zio rotto nel'anno.

  3. #48
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Più che altro visto il topic direi Madonna a Ancona...
    http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P1-S1.8-T1

    Questa volta non è colpa dei genitori che ci sta che siano coglioni ma un medico che prescrive quelle cagate....

  4. #49
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    No Mosaik scoltami, il medico era un omeopate dichiarato quindi sai gia che non ti avrebbe dato gli antibiotici. Ha colpe, e DEVE essere radiato.

    Porco dio a leggere ste cose ci sarebbe da usare il lanciafiamme, con questa moda del BIG PHARMA brutto e cattivo, che le medicine ti uccidono e cagate via dicendo a crepare ci stanno i bambini che non c'entrano una beneamata minchia se non aver la colpa dio essere stati messi al mondo da due emerite ed infinite teste di cazzo.

    Ma sono stati i genitori che in QUINDICI giorni con il bambino con la febbre alta che perdeva le forze e le loro cure omeopatiche della minchia che non funzionavano a non fare un cazzo. QUINDICI GIORNI.

    Diocane se è colpa tua, ma mi chiedo cosa cazzo avete ENTRAMBI nel cervello.
    "not even death can save you from me..."


  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No Mosaik scoltami, il medico era un omeopate dichiarato quindi sai gia che non ti avrebbe dato gli antibiotici. Ha colpe, e DEVE essere radiato.

    Porco dio a leggere ste cose ci sarebbe da usare il lanciafiamme, con questa moda del BIG PHARMA brutto e cattivo, che le medicine ti uccidono e cagate via dicendo a crepare ci stanno i bambini che non c'entrano una beneamata minchia se non aver la colpa dio essere stati messi al mondo da due emerite ed infinite teste di cazzo.

    Ma sono stati i genitori che in QUINDICI giorni con il bambino con la febbre alta che perdeva le forze e le loro cure omeopatiche della minchia che non funzionavano a non fare un cazzo. QUINDICI GIORNI.

    Diocane se è colpa tua, ma mi chiedo cosa cazzo avete ENTRAMBI nel cervello.
    ma infatti 15 gg di febbre, medico (definirlo cosi gia è un eufemismo) di merda e genitori di merda
    per quanto ci sara sicuramente un magheggio tra l'altro gia ampiamente risaputo in tutti i casi di malasanità è un conto ma rinunciare ai farmaci per teorie complottiste o perche i farmaci fanno male sono da terzo mondo anzi no da medioevo quando morivi per un infezione banale del cazzo.
    e' ignoranza&cretinaggine, non ci sono cazzi che tengono
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    In 2 anni i social network sono diventati lo strumento piu' pericoloso in assoluto.

    Abbiamo rischiato e ancora rischiamo che il populismo ragliante prendesse il potere in europa. Abbiamo poi i gruppi religiosi pericolosi tipo l'ISIS. Poi ci stanno i vegani e gli antivaccinisti che spargono cazzate.
    E poi abbiamo anche i piccoli dei da social network, a sviluppo totalmente verticale, con n-mila followers che la pensano uguale. Assange, che s'e' venduto ogni centrimetro del buco del culo, per dirne uno.

    Ad essere uno che si interessa di sta roba, ci sarebbe da scrivere articoli su articoli sul come i social network stiano in realta' aiutando e rinforzando il propagarsi di idee del cazzo di ogni tipo.

    E in questo momento storico non sappiamo davvero come bloccare questo fenomeno, se non reagendo in gruppo.

    Poi questa e' gente che vota!!!!

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In 2 anni i social network sono diventati lo strumento piu' pericoloso in assoluto.

    Abbiamo rischiato e ancora rischiamo che il populismo ragliante prendesse il potere in europa. Abbiamo poi i gruppi religiosi pericolosi tipo l'ISIS. Poi ci stanno i vegani e gli antivaccinisti che spargono cazzate.
    E poi abbiamo anche i piccoli dei da social network, a sviluppo totalmente verticale, con n-mila followers che la pensano uguale. Assange, che s'e' venduto ogni centrimetro del buco del culo, per dirne uno.

    Ad essere uno che si interessa di sta roba, ci sarebbe da scrivere articoli su articoli sul come i social network stiano in realta' aiutando e rinforzando il propagarsi di idee del cazzo di ogni tipo.

    E in questo momento storico non sappiamo davvero come bloccare questo fenomeno, se non reagendo in gruppo.

    Poi questa e' gente che vota!!!!
    condivido tutto. dalla lista totalmente esaustiva hai scordato gli animalisti del cazzo, sia chiaro mi piacciono gli animali etc, ma sti cazzo di cani e gatti è diventata un ossessione che prima era solo per le ultrasessantenni che non avevano nessuno al mondo ed un cazzo da fare, scendevano di notte pantofole e vestaglia a dare da mangiare agli unici esseri viventi che se le cagavano, i gatti randagi, ora è l'ultima moda per psicopatici e sociopatici che non sanno relazionarsi con un essere umano, "ehh ma il cane mi capisce quando parlo!!", "si ma anche pensasse che sei un coglione gli dai da mangiare ed un tetto e probabilmente pensa ugualmente che sei un coglione", e per di piu' la gente ipoteca la casa per il vizi del cane (gelato per cane, spiagge per cane, hotel con intrattenimento per i cani mentre il padrone fa le vacanze) nel frattempo accanto gli muoiono di fame i barboni.
    Last edited by McLove.; 27th May 2017 at 23:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.692

