Results 1 to 15 of 15

Thread: [MULTI] Hellblade: Senua's Sacrifice

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default [MULTI] Hellblade: Senua's Sacrifice

    Vedo che non c'è un thread (se mi sbaglio cancellate pure).
    In buona sostanza mi sono ritrovato non so bene come a guardare "i video dei prossimi giochi con la grafica più figah", una di quelle compilation fatte da tredicenni su youtube che guardi con la noia.
    Sto action RPG parla di una celtica schizofrenica in un setting grim fantasy che deve ammazzare cose cattive.
    Esteticamente mi ha fatto venire una erezione, lei sembra realmente tormentata e il combattimento pare figo.

    A me non serviva altro, quindi sono andato su internet e ho scoperto che NON E' UNA ESCLUSIVA PS4. Ho fatto i salti di gioia, così, a scatola chiusa.

    Il gioco doveva uscire nel 2016 ma è stato rimandato al 2017, non c'è una data di uscita ma non dovrebbe mancare molto. Su internet tutti parlano di ninja theory (la sh) come una piccola perla di nicchia, tipo paradox, però onestamente non so quanto bias ci sia nell'opinione e francamente non conosco la sh.

    Posto vari trailer, che magari le malattie mentali, gli action rpg e il grim fantasy, tutto assieme, non è un fetish soltanto mio.

    http://www.hellblade.com/
    https://www.youtube.com/watch?v=ODg8_OBQhYE
    https://www.youtube.com/watch?v=wVJzKF20Eig
    https://www.youtube.com/watch?v=pV6PPpvUDJE
    http://store.steampowered.com/app/41...uas_Sacrifice/
    Last edited by Roipnol; 4th June 2017 at 21:11.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  2. #2
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    no è anche mio e lo aspetto con ansia !
    Brely, Brely everywhere

  3. #3
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Detto così pare interessante, come cronistoria della SH non c'è molto da dire. Heavenly Sword doveva essere uno dei titoli di punta per PS3 e si rivelò invece una mezza ciofeca.

    Graficamente mi sembra fatto malino e pure il gameplay molto meh. Ambientazione figa invece.
    Vediamo come si sviluppa

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bhe enslaved e dmc non erano per nulla male, anzi.

    Lo seguivo da un po' sto gioco, ma da quanto ho capito sembra che abbiano un budget abbastanza ridotto, e per non skimpare uslla grafica e tutto pare che sarà abbastanza breve. Cioè se viene fuori na roba da 5-8 ore per me sta sullo scaffale

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    c'è il preorder, su steam, appena uscito, costa 29£ (non ho idea di quanto costi in euro, ma penso 29€=
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    https://www.youtube.com/watch?v=uakR4OCpoGs

    a quanto pare la gente si aspettava un hack and slash in un fantasy puro. Io speravo / mi aspettavo esattamente quello che è descritto nel video, e il fatto di averci visto giusto in quel poco che avevano fatto vedere mi rende felice come un bambino

    magari non ve ne frega un cazzo ma a me batto il cuoricino

    love
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  7. #7
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default

    è uscito, sembra un gioco davvero di spessore. Penso lo prenderò
    su steam viene 30€
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #8
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default



    Un gioco "psicotico"

    Sembra molto corto, con un gameplay basilare ed enigmi messi un pò ad allungare il brodo piuttosto che alla difficoltà intrinseca.

    Insomma interessante sul filone narrativo ma si ferma giusto lì.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    Un paio d'ore di gioco, preso ieri.
    Minchia che trip.
    Spoiler

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Carino, anche se per ora ripetitivo come combat.

    Si dice in giro che a morire troppe volte ti cancella il savegame, ma per ora sono rumors. In ogni caso l'idea è geniale per mettere paura, falso o vero che sia
    Last edited by Madeiner; 9th August 2017 at 21:38.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  11. #11
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Per quello che ho giocato lo trovo un titolo ben meno che mediocre .
    L'unico aspetto piacevole e' il comparto grafico che personalmente e' quello che in genere nei giochi meno mi interessa . iL combat e' basilare , anche meno che basico sembra di giocare a skyrim anche peggio addirittura. La parte esplorativa in realta non lo e' ,non c'e' liberta' di azione bisogna seguire la strada prefissata e risolvere gli "enigmi" per poter continuare ad andare sempre avanti . La storia , e come viene raccontata puo' anche essere interessante anche se dopo un po' tutte le voci iniziano anche ad essere pesanti ,e poi non c'e' altro , un "bel" modo da guardare e niente di piu'
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #12
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Si dice in giro che a morire troppe volte ti cancella il savegame, ma per ora sono rumors. In ogni caso l'idea è geniale per mettere paura, falso o vero che sia
    Non credo abbiano implementato una cosa di questo tipo senza averlo specificato in game, basta molto meno per trovarti armate di angry bimbinutellosi che ti smerdano il gioco (reviews su steam, etc), figuriamoci con un save game cancellato a muzzo

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #13
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Non sono morto cosi' tante volte , ma all'inizio del game lo dice proprio che se si muore troppe volte si perdera' tutto il progress fatto , cosa voglia dire all'atto pratico pero' ignoro
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #14
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok, se l'hanno specificato in game è ben diverso, come scrivevo su, se a qualcuno capita mi dite che succede e/o come lo giustificano in termini di gameplay/meccanica? Sono molto curioso (curiosità professionale )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #15
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Non so se succeda , ma durante lo spiegone la tiza viene infettata dal maleeh! ( non metto spoiler visto che e' nei primi 20 minuti di gioco , primi 20 minuti dove si deve solo andare avanti dritti a leggere / ascoltare quello che si dice ) , e tutte le volte che si muore quanta infezione si allarga fintanto che si infetta tutta . Peccato non trovo il "gioco" cosi' interessante da testarlo e continuarlo per dirti per certo , magari qualcun'altro lo fara' ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.77 Kb. compressed to 102.34 Kb. by saving 15.43 Kb. (13.10%)]