Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 240

Thread: Obbligo vaccinazioni

  1. #136
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    ahahahahahahah te fuma (no non andare a troie che ormai non è piu cosa)
    "not even death can save you from me..."


  2. #137
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Nono il peggio è :

    Femminista, Vegana, Animalista, Antifascista, Antivaccinista.

    Li proprio non esiste il dialogo solo la morte cerebrale dell'altra persona.

    E credete che non esistono?

    Sarà circa 1 mese fa, che mi frequentavo con una. 35 anni. Single (e il perchè poi l'ho capito). Bella ragazza.

    Ci conoscevamo tempo fa, avevamo riallacciato i rapporti e bla bla usciamo insieme una sera.

    Il circa 2 ore a cena, apparte il fatto che non ha mangiato un cazzo -essendo Vegana- (ed il ristorante era pure buono eh) mi ha parlato in ordine di :

    (e cito testualmente cio che ha detto)

    - La superiorità delle Donne in confronto all'uomo che è ancora rinchiuso nel suo stato animale e brado guidato dai suoi istinti
    - Che ama gli animali piu degli uomini, con i suoi 4 cani, 2 cavalli (non con lei, ma al maneggio che frequenta) e 2 gatti.
    - Che in italia l'uomo (animale) è fascista, ma ci sono anche uomini meno animali che vanno contro di loro (?!) stranamente del M5S
    - Che si cura solo con l'omeopatia ed è ASSOLUTAMENTE contro i vaccini perchè "è tutto un complotto delle lobby, te pensa a tanti anni fa non ci curavamo e si viveva di più!" (Peccato che l'uscita l'abbiamo rimandata di un MESE E MEZZO perchè nell'ordine ha avuto 1- Laringite di 2 settimane 2- Influenza 3- Malessere generale e febbre)

    Io apparte mangiare per 2 ore la guardavo vacuamente e pensavo ai cazzi miei del tipo "vabbe ao io voglio tornare a casa nerdare diocane"

    A fine cena pago e me la sbrigo con "ehh devo andare, sia le figlie bla bla"

    BLOCCATO il numero ovunque era bloccabile.
    ma questa rientrava nella onnicomprensiva categoria di Anticazzo, cioè quelle che ti diverti di più a segarti guardando il culo di 2b di Nier: automata che a trombarti.

    nella categoria rientrano di diritto anche le "donne in carriera" che spesso sono maschi a cui manca solo la ciolla, e quelle che si vogliono artificiosamente fare vedere "impegnate" perché per loro è sinonimo di essere intelligenti, anche una che ti parla della permanente può rivelarsi intelligente, e molto di più.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #138
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    No ma questa era di una categoria tutta sua.

    Mi sparava del tipo frasi "IO SONO EMOZIONE PURA"

    Una che ha mollato un lavoro buono e sicuro perchè "MI RUBAVA LA VITAHH"

    Poi si lamentava che non trovava un cazzo e non aveva soldi.
    "not even death can save you from me..."


  4. #139
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Non sono solo i social a diffondere questa merda, per esempio adesso, ora di cena, stano passando un programma che titola '' L' obesità mi ha salvato la vita ''su real-time.

  5. #140
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    No ma anni 2000

    Obesità = IL MALE (giustamente, perchè è una situazione che porta bla bla malattie)

    Anni 2015+

    Obesità = Ossa grosse/Curvy NON DIRE OBESO CHE E' UN OFFESA TI DENUNCIOH.

    E fa anche bene!




    E dall'altra parte ci sono le fanatiche/fanatici del Model Fitness. Cioe' passare il tempo a fare Fitness, mangiare l'erba del prato e postare foto su Instagram. (e tutti li seguono, peccato che la maggior parte di questa gente non fa un cazzo nella vita ed è praticamente gia nata ricca)
    "not even death can save you from me..."


