Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast
Results 196 to 210 of 263

Thread: Sesto S.Giovanni, Carrara, Pistoia

  1. #196
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Non vengono mandati via, oppure non sarebbero sul confine francese in cerca di un underground train o non avremmo il campo profughi di Calais, che nel frattempo ha finalmente ucciso un camionista, ma poveri cuccioli, loro vogliono solo stare meglio.

    Avevamo uno che filtrava le partenze, lo abbiamo ucciso.

    Fatti una domanda e datti una risposta, e' davvero una coincidenza che gli stessi finanziatori che spingono per la globalizzazione, che hanno spinto per rimuovere Gheddafi e che adesso finanziano le ONG per raccogliere i migranti sotto costa siano gli stessi identici finanziatori? Ma te continui continui a parlare dei Nigeriani.

    Quando il dito indica la luna, lo stolto guarda il dito.

  2. #197
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    booster e catene!



    Comunque a onor di cronaca, qui si è sempre parlato di "persone". Sei tu che hai fatto la differenziazione tra migrante che fugge dalla guerra e migrante che nel suo paese al massimo può fare lo schiavo e cerca di migliorare la sua condizione di vita e quella dei suoi famigliari.

    Io sono certo che se potessero prendere un aereo, volare in Germania e andare lì a cercare un lavoro legale, lo farebbero.
    Nessun paragone con gli immigrati economici di ora che mandano il cv via mail, che prendono un aereo e si trasferiscono... e nemmeno con i nostri avi che andarono negli USA o in America Latina.
    Purtroppo loro non hanno gli stessi mezzi e RISCHIANO LA VITA.

    Per questo non faccio distinzione, visto che uno che rischia la vita per venire in Europa ritengo che lo faccia per una condizione di disperazione.
    searching for free time...

  3. #198
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non vengono mandati via, oppure non sarebbero sul confine francese in cerca di un underground train o non avremmo il campo profughi di Calais, che nel frattempo ha finalmente ucciso un camionista, ma poveri cuccioli, loro vogliono solo stare meglio.

    Avevamo uno che filtrava le partenze, lo abbiamo ucciso.

    Fatti una domanda e datti una risposta, e' davvero una coincidenza che gli stessi finanziatori che spingono per la globalizzazione, che hanno spinto per rimuovere Gheddafi e che adesso finanziano le ONG per raccogliere i migranti sotto costa siano gli stessi identici finanziatori? Ma te continui continui a parlare dei Nigeriani.

    Quando il dito indica la luna, lo stolto guarda il dito.
    Power meno teorie del complotto del cazzo e più logica.
    Ce la fai a capire la differenza tra un immigrato REGOLARE ed uno IRREGOLARE o no? Perché se non arrivi a questo abbiamo finito di parlare.
    Gli immigrati IRREGOLARI sono la maggioranza, perché sono immigrati economici entrati illegalmente. Gli immigrati IRREGOLARI non ti rubano il lavoro, non ti rubano la casa popolare, non pesano sul welfare. Non possono lavorare e non possono essere messi in regola. Gli immigrati a calais stanno in una cazzo di baraccopoli non mi pare abbiano le villette.
    Quindi quando scrivi che vengono accettati, scrivi stronzate.

    Detto ciò, come gestire gli immigrati irregolari è un problema. Metterli in carcere costa troppo, spedirli indietro anche, spesso, perché non sai dove spedirli. Quindi TUTTI gli stati, Italia regina in questo, hanno perseguito la linea del fottiamocene e speriamo che vadano da un'altra parte. Linea palesemente fallimentare, perseguita da decenni. Il problema è quello, non permettete e tollerare lillegalita, ma è un problema di ordine pubblico mica di Gheddafi

  4. #199
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quale logica? Per dio, io non ho mai detto che mi rubano il lavoro o mi rubano la casa popolare, anzi, io ho detto a piu' riprese che gli immigrati sono i benvenuti, da ovunque essi vengano, quindi smettila di dipingermi come un razzista perche' fa comodo al tuo pensiero, io non mi sono mai comportato in maniera razzista, e mi fa anche girare le palle che devo stare qui a difendermi perche' non sapete discutere e dovete costantemente andare sul personale, in ogni singolo post, ma tanto la moderazione non esiste, quindi potete fare come vi pare.

