Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 263

Thread: Sesto S.Giovanni, Carrara, Pistoia

  1. #136
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    La correlazione non implica la causa. Non te lo ho ripetuto abbastanza power? Ancora con sti errori di logica base?

  2. #137
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Va beh, sentite una cosa pero' e' vera:

    per l'Italia, non ci si puo' aspettare che siccome il nostro paese e' il primo approdo allora noi facciamo tutto.
    E' tempo che gli altri paesi dell'unione aiutino e facciano poco i fenomeni con la puzza sotto al naso anche.

    Io sono europeista eh, lo sapete.

    Da dire c'e', e questo sara' sempre vero, che si divertono un po' troppo a prenderci per il culo come paese,
    ma poi non avrebbero le palle di prendere le decisioni che prendiamo noi.

    Si parla di eserciti di gente in esodo. Sara' ben che qualcuno cominci a cagar denaro se dobbiamo far tutto sto lavoro o che venga a dare una mano di persona.

  3. #138
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Ma è chiaro che la situazione attuale è una merda sotto tipo tutti i punti di vista. Ma la soluzione non è farli affogare così imparano.
    Probabilmente una soluzione, attualmente difficile da attuare, è far entrare tutti legalmente (aerei), dando a tutti un bel permesso Schengen di 6 mesi. Se in quei 6 mesi trovano lavoro possono ottenere un permesso di soggiorno, altrimenti rimpatrio. Rimpatrio reso semplice dal fatto che se uno arriva legalmente sai dove rimpatriarlo.
    Ma vallo a spiegare a quelli che li vogliono morti, politicamente sta roba è impossibile

  4. #139
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Hador è utopia la tua soluzione altro che difficile da attuare

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #140
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    http://www.ansa.it/lombardia/notizie...6d6089d69.html

    inutile dire che vivo in questo simpatico paese.
    2 giorni cè stata anche una manifestazione di fenomeni a sbraitare e ululare in piazza contro l'albergatore (hotel chiuso da anni).
    Lo farà solo per i soldi? probabile, ma visto che su 8k abitanti più di mille son gia stranieri sai che problema averne 30-40 in più?
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  6. #141
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma è chiaro che la situazione attuale è una merda sotto tipo tutti i punti di vista. Ma la soluzione non è farli affogare così imparano.
    Probabilmente una soluzione, attualmente difficile da attuare, è far entrare tutti legalmente (aerei), dando a tutti un bel permesso Schengen di 6 mesi. Se in quei 6 mesi trovano lavoro possono ottenere un permesso di soggiorno, altrimenti rimpatrio. Rimpatrio reso semplice dal fatto che se uno arriva legalmente sai dove rimpatriarlo.
    Ma vallo a spiegare a quelli che li vogliono morti, politicamente sta roba è impossibile
    sta cosa non te l'accettaranno mai paesi che non si affacciano nel meditteraneo, che cazzo vuoi fargli riempire le strade di baluba come l'italia

    che poi una cosa simile l'aveva pensata maroni e l'aveva pure fatta ......visto come è finita, fermo restando che gia non diamo permessi schengen alla romania pensa se li darebero a sti africani, ce lo vedo proprio il premier ungherese a votare una cosa del genere
    Last edited by Estrema; 2nd July 2017 at 12:20.

  7. #142
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Se non la vota si attacca al cazzo e si becca multe o altre robe, tipo gli mandiamo tutti i rifiuti radioattivi europei.

    Cazzo, solo noi siamo i deficenti che se non fanno una cosa che è stato deciso ci prendiamo le multe??
    searching for free time...

  8. #143
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Guarda power, io ti ho snocciolato fin dal primo post in cui tu dicevi semplicemente "facciamoli morire in mare e poi impareranno"..
    I motivi per cui quelli vengono qui, perché sono aumentati i morti (motivazioni che prima fingevi non esistessero e poi stai dicendo tu stesso.. Almeno una cosa che ho scritto io ti è entrata visto che prima a fingevi di ignorare).

    Ti do solo UN PRO che è grande come una casa:
    C'è la possibilità di salvare una singola vita umana.

    A me basta.

