Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 240

Thread: Obbligo vaccinazioni

  1. #196
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si ma dove cazzo vuoi andare se la mentalità Italiana è questa.
    http://www.linkiesta.it/it/article/2...-viste-/34663/

    Scusate l'ot ma altro che darvinismo qui un cane che si lecca il buco del culo è spanne sopra, troppi italiani non passerebbero il test di Turing.
    il nazismo sale...
    searching for free time...

  2. #197
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Grazie

  3. #198
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    se non ho sentito male questa mattina in radio è morto un bambino che era in cura per sconfiggere la leucemia da quale era quasi guarito ma è stato contagiato dal morbillo dai fratellini che non erano vaccinati in quanto genitori antivaccinari e poverino non è riuscito a sopravvivere visto le bassissime difese immunitarie.

  4. #199
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Comunque la questione vaccini è difficile, solo imponendo riusciremo a superarla.
    Io non mi sonomai posto il problema, ho fatto tutti i vaccini a cui hanno sottoposto, durante la gioventù e prima dei viaggi in posti a rischio, senza mai pormi il problema di essere a favore o "contro", poi sono diventato padre, e in quel momento il problema te lo poni eccome, paure ansie e tutto quello che può nascere dall'ingorare completamente un argomento, cosa che a me manda in sbattimento cosmico, se vi ricordate qual sul forum affrontai la questione , e alcuni di voi, Incoma su tutti, persero ore del loro tempo a spiegarmi, linkarmi statistiche e fare ragionamenti con me, così che io potessi tranquillizzarmi completamente e seguire il percorso di vaccini per mia figlia.
    Io affrontai quei confronti con un certo pessimismo iniziale, frutto della mia paura ma con la mente aperta a voler assolutamente il meglio per la mia bambina e per tutti i bambini con cui crescerà, quello era il motore delle mie ricerche e grazie a persone come voi qua sul forum sono stato aiutato nel capire qual'era la cosa giusta da fare, in un argomento complesso e su cui miti e leggende la fanno da padrona.

    Purtroppo molte persone non vogliono capire, vogliono solo convincersi di essere più furbi, altre sono persone che vivono ignoranti e moriranno tali, altri invece che vivono nell'ignoranza totale ma con la consapevolezza di esserlo seguono il percorso dei vaccini del sistema sanitario.

    Io penso che in tutto questo marasma bisognerebbe in primis far fuori tutti quei medici che non promuovono le vaccinazioni, tutti, e in seconda battuta rendere obbligatorio senza se e senza ma le vaccinazioni a tutti i bambini sani e privi di problemi di salute tali per cui non possano avere il privilegio, perchè di questo si tratta, di essere vaccinati, per loro stessi e per proteggere chi appunto non può farli.

  5. #200
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se non ho sentito male questa mattina in radio è morto un bambino che era in cura per sconfiggere la leucemia da quale era quasi guarito ma è stato contagiato dal morbillo dai fratellini che non erano vaccinati in quanto genitori antivaccinari e poverino non è riuscito a sopravvivere visto le bassissime difese immunitarie.

    news di 14h ore fa postata 1 pagina fa...
    searching for free time...

  6. #201
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    eh scusate ho scritto di getto senza leggere prima QQ

  7. #202
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Wolfo la tua storia ti fa onore, nel senso che hai tenuto la mente sufficientemente aperta da accettare un contraddittorio sufficientemente libero da pregiudizi. Un'altra persona che ha guadagnato enormi punti nel merito è stato Cicul, il cui atteggiamento se confrontato con la storia personale denota un raziocinio ed una freddezza raramente riscontrabile in chi fa i conti con eventi avversi da vaccinazione.

    Purtroppo per numerose persone, troppe persone, questa questione è diventata molto più di un atto di fede. Siamo di fronte ad una vera religione o meglio ancora una setta, con i comportamenti e i modi di relazionarsi tipici di quest'ultima: autoreferenzialità, bias di conferma, resistenza a qualsiasi dato fattuale, sempre bollato come strumentale o manipolato.
    Lo dimostrano le migliaia di commenti vergognosi che ho letto stamani che vi risparmio per evitare travasi di bile, i più edificanti erano del tipo "l'ha ucciso la leucemia non il morbillo" o "alla fine un po' di selezione naturale è necessaria, se non superano queste cose era destino".

    Purtroppo prima che qualcosa cambi radicalmente in questo ambito servirà ahimè qualche morto meno "spurio", come ad esempio la ragazza portoghese di 17 anni morta qualche tempo fa per una polmonite da morbillo, sanissima. Quando la gente moriva un giorno si e l'altro pure di vaiolo o si andavano a trovare i parenti nei polmoni d'acciaio (ho un ricordo personale indelebile in merito) nessuno metteva in dubbio le vaccinazioni. E si vaccinava con l'antipolio che poteva dare la poliomielite iatrogena, quindi i rischi, veri, non le cagate su autismo et similia, c'erano eccome.