    Quindi, tu stesso dici " Metterli in carcere costa troppo, spedirli indietro anche, spesso, perché non sai dove spedirli.", le tue stesse parole indicano come il problema sia il fatto che ne arrivano troppi, la naturale soluzione e farne arrivare meno.

    Questa e' logica

  5. #200
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma accettati da chi? Ma dove? Ma che stracazzo stai dicendo. Vengono salvati tutti, vengono messi nei CIE, e poi se fanno richiesta di asilo vengono avviate le pratiche. L'asilo viene concesso ad una estrema minoranza, agli altri viene detto fanculo e foglio di via. Che poi non se ne vadano e restino da irregolari è un problema di incapacità di gestione italiana, ma dovete capire che agli immigrati economici non si da già ora un cazzo di niente se non vitto e alloggio nei CIE durante il periodo di analisi delle pratiche.
    Ovviamente questo periodo è lungo, arriva a durare anni, ma again è colpa dell'Italia.
    L'idea che l'immigrato economico arrivi e gli venga dato asilo stipendio e casa popolare è una stronzata che non si capisce dove stracazzo avete letto.
    Certo, TUTTI loro cercano di spacciarsi per rifugiati, ma non siamo mica così scemi. Certo è che se potessero chiedere asilo politico nelle ambasciate estere risolveremmo sta manfrina del cazzo di farli arrivare qua.
    in realta non è come dici hador solo in parte hai ragione ma anche quelli in attesa di ricorso vengono mandati in case popolari gli unici lasciati nei cie sono quelli che non vengono censiti.

    poi ovvio che il problema in italia è il malgoverno italiano che se ti danno 10 per l'accoglienza gia li hai spesi tutti prima che questi arrivino
    Last edited by Estrema; 12th July 2017 at 13:05.

  6. #201
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non vengono mandati via, oppure non sarebbero sul confine francese in cerca di un underground train o non avremmo il campo profughi di Calais, che nel frattempo ha finalmente ucciso un camionista, ma poveri cuccioli, loro vogliono solo stare meglio.
    certo che detta così, pare che i migranti abbiano picchiato a sangue un camionista che passava di là....
    I migranti (DAL 2014 che sono lì... mica ieri...) hanno iniziato a fare dei blocchi stradali, degli sbarramenti. un furgone alle 4 di notte non ha visto un tir fermo a causa dei blocchi e gli è andato addosso prendendo fuoco.
    Ora la colpa è dei migranti che han fatto il blocco o magari del colpo di sonno che ha colpito sto povero polacco chissà da quante ore per strada?


    Avevamo uno che filtrava le partenze, lo abbiamo ucciso.

    Fatti una domanda e datti una risposta, e' davvero una coincidenza che gli stessi finanziatori che spingono per la globalizzazione, che hanno spinto per rimuovere Gheddafi e che adesso finanziano le ONG per raccogliere i migranti sotto costa siano gli stessi identici finanziatori? Ma te continui continui a parlare dei Nigeriani.

    Quando il dito indica la luna, lo stolto guarda il dito.
    non ho capito questo pezzo "alla grillina".
    proprio scollegato.

    Che Gheddafi ci facesse comodo era indubbio. Che non fosse un santo idem. Che tanto per cambiare usa-francia&co avrebbero fatto meglio a farsi i cazzi loro ma che siano intervenuti per interessi economici personali è indubbio.
    Che i nigeriani arrivavano in Libia e venivano massacrati nelle carceri è un dato di fatto.


    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quale logica? Per dio, io non ho mai detto che mi rubano il lavoro o mi rubano la casa popolare, anzi, io ho detto a piu' riprese che gli immigrati sono i benvenuti, da ovunque essi vengano, quindi smettila di dipingermi come un razzista perche' fa comodo al tuo pensiero, io non mi sono mai comportato in maniera razzista, e mi fa anche girare le palle che devo stare qui a difendermi perche' non sapete discutere e dovete costantemente andare sul personale, in ogni singolo post, ma tanto la moderazione non esiste, quindi potete fare come vi pare.

    Quindi, tu stesso dici " Metterli in carcere costa troppo, spedirli indietro anche, spesso, perché non sai dove spedirli.", le tue stesse parole indicano come il problema sia il fatto che ne arrivano troppi, la naturale soluzione e farne arrivare meno.