  6. #141
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ho grande empatia per i genitori che si trovano ad affrontare questa sfida, ed infatti con loro tendo ad essere particolarmente indulgente quando berciano cagate sesquipedali, perchè penso di capire quanto sia più semplice e liberatorio trovare un nemico esterno da combattere, attribuire a cause esterne su cui proiettare la propria negatività, piuttosto che sentirsi addosso tutto il peso psicologico della "colpa" (non è così ma questo credo possa essere il percepito) di aver geneticamente trasmesso, come sembrerebbe dalle ultime ricerche, una predisposizione o addirittura una condizione.
    Ciò che faccio veramente fatica a tollerare invece è chi sfrutta biecamente la protezione dell'effetto gregge per il quale noi facciamo correre qualche minimo ma reale rischio ai nostri figli quando li vaccinamo, senza pagare alcun prezzo in termini di condivisione del rischio.
    E devo dire ho grande stima per chi come te non si è fatto trascinare da una facile deriva pur in presenza di eventi avversi.
    Ritengo necessario essere razionali nonostante da genitore per qualsiasi avvenimento avverso ci si senta -a volte anche erroneamente ed inconsciamente- colpevoli.

    non lo vaccini? (ovviamente includendo anche gli attualmente non obbligatori e letali come il meningococco) succede qualcosa ed è colpa tua
    lo vaccini? ( come nel nostro caso) e ti senti colpevole, che fino al giorno prima non aveva nessuna manifestazione clinica evidente neurologica e/o del sistema nervoso.

    L'immunità di gregge è una possibilità che reputo difficile da realizzare.
    Penso altresì che noi proveremo, a quel punto, a vaccinare inoculando i vaccini singoli (andando in cliniche estere...perlomeno per difterite, polio, tetano, pertosse).
    Potremmo aprire un dibattito su quali vaccini siano effettivamente necessari in età pediatrica (vedere HBV per modalità di tramissione).

    Chiudendo, credo però che i movimenti No-vax nascano perché non viene data la giusta quantità di informazioni alle famiglie.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  7. #142
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Non sono solo i social a diffondere questa merda, per esempio adesso, ora di cena, stano passando un programma che titola '' L' obesità mi ha salvato la vita ''su real-time.
    vero ma quelli dipende da come li vedi, tipo l'estate scorsa su sky facevano uno di questi cessi di trasmissioni, non ricordo il nome, in cui c'era un ciccione di merda ed un sifilitico che gli si contavano le ossa che dovevano uno mangiare di piu ed uno fare dieta e tra di loro si odiavano perche uno aveva quello che voleva l'altro.
    sono sicuro che alcuni minus habens si siano emozionati o abbiano provato empatia, io e la mia ragazza tornati dal mare la guardavamo come se fossero le comiche prendendo per il culo ogni dramma esistenziale del ciccione o del sifilitico: cioe se ti scofani 1 kg di carne al giorno dai take away grazie al cazzo che sei ciccione, cazzo ci piangi coglione, cosi come il sifilitico di merda che mangiava un pacco di patatine al giorno, si il pacchetto tipo patatine sancarlo e basta.

    ed ancora c'era un altra trasmissione non ricordo il nome, la chiamavo "sgangulati per la vita" (sgangulato in siculo significa sdentato) in cui gente con i denti di merda o senza denti o con i denti tutti marci esponeva i loro drammi esistenziali ed il loro parlare a bocca chiusa e poi gli fornivano una bella operazione ai denti ed erano contenti della vita e parlavano come la rana dalla bocca larga.
    cioe i real o asseriti tali devono essere visti come andare a vedere uno zoo, ci sono le bestie e la gabbia è la telecamera.
    Last edited by McLove.; 31st May 2017 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #143
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No ma anni 2000

    Obesità = IL MALE (giustamente, perchè è una situazione che porta bla bla malattie)

    Anni 2015+

    Obesità = Ossa grosse/Curvy NON DIRE OBESO CHE E' UN OFFESA TI DENUNCIOH.

    E fa anche bene!




    E dall'altra parte ci sono le fanatiche/fanatici del Model Fitness. Cioe' passare il tempo a fare Fitness, mangiare l'erba del prato e postare foto su Instagram. (e tutti li seguono, peccato che la maggior parte di questa gente non fa un cazzo nella vita ed è praticamente gia nata ricca)
    guarda lasciamo perdere. io ho grande rispetto di coloro a cui piace mangiare diventano una vacca e gli sta bene cosi, ma detesto quelli che si sfondano e poi sono le ossa grandi , disfunzioni che non hanno, ed altre boiate, cioè si lamentano che fai prima a saltarli che a girargli intorno.
    oh ti piace mangiare amen, ma se ti crea problemi esistenziali, muovi il culo, fa movimento, vai da un dietologo non ti scofanare di merda e vedi che come per miracolo da li a poco lasci perdere lo psicologo ed i tuoi drammihhhh esistenzialiiiiiH

    che poi ti vedono magro con i muscoli al loro posto è "sei fortunato", poi gli spieghi che anche a te piacerebbe mangiare 314 kg di gelato ma non lo fai, che ti fai la mezzoretta di vogatore al giorno o quasi , ma loro non possono fare movimento perche ci si stanca e si suda , be allora cazzi tuoi
    Last edited by McLove.; 31st May 2017 at 20:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #144
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Le Femen almeno fanno vedere le tette. Tutti gli altri spaccamaroni non hanno niente da offrire.

