Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 240

Thread: Obbligo vaccinazioni

  1. #76
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mi manca solo sapere che Acheron è diventato un testimone di geova.
    "not even death can save you from me..."


  2. #77
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Eppoi vi stupite perchè c'e gente che cura la peggio merda con i fiori di loto e oh i vaccini giammaiiiii



    "not even death can save you from me..."


  3. #78
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    non credo di avere il coraggio di googlare Terapia Verbale, non stasera almeno...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  4. #79
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Eppoi vi stupite perchè c'e gente che cura la peggio merda con i fiori di loto e oh i vaccini giammaiiiii



    non ne ho capito un cazzo, cosa è la terapia verbale?
    sapevo che funzionava in alcuni casi tipo con un rompicoglioni, uno gli dice levati dalle palle e spesso si leva dai coglioni, ma ora funziona anche con le malattie?
    giuro non ho realmente capito.

    edit: ma sopratutto se uno dice a questa che gli prude il culo cosa ti risponde?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #80
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    http://roma.corriere.it/notizie/cron...324d6fee.shtml

    ma... menaje?
    perchè veramente è da menaje eh?
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  6. #81
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ma i fiori di bach sono fuori moda da almeno 10 anni , si aggiornassero almeno
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #82
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default



    Mia cugina, il suo post in merito, ci ho litigato un po', poi mi son cadute le palle quando lei mi ha chiesto di provarle che sia dimostrato che non funzioni, io le ho postato un putpurri di articoli e le ho detto in turno che l'onere della prova sta a lei, al che e' arrivata l'amica con la prova... " Con noi l 'omeopatia..ha funzionato più volte...dove la medicina non arrivava. ."

    Porco il loro dio.

  8. #83
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post

    Porco il loro dio.
    Amen, fratello!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.838

    Default

    Ci vuole più Darwin

  10. #85
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    comunque è sempre stato così, però prima la gente votava berlusconi senza scriverlo su facebook.

  11. #86
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Il problema di fondo comunque è che finché esistono persone che hanno un "titolo" medico che ti dicono che fai bene a non usare farmaci e usare invece il piscio di cane per curare il cancro (oh magari potrei inventarmi la cura del cancro usando piscio di cane!), la gente sopratutto ignorante (e di solito vegana/vegetariana perché fa' moda, scusate questo razzismo) continuerà a farsi la loro ragione su dati empirici e per sentito dire

  12. #87
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    il problema di fondo è che anni di tagli all'istruzione, non solo in Italia, portano a questi risultati. Questo, e i media che sistematicamente mettono sullo stesso piano opinioni/minchiate e fatti reali. I giornalisti dovrebbero fare da filtro, non ripetere a pappagall qualsiasi minchiata.
    Se qualcuno sostiene che la terra è piatta, non bisognaorganizzare un talk show dove questo discute con altre persone che pensano che la terra invece sia rotonda.

  13. #88
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ne ho capito un cazzo, cosa è la terapia verbale?
    sapevo che funzionava in alcuni casi tipo con un rompicoglioni, uno gli dice levati dalle palle e spesso si leva dai coglioni, ma ora funziona anche con le malattie?
    giuro non ho realmente capito.

    edit: ma sopratutto se uno dice a questa che gli prude il culo cosa ti risponde?
    Vabbè la Mereu...

    Radiata dall'albo tempo fa.

    Ed ovviamente ciò non ha fatto altro che aumentarne la popolarità ed in numero di pazienti. Si è spostata dalla Sardegna in Canton Ticino, e continua ad esercitare abusivamente la professione medica, che nel suo caso significa imbottire la gente di fiori di bach ed effettuare la cosiddetta terapia verbale, ovvero insultare e mandare affanculo a botte di urla e strepiti la gente malata nella convinzione che questo sblocchi il loro blocco psicologico secondo lei causa di tutte le malattie (un esempio delle sue diagnosi: gli epilettici sono degli esibizionisti), oltre ad altre simpatiche cure tipo infilare madonnine benedette in vagina e robe del genere.
    Last edited by Incoma; 31st May 2017 at 08:10.

  14. #89
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il problema di fondo è che anni di tagli all'istruzione, non solo in Italia, portano a questi risultati. Questo, e i media che sistematicamente mettono sullo stesso piano opinioni/minchiate e fatti reali. I giornalisti dovrebbero fare da filtro, non ripetere a pappagall qualsiasi minchiata.
    Se qualcuno sostiene che la terra è piatta, non bisognaorganizzare un talk show dove questo discute con altre persone che pensano che la terra invece sia rotonda.
    É inutile fare filtro tanto con i vari social ormai la gente si fa il loro bel gruppo e si fomenta a vicenda con le teorie più strampalate.
    Il problema sta li ci sono sempre stati questi fenomeni ma almeno erano "isolate" fra persone normali e quindi non avevano le certezze che oggi credono di avere date dal branco

  15. #90
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.838

    Default

    L'istruzione non centra un cazzo... è proprio stupidità. Questi sarebbero coglioni pure con 2 master!

    Se un dottore mi manda a fanculo per curarmi io so un luminare della scienza medica...

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.56 Kb. compressed to 100.32 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.19%)]