    Questa e' logica
    Lasciandone affondare qualcuno....detto da un nonrazzista..
    Calimero, ma se TUTTI ti abbiamo ritenuto razzista è a causa delle tue parole che O abbiamo travisato tutti quanti O sono uscite male dalla tua tastiera e non filtrate bene nel passaggio cervello-mano.
    searching for free time...

  7. #202
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quale logica? Per dio, io non ho mai detto che mi rubano il lavoro o mi rubano la casa popolare, anzi, io ho detto a piu' riprese che gli immigrati sono i benvenuti, da ovunque essi vengano, quindi smettila di dipingermi come un razzista perche' fa comodo al tuo pensiero, io non mi sono mai comportato in maniera razzista, e mi fa anche girare le palle che devo stare qui a difendermi perche' non sapete discutere e dovete costantemente andare sul personale, in ogni singolo post, ma tanto la moderazione non esiste, quindi potete fare come vi pare.

    Quindi, tu stesso dici " Metterli in carcere costa troppo, spedirli indietro anche, spesso, perché non sai dove spedirli.", le tue stesse parole indicano come il problema sia il fatto che ne arrivano troppi, la naturale soluzione e farne arrivare meno.

    Questa e' logica
    Costa meno anche farne arrivare meno eh. La naturale soluzione è FARE QUALCOSA e rompere questo circolo del cazzo dei barconi con gente senza documenti. Che non si risolve lasciando morire la gente, ma facilitando la possibilità di richiedere asilo nelle ambasciate, in modo tale che se ne stiano altrove mentre fanno domanda

  8. #203
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post

    Che poi se proprio vogliamo discutere, quelli sono illegali e vengono accolti a braccia aperte, ma te non sai che io sono bannato dagli Stati Uniti per essere un biker, non mi pare pero' di aver visto i girotondi in piazza quando Janet Napolitano ed Hillary Clinton, sotto l'amministrazione Obama, han deciso di bannare tutti quelli collegati ad alcuni Motorcycle Club. E poi vuoi venirmi a parlare di discriminazione, ma sai una sega te.
    Gli Hells Angel negli USA sono nella lista di gruppi criminali insieme alla Yakuza etc. etc. Gli è stata negata l'entry anche in NZ. Obama era contro i gruppi Criminali, che siano biker o che siano ciclisti fà poco differenza.

  9. #204
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certo che detta così, pare che i migranti abbiano picchiato a sangue un camionista che passava di là....
    I migranti (DAL 2014 che sono lì... mica ieri...) hanno iniziato a fare dei blocchi stradali, degli sbarramenti. un furgone alle 4 di notte non ha visto un tir fermo a causa dei blocchi e gli è andato addosso prendendo fuoco.
    Ora la colpa è dei migranti che han fatto il blocco o magari del colpo di sonno che ha colpito sto povero polacco chissà da quante ore per strada?
    Ah, ho capito, i migranti fanno continui blocchi stradali e la colpa e' dell'autista

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Gli Hells Angel negli USA sono nella lista di gruppi criminali insieme alla Yakuza etc. etc. Gli è stata negata l'entry anche in NZ. Obama era contro i gruppi Criminali, che siano biker o che siano ciclisti fà poco differenza.
    Peccato che non siano gruppi criminali e che a gente come me puo' essere vietato il visto senza aver mai commesso alcun crimine ed avendo la fedina pulita.


    EDIT: ripensandoci, per te quindi e' un crimine contro l'umanita' che Trump chieda un blocco di 6 mesi contro certi paesi, quindi temporaneo, nell'ottica di analizzare le misure di sicurezza e, nel caso, migliorarle.

    Ma quando Obama impone un ban a tappeto contro tutti quelli che hanno legami con un MC allora e' cosa buona e giusta, perche' a te pare sensato impormi un ban perche' ho una patch sul gilet e condivido una club house con loro.
    Last edited by powerdegre; 12th July 2017 at 15:30.

  10. #205
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah, ho capito, i migranti fanno continui blocchi stradali e la colpa e' dell'autista
    "continui"....vabbè...
    guarda che non si sono buttati di colpo sotto...
    c'erano barricate in strada, con tutti in colonna fermi, arriva un pirla (o in questo caso penso più ad un povero cristo stanco ed assonnato) che non frena sebbene siano tutti fermi...
    Guarda che quando tamponi, sei in torto tu. Sempre. Secondo il codice della strada
    searching for free time...

