Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 85

Thread: Steam Summer Sales 2017 !!!!111oneone

  1. #16
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Io ormai praticamente la totalita dei giochi su steam li prendo su g2a , a volte si risparmiano anche 10-20€ su titoli appena usciti .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #17
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.134

    Default

    Steam benchè abbia delle politiche non sempre condivisibili almeno hai la certezza che i soldi finiscono allo sviluppatore del gioco, dal mercato grigio invece è come comprare legalmente una cosa "rubata".
    Free from Signature

  3. #18
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    condivido questa cosa dato che l'ho notata stamattina
    civ 6 scontato a 35€
    xcom2 scontato a 16€
    bundle con xcom2 in sconto, ulteriore, se si ha già uno dei due lo sconto va sull'altro... alla fine pagato civ6 26€ dato che xcom 2 ce l'avevo

    stessa cosa con il bundle baldurs gate I, II e siege of dragonspear, ulteriore sconto su quest'ultimo che mi mancava
    occhio ai bundle

    magari è utile a qualcuno
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  4. #19
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    si i bundle sono sempre interessanti il fatto è che cmq sono titoli di nicchia o abbastanza datati. Tempo fa invece i saldi erano un momento dove tutti i titoli potevano essere trovati a prezzi ribassati e quindi spendevi molto di piu.

  5. #20
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default

    ho comprato life is strange da giocare ocn la morosa
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #21
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ho comprato life is strange da giocare ocn la morosa
    Life is Strange è stato uno dei videogiochi narrativi più belli a cui io abbia mai giocato (tra l'altro con la morosa anche io), super consigliatissimo, non fatevi ingannare dal fatto che c'è una ragazzina (cosa che in parte prima di giocarci aveva ingannato anche me), non è un teen drama o una cagatina, è davvero bello e "serio"

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #22
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Darath View Post
    condivido questa cosa dato che l'ho notata stamattina
    civ 6 scontato a 35€
    xcom2 scontato a 16€
    bundle con xcom2 in sconto, ulteriore, se si ha già uno dei due lo sconto va sull'altro... alla fine pagato civ6 26€ dato che xcom 2 ce l'avevo

    stessa cosa con il bundle baldurs gate I, II e siege of dragonspear, ulteriore sconto su quest'ultimo che mi mancava
    occhio ai bundle

    magari è utile a qualcuno
    Ma lol sta cosa non è mai successa, di solito quando prendi un bundle Ed hai già un gioco ci smeni sempre dei soldi (tanto che appunto non ha senso prenderlo col bundle), grazie della segnalazione, direi che civ 6 viene dal papino

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #23
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Dovresti dare le dimissioni da mod di sta sezione , e poi deletarti l'account del forum per non aver ancora comprato civ6 , anche se non avessi avuto tempo per giocarlo andava comunque comprato .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #24
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Dovresti dare le dimissioni da mod di sta sezione , e poi deletarti l'account del forum per non aver ancora comprato civ6 , anche se non avessi avuto tempo per giocarlo andava comunque comprato .
    Mah guarda, l'ho fatto più per una questione di principio che di tempo.
    Il 5 al day one (correva l'anno 2010, presa versione deluxe con preorder su game.co.uk che ai tempi ancora andava alla grande) è stato una schifezza e ci hanno messo mesi a fixare, ora è discretamente completo ma ci sono ancora bug che sono lì dal day one o che hanno messo loro con varie patch, quindi il 6 non mi andava nè di preordinarlo nè di prenderlo al day one (con tutto che ho avuto la possibilità di provarlo in anteprima una settimana e mezza prima del day one) volendo vedere come sarebbe andato, a questo aggiungici che a) hanno rilasciato già tonnellate di DLC con civiltà che mi sa proprio di presa per il culo (infatti molte review negative sono per questo), b) la grafica cartonosa non mi convince per niente. Le recensioni sono buone, però come sempre su alcune cose è un passettino indietro al 5 e bisognerà aspettare le espansioni (altra politica per mungere, di poco meno fastidiosa dei DLC one civ one shot).
    Se lo prendo a queste sales sarà solo perchè scalpitano i miei due amici/colleghi/ing storici con cui gioco assieme a civ dal lontano 2000, fosse per me probabilmente aspetterei Natale per una prima versione con DLC.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #25
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    Tanek sembri mclove.

    Meno wot, piu civ6.

    Comunque io mi sono preso Dying Light enc. con tutti i dlc e bla bla a 20 euro, l'avevo giocato tempo fa quando usci provandolo dall'amico ma l'avevo mollato che avevo altro da giocare, mi è sempre sembrato un bel gioco.
    "not even death can save you from me..."


  11. #26
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io dying light lo ho (versione vanilla) e finito praticamente in 2 gg di play...

    molto carino ma dopo un po' diventa noioso perche' e' sempre... saltella, ammazza, saltella, ammazza, saltella, saltella....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #27
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mah guarda, l'ho fatto più per una questione di principio che di tempo.
    Il 5 al day one (correva l'anno 2010, presa versione deluxe con preorder su game.co.uk che ai tempi ancora andava alla grande) è stato una schifezza e ci hanno messo mesi a fixare, ora è discretamente completo ma ci sono ancora bug che sono lì dal day one o che hanno messo loro con varie patch, quindi il 6 non mi andava nè di preordinarlo nè di prenderlo al day one (con tutto che ho avuto la possibilità di provarlo in anteprima una settimana e mezza prima del day one) volendo vedere come sarebbe andato, a questo aggiungici che a) hanno rilasciato già tonnellate di DLC con civiltà che mi sa proprio di presa per il culo (infatti molte review negative sono per questo), b) la grafica cartonosa non mi convince per niente. Le recensioni sono buone, però come sempre su alcune cose è un passettino indietro al 5 e bisognerà aspettare le espansioni (altra politica per mungere, di poco meno fastidiosa dei DLC one civ one shot).
    Se lo prendo a queste sales sarà solo perchè scalpitano i miei due amici/colleghi/ing storici con cui gioco assieme a civ dal lontano 2000, fosse per me probabilmente aspetterei Natale per una prima versione con DLC.
    Sei tristissimo ;_;

    A me non dispiace anzi , nonostante forse il 5 sia superiore su alcuni aspetti , il 6 ha quei piccoli miglioramenti in certi campi , che da quando l'ho preso non mi hanno piu' fatto loggare sul 5.

    Io personalmente ho preso il bundle di Agarest Complete Saga , ma non ve lo sto manco a consigliare / descrivere , perche e' vecchissimo e cmq un genere particolare .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io fdi agarest ho giocato il primo e zero, il secondo come è?

    @naz suca.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Se ti piace il genere e se ti sono piaciuti i primi titoli , Generation of War 2 , ti piacera' anche pure , e' sempre lo stesso core , con tanti piccoli miglioramenti , sopratutto sul lato della customizzazione dei pg e sul combat system : rispetto ai titoli precedenti c'e' davvero tanto da leggere , ci sono certi character's event , dove se si sta a leggere tutto ( e ne vale anche la pena , almeno la prima volta ) si possono anche passare 20 minuti di semplici intermezzi .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #30
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Sono d'accordo con Tanek, per civ 6 sono gia usciti un po di DLC e ne usciranno n altri. In tutto cio il gioco base sta ancora a 36€ coi saldi.
    Anche no.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.85 Kb. compressed to 108.35 Kb. by saving 15.50 Kb. (12.51%)]