Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 87

Thread: Amazon Prime Day

  1. #16
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    ah, lo saprete tutti, ma se guardate un film su prime (o una puntata di una serie) per mezz'ora o meglio integralmente, avrete un bonus di 5€ durante il prime day
    Name:  CV2dybOXIAA_oAQ.jpg
Views: 132
Size:  13,7 KB
    Last edited by Tunnel; 5th July 2017 at 22:47.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ovviamente 1060 6gb.

    Cmq va bene anche la 1060 normale, solo che devo controllare la lunghezza che la 760 che ho ora c'è stata al pelo dentro al case

    @tunnel: i 5 euro verranno accreditati dal 15 al 20 luglio quindi dopo il prime day

  3. #18
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ah, lo saprete tutti, ma se guardate un film su prime (o una puntata di una serie) per mezz'ora o meglio integralmente, avrete un bonus di 5€ durante il prime day
    Name:  CV2dybOXIAA_oAQ.jpg
Views: 132
Size:  13,7 KB

    Scritto nel post di apertura
    searching for free time...

  4. #19
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ovviamente 1060 6gb.

    Cmq va bene anche la 1060 normale, solo che devo controllare la lunghezza che la 760 che ho ora c'è stata al pelo dentro al case

    @tunnel: i 5 euro verranno accreditati dal 15 al 20 luglio quindi dopo il prime day
    Io la 3gb perché so un poveraccio, presa ad Aprile, ma se per caso durante i PrimeDay dovesse poppare qualcosa di uber alles (tipo 1070/1080) al prezzo giusto la vuoi te la vendo per un cazzo e 2 carote?
    Free from Signature

  5. #20
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io pure uso Keepa, ottimo
    Same here, consigliatissimo

    Un altro tab di Chrome sta finendo di vedere da solo una puntata di non ricordo cosa

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #21
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Io punto ad uno smartphone rugged ip68, oltre ovviamente a SSD e ciarpame vario

  7. #22
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si scusate ma anche voi siete passati per la pagina promozionale e poi siete atterrati su prime video senza che da nessuna parte si capisca che stai partecipando alla promozione?

  8. #23
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Scritto nel post di apertura
    <3
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #24
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io la 3gb perché so un poveraccio, presa ad Aprile, ma se per caso durante i PrimeDay dovesse poppare qualcosa di uber alles (tipo 1070/1080) al prezzo giusto la vuoi te la vendo per un cazzo e 2 carote?
    Mi mancano le carote

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Same here, consigliatissimo

    Un altro tab di Chrome sta finendo di vedere da solo una puntata di non ricordo cosa


    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si scusate ma anche voi siete passati per la pagina promozionale e poi siete atterrati su prime video senza che da nessuna parte si capisca che stai partecipando alla promozione?
    si, teoricamente hai fatto la procedura giusta, ma lo scoprirai solo dopo il 15 luglio (in effetti poteva essere implementata meglio la cosa e almeno notificare all'utente se aveva ottenuto l'achievement )
    Last edited by Ercos; 6th July 2017 at 13:24.

  10. #25
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    +1

  11. #26
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quindi i programmi che avete citato voi prima, tengono sott'occhio gli oggetti inseriti nella Wishlist se scendono di prezzo e vi danno un alert? Quindi in caso fossero inseriti in Prime, ti avvertono col prezzaccio?

    PS: non avevo pensato ai cellulari... effettivamente potrei cambiarlo...mmmm.. però al solito bisogna sapere quello che si vuole e vedere se scende di prezzo, mentre solitamente faccio il contrario, mi do un budget e vedo a quella cifra cosa trovo..
    searching for free time...

  12. #27
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si se vuoi puoi farti mandare un alert via mail ma non so quanto sono tempestivi

  13. #28
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quindi i programmi che avete citato voi prima, tengono sott'occhio gli oggetti inseriti nella Wishlist se scendono di prezzo e vi danno un alert? Quindi in caso fossero inseriti in Prime, ti avvertono col prezzaccio?
    Ni, Keepa tracka i prezzi di tutti gli oggetti amazon, ma dà alert solo di quelli inseriti nella sua wishlist, non legge direttamente quella di Amazon.
    Legge anche i deal, ma sinceramente non so quanto tempestivamente.

  14. #29
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ni, Keepa tracka i prezzi di tutti gli oggetti amazon, ma dà alert solo di quelli inseriti nella sua wishlist, non legge direttamente quella di Amazon.
    Legge anche i deal, ma sinceramente non so quanto tempestivamente.
    scaricato e infatti ho visto che non mi prendeva gli oggetti che erano in altre liste. ho dovuto inserirle proprio nelle wishlist.
    Nel weekend faccio un bel giro e metto qualche cell e qualche altro oggetto e magari qualcosa ne tiro fuori.

    Grazie mille
    searching for free time...

  15. #30
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Non ho mai seguito questi "eventi" Amazon, dite che c'è la possibilità che ci siano sconti su hard disk tipo il WD da 1TB da neanche 50€ o è già un prezzone così com'è e non lo toccano?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.28 Kb. compressed to 102.84 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.06%)]