  11. #206
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    "continui"....vabbè...
    guarda che non si sono buttati di colpo sotto...
    c'erano barricate in strada, con tutti in colonna fermi, arriva un pirla (o in questo caso penso più ad un povero cristo stanco ed assonnato) che non frena sebbene siano tutti fermi...
    Guarda che quando tamponi, sei in torto tu. Sempre. Secondo il codice della strada
    Ok, buono a sapersi che fare le barricate su un'autostrada per te e' cosa normale e lecita.

    Mi vien da pensare allora che quelli con molotov e motoseghe sarebbero da ringraziare allora, perche' grazie agli addizionali input visivi e sonori mettono in guardia chi sopraggiunge.
    http://www.bbc.co.uk/news/av/uk-engl...igrants-attack

    E questo, sicuramente e' colpa sua per non aver visto in tempo quelli che lo hanno pestato
    https://www.theguardian.com/world/20...d-for-his-life

    E grazie per farmi notare che non sono "continui", perche' mi era parso di aver capito che tutti i giorni i camionisti sono assaliti mentre passano, ma sono probabilmente solo confusi dal loro odio razziale, il fatto che abbiamo costanti danni ai loro veicoli e' sicuramente una coincidenza, probabilmente si son fatti i danni da soli per poterci fare propaganda.

  12. #207
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ok, buono a sapersi che fare le barricate su un'autostrada per te e' cosa normale e lecita.
    vedi che però ti cerchi gli insulti?
    Quotami dove ho detto "è normale e legale".
    Ho solo fatto notare che l'incidente citato da te, è legato alle proteste ma non vado a dire "gli immigrati sono dei killer!"
    Perchè allora la prossima volta che avviene un incidente perchè uno frena causa un randagio e quello dietro lo tampona, mi aspetto che tu urli "randagi killer!" quotando un articolo de Il Giornale.

    Mi vien da pensare allora che quelli con molotov e motoseghe sarebbero da ringraziare allora, perche' grazie agli addizionali input visivi e sonori mettono in guardia chi sopraggiunge.
    http://www.bbc.co.uk/news/av/uk-engl...igrants-attack

    E questo, sicuramente e' colpa sua per non aver visto in tempo quelli che lo hanno pestato
    https://www.theguardian.com/world/20...d-for-his-life

    E grazie per farmi notare che non sono "continui", perche' mi era parso di aver capito che tutti i giorni i camionisti sono assaliti mentre passano, ma sono probabilmente solo confusi dal loro odio razziale, il fatto che abbiamo costanti danni ai loro veicoli e' sicuramente una coincidenza, probabilmente si son fatti i danni da soli per poterci fare propaganda.

    mmm... quindi dei migranti avrebbero assaltato mezzi privati per.... prenderli e poi andare alla frontiera inglese pensando di poter passare? Magari ancora col passamontagna?

    Posso farti una confessione che magari a te suona strana? I delinquenti esistono in ogni ambito, razza, nazione...
    Quindi perchè un paio di persone si sono messi a imitare i cattivi di Ken-Shiro, ora non significa che siano tutti da ammazzare...

    Comunque sei un fenomeno davvero nella ricerca internet.
    Date dei due link che hai postato
    05/08/2016
    03/03/2016

    Stavolta hai superato te stesso!
    Solitamente sbagliavi di qualche giorno, poi di una settimana ma ora di oltre un anno!
    Sei da applausi!

    Quindi un evento come quello successo l'altro giorno che è legato ad un'errore del guidatore (blocco del traffico causato dai migranti ma sarebbe accaduto anche se il tir davanti si fosse fermato per mille altri motivi) e totalmente slegato al nostro discorso...
    "io non sono razzista"
    searching for free time...

  13. #208
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah, ho capito, i migranti fanno continui blocchi stradali e la colpa e' dell'autista


    Peccato che non siano gruppi criminali e che a gente come me puo' essere vietato il visto senza aver mai commesso alcun crimine ed avendo la fedina pulita.


    EDIT: ripensandoci, per te quindi e' un crimine contro l'umanita' che Trump chieda un blocco di 6 mesi contro certi paesi, quindi temporaneo, nell'ottica di analizzare le misure di sicurezza e, nel caso, migliorarle.