  10. #145
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Io pensavo che nel mondo individualista moderno, la gente cercasse di essere diversa per avere un'identità non per massificarsi in mode da cerebrolesi. A lavoro da me c'era un mezzo feudo di neocatecumeni e già mi sembravano scemi ora tra le donne diventate tutte mezze vegane o/e celiache all'improvviso sta esplodendo il buddismo, siamo passati da gente che ha sei figli e tipe incinta ogni anno e mezzo a donne di mezza età divorziate che vanno a fare le abluzioni in sahari e gemmetta sulla fronte. poi c'è il ced terra benedetta dove piovono i sacrosanti porchiidiii quando qualcuno di questi fanatici stronzi/e vengono disperati a dirti che il suo pc ha il Karma negativo e non scarica la posta, e dopo aver pregato si sono rivolti al tecnico perchè non si sa mai...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #146
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Oltrettutto tutti questi gruppi che si basano sul nulla cosmico dal Vegano all'Antivaccinista fanno sembrare gente come i testimoni di geova o scientology dei simpatici burloni.

    Si comportano da vera e propria setta estremista di quart'ordine. Ti DEVONO convincere che LORO DICONO L'ASSOLUTA verità ed in caso contrario

    A- ledi alla loro libertà.

    B- Non capisci un cazzo.

    C- Sei un Rettiliano (no, non è una battuta la maggior parte della gente che segue ste robe, crede VERAMENTE che i "POTERI FORTI" siano in realtà dei rettiliani).

    Sta gente farebbe impallidire pure quel tizio Hubbard con i suoi cazzo di elohim e gli aeroplani spaziali.

    Una volta li combattevi isi perchè "Si ma la prova scientifica?" e s'eclissavano.

    Ora "Eh ma la scienza è guidata dai Visitors/Big Pharma (anch'essi visitors) che schimicano il cielo e non ti fanno capire un cazzo a furia di bario e piombo" !!111ELEVEN

    Su una cosa hanno pure ragione eh, questi il piombo in testa ce l'hanno sul serio.

    Edit:



    2017. Arei a Vapore.

    Welcome to the Steampunk!


    @Alkabar si ma le femen spesso (salvo rari casi) sono dei roiti da competizione della fiera dalla porchetta, quindi le pestano, non per la protesta ma per lo schifo.
    "not even death can save you from me..."


  12. #147
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Lo sciachimismo e` delirante, pura paranoia... andrebbe anche evitato di parlarne, non tanto per arginare la follia, ma per decenza umana: veramente, mi imbarazza e mi impitosisco a pensare a loro convinti di quello che scrivono. Cioè, tirare fuori un simile machiavellico troiaio medioevale da un episodio talmente banale (condensa degli scarichi degli aerei) , con annessa e connessa ulteriore compilation di trovate ancor più estranianti e patologiche (vedi Morgellons, per dirne una)... va al di la`del mero esercizio di onanismo cerebrale. Cioè, pare il prologo di Interstellar..
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  13. #148
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Cioè, pare il prologo di Interstellar..
    O di un film di Mel Brooks, anzi di entrambi che evidenzia ancora come sia ancora più sorprendente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #149
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No ma questa era di una categoria tutta sua.

    Mi sparava del tipo frasi "IO SONO EMOZIONE PURA"

    Una che ha mollato un lavoro buono e sicuro perchè "MI RUBAVA LA VITAHH"

    Poi si lamentava che non trovava un cazzo e non aveva soldi.


    cazzo mi è venuta subito in mente questa scena
    searching for free time...

  15. #150
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma se in cielo viene inseminato con skie kimike (sono quelle di kimmi raikonnen) rischio pure io di rimanere incinto e procreare una scia chimica a mia volta???
    Ora capisco da dove arrivano quelle scorreggie potenti che lascio la scia chimica!!
    Cazzo hanno ragione!!! Ci stanno manipolando per farci scorreggiare scie chimiche a nostra volta!
    Altroché fagioli, sono le skie kimike in cielo!

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.67 Kb. compressed to 107.30 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.52%)]