Results 1 to 10 of 10

Thread: Fastweb mobile

  1. #1
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default Fastweb mobile

    Non sapevo dove mettere il thread un caso spostate sorry

    Sto cercando di cazzare via Vodafone che mi costa un botto rispetto ad altre offerte tipo la 250 di fastweb con la quale avrei più dati rispetto ad ora perdendo minuti ed sms che non mi servono su questa sim, pareri?
    P. S. Mannaggia quelle super offerte tipo passa a Tim ti diamo 20gb a 5euro le fanno solo e sempre per gente da 3 Tim o postebla qq

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    avuto fastweb mobile, va su rete 3, funziona bene

    cambiato perchè vodazozz mi ha fatto l'offerta della vita per tornare a loro
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Non sapevo dove mettere il thread un caso spostate sorry

    Sto cercando di cazzare via Vodafone che mi costa un botto rispetto ad altre offerte tipo la 250 di fastweb con la quale avrei più dati rispetto ad ora perdendo minuti ed sms che non mi servono su questa sim, pareri?
    P. S. Mannaggia quelle super offerte tipo passa a Tim ti diamo 20gb a 5euro le fanno solo e sempre per gente da 3 Tim o postebla qq
    se fai triangolazione poste - vodafone ti danno 1000 1000 10gb a 10€. Non vedo perchè non usare la connessione più veloce che c'è solo per non perdere 30 minuti da un altro operatore a fare il cambio

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    avuto fastweb mobile, va su rete 3, funziona bene

    cambiato perchè vodazozz mi ha fatto l'offerta della vita per tornare a loro
    io ho vodafone mai avuta ma non va su rete 3 ma su rete tim.

    COPERTURA SERVIZI MOBILI FASTWEB
    Verifica la copertura 4G e 4GPlus dei servizi mobili Fastweb su rete TIM
    http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...a-rete-mobile/
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Si da poco fastweb si appoggia su Tim e non piu su 3.
    Io l'ho rifatta dopo un breve periodo in Vodafone, perche essendo anche cliente fastweb fibra è ancora piu conveniente.
    Inoltre al contrario di Vodafone non devi perdere mezzora della tua vita a disabilitare tutta la roba a pagamento che ti infilano per spillarti soldi se sei distratto.

    Peraltro in ufficio da me (Milano) Fastweb non prende un cazzo e ho disabilitato LTE altrimenti si sucava tutta la batteria cercando continuamente di connettersi con un segnale quasi nullo.
    Altri che hanno direttamente Tim hanno segnale basso, ma non a sto livello, quindi il dubbio che ci è venuto è se un operatore virtuale venga in qualche modo penalizzato dall'operatore su cui si appoggia.
    Essendoci Tim di mezzo la cosa non mi stupirebbe.

  6. #6
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    se fai triangolazione poste - vodafone ti danno 1000 1000 10gb a 10€. Non vedo perchè non usare la connessione più veloce che c'è solo per non perdere 30 minuti da un altro operatore a fare il cambio
    Io sono passato da poco a 3 perche avevo una tariffa improponibile con la vodafone e da quando mi e' scaduta la sim ha iniziato a tapparmi di telefonate per tornare da loro,appena mi offorno una 1000/1000/10 sotto i 10€ la accetto , che per quanto 3 sia comunque un operatore decente , oltre alle loro reti si appoggiano a wind , con la quale sta per fondersi e alle reti tim , con roaming dati free , la vodafone ha comunque copertura e reti molto migliori
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Si da poco fastweb si appoggia su Tim e non piu su 3.
    Io l'ho rifatta dopo un breve periodo in Vodafone, perche essendo anche cliente fastweb fibra è ancora piu conveniente.
    Inoltre al contrario di Vodafone non devi perdere mezzora della tua vita a disabilitare tutta la roba a pagamento che ti infilano per spillarti soldi se sei distratto.
    Basta essere registrati al sito e perdere 5 minuti per togliere tutta quella merda che ci mettono. Tim per disattivare la prime go o come si chiama vuole soldi se usi il 119

    Sinceramente non rinuncerei alla connessione di Vodafone per niente. Al massimo tim, ma wind e tre possono morire gonfi

  8. #8
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    vodafone mi ha fatto l'estate scorsa l'offerta per tornare con loro a 7€/4 settimane (13 addebiti / anno invece di 12) con dentro 1000 minuti e 4Gb (e 1 sms, di cui non me ne faccio una sega)

    FW se hai abbonamento a casa mi pare ti faccia 6€ adesso se appoggi il cellulare sulla stessa bolletta



    sinceramente delle reti provate:
    vodafone >> 3 > tim >>>>>> wind
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  9. #9
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    se fai triangolazione poste - vodafone ti danno 1000 1000 10gb a 10€. Non vedo perchè non usare la connessione più veloce che c'è solo per non perdere 30 minuti da un altro operatore a fare il cambio
    Non è scaduta il 31 maggio l'offerta??
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    vodafone mi ha fatto l'estate scorsa l'offerta per tornare con loro a 7€/4 settimane (13 addebiti / anno invece di 12) con dentro 1000 minuti e 4Gb (e 1 sms, di cui non me ne faccio una sega)

    FW se hai abbonamento a casa mi pare ti faccia 6€ adesso se appoggi il cellulare sulla stessa bolletta



    sinceramente delle reti provate:
    vodafone >> 3 > tim >>>>>> wind
    se hai FW a casa, hai chiamate/sms illimitati e 6gb a 9.95 euro

    Sto usando FW mobile da oltre 1 mese, faccio spesso speedtest e dove TIM va a 120mega FW va a 100circa, dove prende merda FW prende merda TIM. Non vedo sostanziali differenze.
    Ora col 4.5 che stanno sponsorizzando a Roma non so che differenza potrebbe sorgere (tra l'altro non so neanche quali terminali siamo abilitati a sfruttare il 4.5g)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.29 Kb. compressed to 76.50 Kb. by saving 11.79 Kb. (13.35%)]