    Ma quando Obama impone un ban a tappeto contro tutti quelli che hanno legami con un MC allora e' cosa buona e giusta, perche' a te pare sensato impormi un ban perche' ho una patch sul gilet e condivido una club house con loro.
    Il DOJ (Department of Justice) dice che sono un attività criminale, e ci sono i fatti a dirlo, tra l altro sono considerati criminali sotto un altra amministrazione. Che sia giusto non farti entrare ? Non saperei come risponderti, ma se vieni qui e alla dogana dice che sei un membro di un gruppo, e questo è sulla lista dei cattivi non rimanere sorpreso se ti rimandano a casa. Pensa nel form per entrare ce anche la domanda se appartiene a un gruppo comunista...
    Poi oh sti hell angel o come si chiamo possono pure essere dei santi fuori dagli US, fatto sta che qua non sono di certo 'angeli'.



    Crimini contro l umanità sono altri, rimasi sorpreso che non nel blocco cerano tutti paese che non hanno commisero atti terroristici su suolo americano. E poi lasciò fuori i paese coinvolt nel 9/11.
    Last edited by Zi Piè; 12th July 2017 at 18:06.

  14. #209
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Il DOJ (Department of Justice) dice che sono un attività criminale, e ci sono i fatti a dirlo, tra l altro sono considerati criminali sotto un altra amministrazione. Che sia giusto non farti entrare ? Non saperei come risponderti, ma se vieni qui e alla dogana dice che sei un membro di un gruppo, e questo è sulla lista dei cattivi non rimanere sorpreso se ti rimandano a casa. Pensa nel form per entrare ce anche la domanda se appartiene a un gruppo comunista...
    Poi oh sti hell angel o come si chiamo possono pure essere dei santi fuori dagli US, fatto sta che qua non sono di certo 'angeli'.



    Crimini contro l umanità sono altri, rimasi sorpreso che non nel blocco cerano tutti paese che non hanno commisero atti terroristici su suolo americano. E poi lasciò fuori i paese coinvolt nel 9/11.
    Non sapresti rispondermi se sia giusto non farci entrare? Seriamente? Avete fatto il diavolo a 4 per il ban temporaneo, e mi vieni a dire che non sapresti come rispondere al fatto che io posso essere bannato a vita solo perche' esco a bere con certa gente? Ma saro' anche libero di andare in moto con chi mi pare se non facciamo niente di male, ed invece no, In America non ci fanno entrare, in Australia ci mettono al gabbio se siamo 3 o piu' assieme, la polizia si presenta ai funerali e se si presentano 3 o piu' persone del club li arrestano, ma siamo usciti di cervello? Che uno nemmeno puo' presentarsi al funerale di un amico perche' la polizia lo mette al gabbio? Non venitemi a parlare di ingiustizie a pregiudizi, vengo trattato come un criminale quando al massimo ho preso du' multe per eccesso di velocita' e nessuno spende una parola per i miei diritti violati, nel frattempo, tutti tronfi a difendere gente che entra illegalmente e si trova in condizione di assoluta clandestinita'. Ipocriti.

  15. #210
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non sapresti rispondermi se sia giusto non farci entrare? Seriamente? Avete fatto il diavolo a 4 per il ban temporaneo, e mi vieni a dire che non sapresti come rispondere al fatto che io posso essere bannato a vita solo perche' esco a bere con certa gente? Ma saro' anche libero di andare in moto con chi mi pare se non facciamo niente di male, ed invece no, In America non ci fanno entrare, in Australia ci mettono al gabbio se siamo 3 o piu' assieme, la polizia si presenta ai funerali e se si presentano 3 o piu' persone del club li arrestano, ma siamo usciti di cervello? Che uno nemmeno puo' presentarsi al funerale di un amico perche' la polizia lo mette al gabbio? Non venitemi a parlare di ingiustizie a pregiudizi, vengo trattato come un criminale quando al massimo ho preso du' multe per eccesso di velocita' e nessuno spende una parola per i miei diritti violati, nel frattempo, tutti tronfi a difendere gente che entra illegalmente e si trova in condizione di assoluta clandestinita'. Ipocriti.
    Potreste, tipo, non dichiarare di essere parte di quel gruppo, perche' a quanto pare non c'avete niente a che fare e come Brand porta giusto un po' sfiga. Certamente non ce l'hai scritto sul passaporto.

Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.97 Kb. compressed to 115.53 Kb. by saving 15.44 Kb. (11.79%)]