    Ti consiglio una bellissima intervista da Gazebo di uno dei soccorritori che diceva "te le fai le domande, ovvio.. Ma quando sei lì pensi solo ad afferrare quella mano e tirare su la persona"


    http://www.ilpost.it/2017/06/30/solu...granti-italia/
    Menti. Distorci l'argomento per darti ragione, e non una volta hai risposto in maniera diretta a qualsiasi argomento.

    Mi hai accusato di essermi preso la gloria per le tue rivelazioni
    Ti ho fatto notare che non ho fatto niente di tutto cio' e che quindi stavi parlando a vanvera, ti ho quindi invitato a provarmi la verita' delle tue parole, non lo hai fatto, al che ne devo dedurre che sei un cialtrone disonesto, ma che quando ti fa comodo sei disonesto lo sapevamo gia'.

    Al che rispondi di nuovo e cosa fai? Ti illumini ancora con la gloria delle tue rivelazioni che, ti ricordo, arrivano dal rapporto che ho postato, e poi menti ancora, perche' io fin dal primo post non ho detto "famoli morire ed impareranno", ho detto invece che doveva smettere di andare a prenderli perche' questo atteggiamento non solo non solve il problema, ma lo inasprisce, ti quoto il mio intervento, chissa' mai che lo leggi.

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Vedi, innanzitutto basta smettere di andare a pescarli, perche' tutte le organizzazioni che vanno a pescarli lo fanno per soldi e sono utili solo a peggiorare il problema, vanno a prenderli in Libia per dio, e non sono profughi di guerra, sono migranti economici. Te smetti di andare a prenderli, lo vedi che loro smettono di venire.

    Il tuo discorso e' il tipico fuffismo buonista di uno che non comprende il problema e che, quando gli dici che te invece il problema lo hai, risponde minimizzando e dicendomi che e' colpa mia che non li accetto. Bravo Alka, perfetto esempio di quello che stavo dicendo.
    Come puoi notare, non mi sono permesso di dire che devono morire, ma ho invece detto che questa gente lo fa per soldi ed e' solo utile ad esasperare il problema, ma tranquillo te, coninua con i tuoi voli pindarici.

    Ah, ed in risposta al tuo "C'è la possibilità di salvare una singola vita umana", per salvare UNA vita ne hai uccisi 5.000, ben fatto, e' bello vedere questa gente con lo spirito umanitario che e' contenta di coprirsi le mani di sangue innocente per alleggerirsi la coscienza, ed il peggio e' che come gli altri non ve ne rendete conto e, mentre salite sul pulpito della morale, fate discorsi deliranti alienati dalla realta'.

    Detto questo, fottetevi, mi son stancato, discutere con voi e' inutile, siete ignoranti che usano ed abusano gli altri per i propri fini e poi vi posate a menti sopraffine. Pretendi di volermi insegnare le proprieta' del ragionamento, ma chi e' si presento' come un cameriere che voleva cambiare lavoro e voleva scrivere il proprio CV? Te. E chi e' che si e' preso il proprio tempo per aiutarti a scriverlo? Chi e' che ti ha spiegato come scrivere? Chi e' che ti ha mostrato come si usano le parole per trasmettere il significato inteso nella migliore maniera? Io. Ed ora te, cafone senza alcun rispetto per la legge, pretendi vi voler spiegare la logica a me?

  9. #144
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Toccata piano...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #145
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Piccolo OT che la vena ti si è chiusa inutilmente (e il bello che chissà come mai ti han detto tutti che sei Calimero, quindi o siamo tutti stronzi e cattivi o forse tu sei poco obiettivo)..
    Tu insegnato a scrivere un cv??? Avrò forse fatto un post per chiedere consigli, come l'ho fatto per acquistare un deumidificatore o andare in Sicilia..
    Cameriere che voleva cambiare lavoro??
    Ciccio, ci avrò messo più anni a laurearmi perché mi sono mantenuto da solo ma sono ingegnere e non grazie a te.

    Toccata piano davvero, arrivare al TENTATIVO di insulto (perché non mi vergogno di aver lavorato a servire da bere anche a "GENTE" COME TE) è da sempre la cosa più bassa qui dentro.
    Da applausi.

