Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast
Results 226 to 240 of 263

Thread: Sesto S.Giovanni, Carrara, Pistoia

  1. #226
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Vittimismo ed ignoranza? Davvero? Ma ignoranza di cosa? Ma lo sai te di cosa cazzo sto parlando? Mi avete paragonato ad un mafioso, roba da querela.

    Quindi a te pare logico protestare il ban di Trump, ma allo stesso tempo pare normale il fatto che io possa essere bannato senza aver mai fatto niente, perche' io non ho mai fatto niente, solo sulla base dei miei amici. Mi sembra un filo ipocrita. Ma io sono solo un povero motociclista che vorrebbe andare negli Stati Uniti per avere una vita migliore, sono solo un povero migrante economico, razzisti!
    Querela ?? Mafioso ?? Stai perdendo il lume della ragione.
    Ignoranza è sul fatto di non riuscire a capire (o forse non volerlo) che se te dici di essere un associate di un gruppo che è considerato CRIMINALE (con le prove) al port of entry non ti fanno entrare. Prova a dirgli che hai fatto parte del partito Comunista e avrai lo stesso esito. Sinceramente non vedo dove sta il problema.Poi che gli HA in Europa siano tutti cuori getti non lo metto in dubbio.
    L'ignoranza sta nel paragonare i due ban (oh forse è per attaccare i democratici).
    Ma poi scusa tu povero immigrato economico puoi venire qui e tenere la bocca chiusa, una volta passato puoi andare con i tuoi amici a vivere in pieno stile SOA

  2. #227
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mi ero perso questi reply, rispondo in merito, poi la chiudo qui che altrimenti si va fuori.
    Il fatto che ALCUNI abbiano precedenti non vuol dire che TUTTI siano dei criminali. Come funziona, se viene fatto un ban temporaneo su certi paesi alzate la voce perche' le azioni di pochi non riflettono la posizione degli altri, ma quando vi fa comodo siamo tutti criminali perche' ci sono delle mele marce?
    E nota bene, la tua analogia e' un po' un'analogia del cazzo, io non sono andato a protestare in piazza quando hanno arrestato qualcuno che ha fatto qualcosa, io sto protestando che, siccome qualcuno ha fatto qualcosa in un paese in cui nemmeno vivo, io ne pago il prezzo.
    Non sto difendendo un criminale, ti sto facendo notare che mi trattano a me come tale, ma ho la fedina pulita e non sono mai stato coinvolto in niente. Ma e' facile riempirsi la bocca quando non avete un'idea di cosa state dicendo.
    Vittimismo ed ignoranza? Davvero? Ma ignoranza di cosa? Ma lo sai te di cosa cazzo sto parlando? Mi avete paragonato ad un mafioso, roba da querela.
    Quindi a te pare logico protestare il ban di Trump, ma allo stesso tempo pare normale il fatto che io possa essere bannato senza aver mai fatto niente, perche' io non ho mai fatto niente, solo sulla base dei miei amici. Mi sembra un filo ipocrita. Ma io sono solo un povero motociclista che vorrebbe andare negli Stati Uniti per avere una vita migliore, sono solo un povero migrante economico, razzisti!
    Sei stato tu a tirare fuori la triste storia del tuo ban da motociclista e a parificarla a cazzo diritto ad un ban (seppur temporaneo) a tutta - TUTTA - la gente che vive in un paese (ban preso per via di terroristi in quasi totalita` provenienti da paesi non al centro del ban, peraltro).
    Una esplicita scelta di campo e` confrontabile paro paro alla nascita/residenza in un territorio?
    Ma serve veramente star qui a discutere su chi e` l'Agroppi delle Analogie?

    Mi spiace se non hai fatto un cazzo per meritartelo, ma e`pur sempre un'affiliazione volontaria ad un'associazione che evidentemente ha più di qualche mela marcia nella sua storia e che (per ora, almeno) ha fallito nel mostrare di valere qualcosa di piu` per la societa` civile.
    Non so quali siano le condizioni di uscita dal tuo ban, forse potresti essere un po' piu` chiaro nel fornire i dettagli della tua situazione, invece che spendere i tuoi commenti nell'autocommiserarti e nel dare degli ipocriti e ignoranti agli altri. Io manco sapevo de sta cosa... ma ne hai mai fatto una discussione dedicata sul forum? Perche` per come male la vivi tu poteva essere un buono sfogo, e in piu` sarebbe stato pure un argomento interessante...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  3. #228
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    comincio a compiangere più power per le figure fatte in questo 3d che i migranti.....
    searching for free time...