    Default

    Premessa: non condivido l'omeopatia sia da studente sia da farmacista.
    Da fenomeno di nicchia sta aumentando sempre piu, la gente sta di fuori, si fa le ricerche su internet e viene ad insegnare nelle farmacie e vanta le lodi dei luminari omeo con ordinazioni di cacate fotoniche e si incazzano se nn prendono il loro zuccherino giornaliero come se fosse un salva vita.
    Esempio di ragazza che deve partorire e mi ha chiesto una sfilza di prodotti omeo per aumentare la dilatazione, regolare le contrazioni, aumentare il latte, per lenire i capezzoli e per aumentare l'elasticita della patata... le ho ordinate, vendute e le ho chiesto se usasse anche farmaci e mi ha risposto assolutamente no. Buona giornata e buon mix di intrugli.
    Con queste persone e le loro fisse i dottori hanno popco a che fare, le colpe ricadono solo sui genitori, sulle persone che si affidano a chi vogliono e credono sempre di essere nel giusto e in questo caso, ma sempre di piu, a pagare sono i bimbi che pagano a caro prezzo l'ignoranza.
    Non vi dico cosa riescono a dare i genitori ai loro figli coi farmaci che hanno a casa e quando li "sgridi" se la prendono pure.
    Spoiler

  9. #54
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No Mosaik scoltami, il medico era un omeopate dichiarato quindi sai gia che non ti avrebbe dato gli antibiotici. Ha colpe, e DEVE essere radiato.
    Il problema appunto è associare la parola medico ad omeopate.

  10. #55
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Per me non andrebbero nemmeno accomunati per sbaglio.

    Ma detto questo è da paraculi ed oltremodo irresponsabili dare la colpa a sto ciarlatano.

    Te sei il genitore.

    Te hai deciso di non curare tuo figlio (ne vaccinarlo piu da quando aveva 10 mesi)

    E poi per una "banale" malattia di questi tempi lo fai crepare.

    Troppo facile dare la colpa al ciarlatano.
    "not even death can save you from me..."


  11. #56
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Mi chiedo quale sia il processo mentale francamente. A parte l'orgolio e l'ignoranza. E cosi' tanta gente per altro.

  12. #57
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    non penso che sia una questione nè di orgoglio nè di ignoranza

    di gente non ignorante e nemmeno particolarmente orgogliosa che crede a ste cazzate ne conosco a pacchi

    le gocce ai mirtilli per non prenderti la tosse d'inverno (!!!), i fiori di bach come rimedio più o meno per qualsiasi cosa & so on

    qualche anno fa andando in farmacia per un'influenza ho chiesto i soliti rimedi tachipirina + spray nasale per cercare di dormire e me so' sentito proporre dalla farmacista un'alternativa omeopatica
    la reazione credo che se la ricordi ancora, sia lei che il suo capo che credo che stia ancora a ridere...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #58
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ma solo io appena mi sveglio col mal di gola chiamo la mia dottoressa (che è buona solo a far le ricette come 9 medici della mutua su 10) e le dico mal di gola => antibiotici => ok ti ho fatto la ricetta vieni quando vuoi => THE FUCKING END?




    And many more lol

  14. #59
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In 2 anni i social network sono diventati lo strumento piu' pericoloso in assoluto.

    Abbiamo rischiato e ancora rischiamo che il populismo ragliante prendesse il potere in europa. Abbiamo poi i gruppi religiosi pericolosi tipo l'ISIS. Poi ci stanno i vegani e gli antivaccinisti che spargono cazzate.
    E poi abbiamo anche i piccoli dei da social network, a sviluppo totalmente verticale, con n-mila followers che la pensano uguale. Assange, che s'e' venduto ogni centrimetro del buco del culo, per dirne uno.

    Ad essere uno che si interessa di sta roba, ci sarebbe da scrivere articoli su articoli sul come i social network stiano in realta' aiutando e rinforzando il propagarsi di idee del cazzo di ogni tipo.

    E in questo momento storico non sappiamo davvero come bloccare questo fenomeno, se non reagendo in gruppo.

    Poi questa e' gente che vota!!!!
    Amen...

    Senza contare una categoria che oggi sta diventando sempre più considerata, i cosiddetti "Influencer" gente che compra like e visibilità che appunto ha migliaia di follower gente che detta mode e stili di vita solo per il fatto che ha un seguito, gente che fa danni aoe e stanno sbarcando anche da noi. Preparatevi a grosse ripercussioni sociali sulle fasce più sensibili della popolazione, un mondo dove chi ha più consensi a per forza ragione...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma solo io appena mi sveglio col mal di gola chiamo la mia dottoressa (che è buona solo a far le ricette come 9 medici della mutua su 10) e le dico mal di gola => antibiotici => ok ti ho fatto la ricetta vieni quando vuoi => THE FUCKING END?
    no anche io sono cosi anzi siccome ha lo studio sopra una farmacia mi fa trovare la ricetta direttamente in farmacia cosi non devo andare per forza a perderla ai suoi orari o spaccarmi i coglioni ad averla via pc stamparla e poi andare in farmacia.
    telefono e farmacia direttamente: zippare le procedure è la cosa più comoda ed ho più tempo per vedere serie o anime di merda.
    Last edited by McLove.; 29th May 2017 at 00:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.43 Kb. compressed to 111.79 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.27%)]