Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 263

Thread: Sesto S.Giovanni, Carrara, Pistoia

  1. #151
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    mo siamo arrivati al "punirne uno per educarne cento". Potremmo ad esempio fucilarne una ventina nel colosseo in diretta TV, e mandare il filmato in nord africa, così come disincentivo. Eh? Ok ne ammazzi una ventina, ma ne salvi 5000!!!11!!on1!

  2. #152
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Detto questo, fottetevi, mi son stancato, discutere con voi e' inutile, siete ignoranti che usano ed abusano gli altri per i propri fini e poi vi posate a menti sopraffine. Pretendi di volermi insegnare le proprieta' del ragionamento, ma chi e' si presento' come un cameriere che voleva cambiare lavoro e voleva scrivere il proprio CV? Te. E chi e' che si e' preso il proprio tempo per aiutarti a scriverlo? Chi e' che ti ha spiegato come scrivere? Chi e' che ti ha mostrato come si usano le parole per trasmettere il significato inteso nella migliore maniera? Io. Ed ora te, cafone senza alcun rispetto per la legge, pretendi vi voler spiegare la logica a me?

  3. #153
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Bhe io che non gli ho chiesto mai un cazzo, però, posso spiegargli la logica
    Last edited by Hador; 3rd July 2017 at 12:31.

  4. #154
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mo siamo arrivati al "punirne uno per educarne cento". Potremmo ad esempio fucilarne una ventina nel colosseo in diretta TV, e mandare il filmato in nord africa, così come disincentivo. Eh? Ok ne ammazzi una ventina, ma ne salvi 5000!!!11!!on1!
    Naaa che colosseo, gli spari direttamente al gommone un metro dentro le acque internazionalih, la voce si sparge prima !!!111!!!eleven!

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #155
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Va beh, intanto viene data una regolata alle ONG. Poi si discute con gli altri paesi dell'UE.

  6. #156
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    che ti hanno pisciato... e quindi risei da capo.

    ehh bella la ue!

  7. #157
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    che ti hanno pisciato... e quindi risei da capo.

    ehh bella la ue!
    Nel mezzo in verita', pagano 2.6 billioni invece che 1.5 billioni di contributo, ma poi non vogliono aiutare.

    Li si fa collaborare a forza Shub, ce li si ha tutti di quegli amici un po' stronzi che vogliono tutti i vantaggi e nessuno degli svantaggi.

    Basta metterli di fronte al fatto compiuto tante volte .

  8. #158
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    non hai leve per farli collaborare a forza... te chiudi i porti e loro ti fanno le sanzioni... e visto che sei tu il collettore di tutta la merda che arriva... gli schizzi gli altri un li vogliono ergo... sia cosa? Italia chiudi i porti e noi ti si fa 1 fantamilione di euro de multa ogni giorno ceh stanno chiusi.

    E ci si attacca al cazzo... poi vuoi mettere.... il puffo bianco dice "volemose Bbene" e tutto il baciapilume gli va dietro e poi... ndo cazzo mangia la mafia... non cambierà una sega, ci daranno più soldi da far rubare ai soliti e noi stronzi nella merda

  9. #159
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    non hai leve per farli collaborare a forza... te chiudi i porti e loro ti fanno le sanzioni... e visto che sei tu il collettore di tutta la merda che arriva... gli schizzi gli altri un li vogliono ergo... sia cosa? Italia chiudi i porti e noi ti si fa 1 fantamilione di euro de multa ogni giorno ceh stanno chiusi.
    Ho costruito gran parte della mia carriera sull'aggirare il "no, no puoi", per cui ho un po' una tendenza a pensare che se ci si siede a tavolino e progetta una soluzione coi porti, magari non si risolve tutto, ma si mitiga il problema.

    Per esempio ONG non possono fare il cazzo che vogliono, primo sgarro: prendi il carico di migranti, ma ritiri la licenza e sequestri la barca e poi si svegliano. Ci vuole comunque un po' a comprare una barca .

    E ci si attacca al cazzo... poi vuoi mettere.... il puffo bianco dice "volemose Bbene" e tutto il baciapilume gli va dietro e poi... ndo cazzo mangia la mafia... non cambierà una sega, ci daranno più soldi da far rubare ai soliti e noi stronzi nella merda
    No, no, non ci si attacca mai al cazzo.

  10. #160
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Va beh, intanto viene data una regolata alle ONG. Poi si discute con gli altri paesi dell'UE.
    Ah, quindi ora regolamentare le ONG e' cosa buona e giusta, ma fino alla pagina prima ero un razzista

  11. #161
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    in realta stavolta l'italia l'han lasciata piu sola che mai lasciando perdere il discorso di chi ci guadagna qua a fare sto tipo di accoglienza, c'è da dire che il resto dell'eu si toglie di mezzo una grossa grana lasciando all'italia il ruolo di fogna d'europa, tanto poi agli italiani fondamentalmente non gli frega un cazzo basta che c'hanno quelle 4 cose che una volta erano 5 tra poco diventeranno 3 ma prima che ci incaziamo che diventino zero forse passa qualche buona generazione.

  12. #162
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    l'unica soluzione è invadere la libia; la facciamo diventare una colonia italiana vera e propria; se tiriamo fuori dal mare ancora neri li portiamo li; possono sempre dire di essere in italia dopo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #163
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah, quindi ora regolamentare le ONG e' cosa buona e giusta, ma fino alla pagina prima ero un razzista
    Sicuramente, almeno su sto forum, non e' che non reagiscono su di me per questioni di charme. Fai un attimo di mente comune su come poni la questione, pddio sembra che vuoi andare con gli arpioni e i forconi a metterli sott'acqua.

  14. #164
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sicuramente, almeno su sto forum, non e' che non reagiscono su di me per questioni di charme. Fai un attimo di mente comune su come poni la questione, pddio sembra che vuoi andare con gli arpioni e i forconi a metterli sott'acqua.
    Vi han presentato il problema i vostri media ed i vostri politici ed improvvisamente voler regolamente le ONG passa da "roba razzista alla Salvini" a "roba urgente da fare".

    Hai appena dimostrato che non sei capace di pensare con il tuo cervello ed invece ti adegui alle ideologie della massa sulla basa della propaganda che ti vendono. Quando vi lamentate del popolino stupido che si fa abbindolare, guardatevi allo specchio, siete voi.

    Ora mi siedo ed aspetto il prossimo genio che si azzardi a dire che le ONG van regolamentate

  15. #165
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Le ONG vanno regolamentate...

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.93 Kb. compressed to 98.88 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.21%)]