  4. #229
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Esattamente come facciamo noi quando doniamo i nostri 50€ a save the children magari a natale giusto per metterci la coscienza a posto poi però lasciamoli morire li che non vengano a rompere le balle da noi
    Io manco per il cazzo glieli do!!!

    Sarò bastardo ma almeno sono coerente.

    P.S.
    il mio 8x1000 va allo stato (ladro per ladro meglio loro) e il 5x1000 ad una onlus con cui collaboro ergo puppah!!!

  5. #230
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e che siano pubblici non conta nulla mica è reato spendere i soldi delle donazioni in pubbliche relazioni
    Ma è facilmente verificabile che dici cagate. Ti bastano 30 secondi di Google, ci sono n articoli coi grafici di come le ONG spendono i soldi

  6. #231
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma è facilmente verificabile che dici cagate. Ti bastano 30 secondi di Google, ci sono n articoli coi grafici di come le ONG spendono i soldi
    ma non è che io ho detto che li spendono solo in pubblicità ho detto magari rispondendo a mosa sul pulirsi la coscienza, vanno a qualche ong che li spende a cazzo

    perchè non sei cosi stupido da credere che tutte le ong sono serie vero?

  7. #232
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non è che io ho detto che li spendono solo in pubblicità ho detto magari rispondendo a mosa sul pulirsi la coscienza, vanno a qualche ong che li spende a cazzo

    perchè non sei cosi stupido da credere che tutte le ong sono serie vero?
    La vita non è fatta di assoluti, ma tutte le ONG grosse e famose sono serie. I bilanci sono certificati, c'è poco da fare illazioni

  8. #233
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    La vita non è fatta di assoluti, ma tutte le ONG grosse e famose sono serie. I bilanci sono certificati, c'è poco da fare illazioni
    ma io facevo battute no illazioni...........

    ma vedo che qui come si toccano le ong vi scaldate subito gli animi

  9. #234
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io manco per il cazzo glieli do!!!

    Sarò bastardo ma almeno sono coerente.

    P.S.
    il mio 8x1000 va allo stato (ladro per ladro meglio loro) e il 5x1000 ad una onlus con cui collaboro ergo puppah!!!
    Il mio 8 a giro va a tutti tranne che alla chiesa cattolica, e per favore non fate la cazzata di non assegnarlo altrimenti viene ripartito proporzionalmente in funzione delle scelte altrui, quindi è come regalarlo cmq alla chiesa cattolica. Quest'anno ai valdesi, ma credo anche nei prossimi, visto che sono gli unici che esplicitamente dichiarano di usare il denaro raccolto solo per interventi assistenziali (e non a fini pastorali).
    Il 5 a varie onlus a rotazione che si occupano di ricerca
    Il 2 si possono fottere nel culo. Non ho capito se è comunque assegnato ripartendolo come l'8, nel qual caso dal prossimo anno fondo un partito e me lo autoverso.
    Last edited by Incoma; 18th July 2017 at 16:25.

  10. #235
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma vedo che qui come si toccano le ong vi scaldate subito gli animi
    Io mi scaldo quando sento cazzate populiste/complottistiche dato che internet ormai è pieno e per fortuna qui ancora non hanno attaccato si cerca di difendere i nostri confinihhh (!!!)

  11. #236
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io mi scaldo quando sento cazzate populiste/complottistiche dato che internet ormai è pieno e per fortuna qui ancora non hanno attaccato si cerca di difendere i nostri confinihhh (!!!)
    cazzarola abbiamo avuto un pdc ch andato avanti a slogan e populismo per una volta che ha fatto ragionare gl'italiani su qualcosa è dovuto torna a casa

  12. #237
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Erano altri tempi quelli bisognava difendere l'italia dal comunismo e dalle toghe rosse!

    La situazione economica mondiale/europea è nettamente cambiata non si puo' più scherzare

  13. #238
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Erano altri tempi quelli bisognava difendere l'italia dal comunismo e dalle toghe rosse!

    La situazione economica mondiale/europea è nettamente cambiata non si puo' più scherzare
    parlavo di renzi no di berlusconi

  14. #239
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    parlavo di renzi no di berlusconi

    Non son la stessa cosa più o meno?


  15. #240
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    cmq ritornando it adesso la parola d'ordine( leggendo un po in ogni dove da cose serie e cose cazzabubbole) un po per tutti è aiutiamoli a casa loro, tant'è che mo la destra si trova un po spiazzata deve inventarsi un nuovo slogan......aspetto il ritorno nostalgico dell'italia agli italiani

Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.13 Kb. compressed to 104.07 Kb. by saving 15.06 Kb. (12.64%)]