Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 87

Thread: Amazon Prime Day

  1. #31
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    si, qualche hard disk di sicuro lo trovi, anche se ormai tra hdd, ssd e ram ci stanno mangiando alla grande coi prezzi...

  2. #32
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    bho dovrei valutare qualche ssd per il business, per schiaffarli nei portatili al posto degli hdd. Ma chi ha voglia e sbatti di smontare poi i laptop e configurare tutto?

    Mi sa che sto diventando un vecchio dimmerdah, compro solo quando una cosa mi serve veramente, quel che costa costa e amen. E facendo così mi sa che risparmio pure di più che a prendere roba che non mi serve per "metti qui cifra inutile - 30%" anzichè "metti qui cifra inutile"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #33
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    ah cmq https://www.amazon.it/EVGA-GTX1060-S...QP6JDZ0PYTRBFG

    EVGA GTX1060 SC Scheda Grafica da 6 GB a 254 euro, se scende al prime day forse è interessante. Non so se sia di molto più performante della attuale gtx970 gaming salcazzo overc. che ho adesso però.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #34
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Più performante si, è quasi uguale ad una 980, ma se giochi fullhd stai ancora dentro con la 970.
    Free from Signature

  5. #35
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ah cmq https://www.amazon.it/EVGA-GTX1060-S...QP6JDZ0PYTRBFG

    EVGA GTX1060 SC Scheda Grafica da 6 GB a 254 euro, se scende al prime day forse è interessante. Non so se sia di molto più performante della attuale gtx970 gaming salcazzo overc. che ho adesso però.
    Era disponibile fino a ieri, poi finite...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #36
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Era disponibile fino a ieri, poi finite...
    Già, ieri era stata messa al prezzo più basso da Aprile...le hanno divorate lol

  7. #37
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Ieri scorrevo qualche oggetto su amazon ( pc parts ) e mi e' saltata all'occhio una cosa , tutte praticamente tutte le gpu nvidia non so da quando ma hanno fatto un salto in alto di almeno +100€ di quanto dovrebbero stare , addirittura i prezzi di alcune 1060 si avvicinano alle 1070 su altri siti ( siti autorevoli come newegg o next )


    Questa l'ho presa a dicembre come si legge liscia senza sconti o promozioni di nessun tipo , oggi su amazon sta a 390 con prime ( attualmente non disponibile ovviamente ) e il primo venditore che la ha piu' bassa sta a 420€ + . Volevo comprare un secondo kit di ram un classico corsair lpx da 3200 , uno preso ad aprile attorno ai 120€ , prezzo giusto omogeneo ad altri siti , oggi stanno a 160+
    Direi che sono pronti per il prime day , auguri a chi aspettava l'offertona .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #38
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Schede video non fanno testo attualmente per quanto riguarda il discorso del rialzo in vista dei PrimeDay, c'è stata un'ondata di acquisti (febbre del mining) negli ultimi 40\50 giorni su tutte le schede video di fascia media (RX580\570\1060\1070) che sono rapidamente scomparse da quasi ogni store, perfino i negozi fisici stanno avendo difficoltà a rifornirsene, tutto questo si traduce con un innalzamento dei prezzi a livello generale, slegato da Amazon (se controlli infatti il tuo modello di vga su trovaprezzi parte cmq 50€+ rispetto a dicembre).
    Le uniche che hanno subito pocchissimo aumento sono le 1080\1080Ti.

    Per una volta non è colpa di Amazon, ma dei miners, che gli venisse un buco di culo in fronte.
    Free from Signature

  9. #39
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io sapevo che era anche colpa della mancanza dei materiali per farle.

  10. #40
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    al momento non ce sta una cippa solite cose inutili( almeno per me )

  11. #41
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Io ho messo un esempio di gpu perche avevo un acquisto in record , ma e' tutto il materiale informatico che ha avuto un rialzo dei prezzi , non so il resto visto che non lo seguo cosi' attentamente , le ram ad esempio come ho detto , o anche semplicemente le cpu , un altro esempio il nuovo i5 7.6k di norma sta attorno ai 230€ , settimana scorsa l'ho visto oltre i 280 , oggi sta a 255+ , ovviamente prendo in considerazione solo i prezzi venduti da amazon che i rivenditori a volte sparano cifre a caso
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #42
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    è la corsa all' ethereum la nuova fotm delle cryptocurrency per questo le fascie medie gpu sono salite di prezzo

    http://hardware.hdblog.it/2017/06/27...um-prezzi-gpu/
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #43
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io sapevo che era anche colpa della mancanza dei materiali per farle.
    No quello riguarda le memorie (ram ed ssd), che anche loro hanno subito un rialzo perchè i produttori sono a corto di "materie prime", ma questo già da inizio anno. Le Vga invece avevano si avuto un leggero rialzo, così come tutto l'hardware pc, ma negli ultimo 2 mesi si è scatenata la febbre del mining e le vga fascia media sono state cannibalizzate.

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io ho messo un esempio di gpu perche avevo un acquisto in record , ma e' tutto il materiale informatico che ha avuto un rialzo dei prezzi , non so il resto visto che non lo seguo cosi' attentamente , le ram ad esempio come ho detto , o anche semplicemente le cpu , un altro esempio il nuovo i5 7.6k di norma sta attorno ai 230€ , settimana scorsa l'ho visto oltre i 280 , oggi sta a 255+ , ovviamente prendo in considerazione solo i prezzi venduti da amazon che i rivenditori a volte sparano cifre a caso
    Come dicevo sopra, tutto l'hw sta vivendo un momento di rialzo, ma questo a causa del mercato in generale, non di Amazon, le prime sono state le memorie a gennaio, ora le VGA, le cpu difatti hanno avuto un rialzo ma in un ordine molto più "normale" dei due precedenti.

    Diciamo che se uno deve fare acquisti\rifarsi il pc gli conviene sicuramente aspettare almeno sett\ottobre.
    Free from Signature

  14. #44
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    bho ma io preferirei mi dessero un cazzo di sconto che decido dove usare, pure del 20% mi va bene. Devo comprare 400 euro di cartucce stampante a breve, sai chemmifrega di cambiare la scheda video per 3 fps in più
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #45
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Vedo solo vagonate di merda in offerta ... e prezzi di partenza ridicolmente più alti del normale.
    bye Amazon
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.36 Kb. compressed to 98.08 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.48%)]