    80 link qui dentro ho postato, ho fatto wot spiegando il mio punto di vista e ora tu mi dici che non ho mai risposto.
    Vabbè, ciao.
    Cercherò di andare oltre quando ti leggo nei 3d di news (in ignore non metto nessuno perché su altri argomenti potremmo avere opinioni uguali, la cosa bella della democrazia e di un forum, e il report lo ritengo inutile visto che spero ti renderai conto da solo come provare ad offendere sul personale una persona che non la pensa come te, sia sbagliato)
    Last edited by Mellen; 2nd July 2017 at 18:28.
    searching for free time...

  11. #146
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Piccolo OT che la vena ti si è chiusa inutilmente (e il bello che chissà come mai ti han detto tutti che sei Calimero, quindi o siamo tutti stronzi e cattivi o forse tu sei poco obiettivo)..
    Tu insegnato a scrivere un cv??? Avrò forse fatto un post per chiedere consigli, come l'ho fatto per acquistare un deumidificatore o andare in Sicilia..
    Cameriere che voleva cambiare lavoro??
    Ciccio, ci avrò messo più anni a laurearmi perché mi sono mantenuto da solo ma sono ingegnere e non grazie a te.

    Toccata piano davvero, arrivare al TENTATIVO di insulto (perché non mi vergogno di aver lavorato a servire da bere anche a "GENTE" COME TE) è da sempre la cosa più bassa qui dentro.
    Da applausi.

    80 link qui dentro ho postato, ho fatto wot spiegando il mio punto di vista e ora tu mi dici che non ho mai risposto.
    Vabbè, ciao.
    Cercherò di andare oltre quando ti leggo nei 3d di news (in ignore non metto nessuno perché su altri argomenti potremmo avere opinioni uguali, la cosa bella della democrazia e di un forum, e il report lo ritengo inutile visto che spero ti renderai conto da solo come provare ad offendere sul personale una persona che non la pensa come te, sia sbagliato)
    Ma chi ti voleva insultare perche' hai fatto il cameriere? Parli con uno che ha fatto il cameriere una vita, e qui te lo dico, coglione

    Ti ho semplicemente fatto quel riferimento per ricordati quando chiedesti.
    Last edited by powerdegre; 2nd July 2017 at 20:25.

  12. #147
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ...Parli con uno che ha fatto il cameriere una vita, .....
    E facevi pure caà.... dovevate vedere come gni garbava quando all'area51 si faceva mettere gli spicci nelle mutande!!!

  13. #148
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ah, spe, ma io non leggo i giornali italiani e questo non lo sapevo, ma voi ovviamente vi siete scordati di menzionarmi che adesso il governo stesso dive che vuole chiudere i porti alle ONG perche' la situazione e' ingestibile

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...chi-169383917/
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...niere/3693286/


    Ah, spe, il tutto mentre la Francia del vostro adorato Macron che ha "salvato" la Francia dai fascisti ha chiuso la frontiere e se li trova li rispedisce a noi
    Last edited by powerdegre; 2nd July 2017 at 22:14.

  14. #149
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah, spe, ma io non leggo i giornali italiani e questo non lo sapevo, ma voi ovviamente vi siete scordati di menzionarmi che adesso il governo stesso dive che vuole chiudere i porti alle ONG perche' la situazione e' ingestibile

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...chi-169383917/
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...niere/3693286/


    Ah, spe, il tutto mentre la Francia del vostro adorato Macron che ha "salvato" la Francia dai fascisti ha chiuso la frontiere e se li trova li rispedisce a noi
    sono cazzate dei giornali del 28 giugno, oggi è 2 luglio, gia dichiarate cazzate perche infattibile chiudere i porti per le leggi internarzionali etc etc. Ennesima soluzione stupida ad un problema che soluzione nn ne ha per ora
    Spoiler

  15. #150
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Uno vuole essere educato e gentile e viene insultato in modo diretto dopo esserlo stato in modo indiretto. Sempre più Lord...

    Forse a stare a distanza dall'Italia hai disimparato il senso delle parole visto che ancora una volta riporti una news di 4giorni fa che avevo citato io stesso (news che io messo in quote direttamente dal Post).
    Con questo ho avuto l'ennesima conferma che non leggi i post altrui con attenzione e che hai il fuso orario, anzi giornaliero sballato visto che per la terza volta riporti una news vecchia di almeno 2 giorni.
    searching for free time...

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.71 Kb. compressed to 119.68 Kb. by saving 16.04 Kb. (11.82%)]