    Poi vedrai le mamme informate ed i papà coraggiosi come correranno ai centri per la vaccinazione... esattamente come per la meningite quest'anno senza che vi fosse nessuna epidemia in corso.
    Last edited by Incoma; 23rd June 2017 at 12:16.

  8. #203
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Questo ad esempio è un ex compagno di università. Laureato in CTF. Specializzato in farmacia ospedaliera.

    "Certo, propaganda pro vaccini. E' su tutti i giornali ed anche in tv. Io personalmente sono per i principi di conservazione della specie. Una piccola percentuale di neonati muore ed è per il bene futuro della specie umana. I genomi deboli od imperfetti non devono essere trasmessi. Un bambino malato di leucemia probabilmente sarebbe morto ugualmente ma, vista l'aria che tira sulla Lorenzin, è tutta colpa del morbillo dei fratelli maggiori. E lo scriviamo a caratteri cubitali (prime pagine) dei quotidiani. 10 anni fa avresti trovato (forse) la notizia in 60esima pagina con un trafiletto di due righe. Salvare tutti e per forza è un errore scientifico. Prova a vedere se, in natura, si perpetuano organismi deboli. Stiamo facendo un errore enorme. Le vaccinazioni per le esantematiche dopo 2-10 anni (in dipendenza dal tipo) non hanno più copertura anticorpale. L'immunità di gregge tanto decantata viene meno. Che facciamo? Rivacciniamo tutti? La copertura da malattia contratta dura tutta la vita. .Le nostre madri cii hanno passato, da neonati con il latte, anticorpi per preservarci dalle malattie nei primi mesi, quando siamo più vulnerabili. Che anticorpi passeranno in futuro le madri vaccinate ai loro figli? Una mutazione, un nuovo fenotipo di una malattia banale come il morbillo farà, nel futuro, milioni di morti. La malattia non scompare, anche per coperture vaccinali elevate. Ne sono esempi gli USA che vaccinano da 60 anni contro il morbillo ed hanno epidemie più gravi delle nostre. Ne è un esempio lo studio fatto nella provincia cinese Zhejiang dove, addirittura, le coperture vaccinali superavano il 99%"

    Poi voi ditemi se non mi devo far salire il nazismo, altrochè selezione della specie...

  9. #204
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Laurea al baretto di fianco al ctf

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #205
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Il tuo vecchio compagno pare un SS del 1940.

    Ha una carriera come piccolo dottore nazista.

    Che poi sarà il classico fenomeno che si riempe la bocca di merda e quando poi la vita ti presenta il conto (e prima o poi, capita a tutti) piange sangue più di tanti altri.

    Ai tempi del cancro di mia moglie ho conosciuto fin troppa gente che al posto della chemio si curava con i semi di chissà quale cazzo di pianta, e poi chissà come mai, stavano sempre peggio e crepavano nel più breve lasso di tempo che avevano.

    Sta gente che fin troppo spessa sono persone di una certa cultura e/o laureandi vari, che problemi veri di salute ne loro ne dei loro cari manco sanno che cazzo siano, credono di aver la verità in tasca ed a malapena comprendono come gira il mondo. Leggono e seguono le peggio cazzate ma soprattutto diventano dei fanatici peggio dei testimoni di Geova, dove o credi nel loro "credo" o t'insultano manco avessi la lebbra.

    Cruelty free, vax free, sto cazzo free, e poi mangiano l'erbetta del prato, stanno in piedi per miracolo, se gli viene un raffreddore gli dura 4 mesi perchè guai a curarlo, ed i loro figli sembrano dei cazzo di Walking Dead ambulanti.
    "not even death can save you from me..."


  11. #206
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La selezione della specie purtroppo avviene sui loro figli, e non su questi "esseri finti senzienti" che le coperture le hanno già ahinoi
    searching for free time...

  12. #207
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279
    "not even death can save you from me..."


  13. #208
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    tutta colpa dell'eclissi di culo... o erano i peti chimici... o le cimici che sciano...

  14. #209
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq io non ho fatto più nessun richiamo dopo quelli fatti da piccolo ...
    searching for free time...

  15. #210
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Non fai richiami solitamente, ma in caso di incidente se vai al pronto soccorso possono decidere sia necessario per lacerazioni estese o profonde.

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.76 Kb. compressed to 101.54 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.04%)]