Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Baby on board

  1. #46
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    1000 di assicurazione mi sembra altino forse stai in classe alta.

    Cmq facendo due conti al volo tenendosi alto stai sui 30k (ma secondo me scende in 6 anni) il valore finale della macchina dopo sarà almeno 4-5k?
    Spesa totale sono 25/26k quindi tanto quanto l'affitto in pratica

  2. #47
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    1000 di assicurazione mi sembra altino forse stai in classe alta.
    io in 1a classe per la macchina che sto per acquistare non riesco a scendere sotto i 1200€ (RC+furto+cristalli+carro soccorso e altra roba).. Valore della macchina circa 14mila.

    Cmq salvo imprevisti sto per prendere una classe b del 2012 con 50mila km, 1.8 diesel.. Partito con l'idea di una panda/punto, non so come sono finito a un mercedes lol

  3. #48
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    1000 di assicurazione mi sembra altino forse stai in classe alta.

    Cmq facendo due conti al volo tenendosi alto stai sui 30k (ma secondo me scende in 6 anni) il valore finale della macchina dopo sarà almeno 4-5k?
    Spesa totale sono 25/26k quindi tanto quanto l'affitto in pratica
    sono in prima categoria con l'assicurazione. pagavo 450€ semestrale +50 € conducente.

    nei 30k, come fai a scendere ?

    btw con l'acquisto in 6 anni devi sperare che la macchina non abbia mai nulla, perchè uscire dai 30k è un'attimo (man. straordinaria)

    conosco persone che fanno i freni in meno di 80k km e frizione pure.

    Guidando soprattutto in città, penso che qualche portiera ecc. te la segnino. Non credo che la macchina riesca a tenere il valore di 6/7k senza andare mai in carrozzeria.

    detto questo.


    ■ Assistenza garantita 24 ore su 24

    ■ Garanzie assicurative RCA e “Copertura Arval” per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo

    ■ Servizio pneumatici

    ■ Assistenza stradale e traino

    ■ Manutenzione ordinaria e straordinaria

    ■ Bollo e tassa di proprietà

    ■ Allestimenti di serie ed optionals indicati in preventivo

    ■ Consegna a domicilio del veicolo



    https://www.4shared.com/s/fQenQi5Wbei

    Non sto facendo pubblicità, non sono dipendente o altro della società. (se mi fosse scappato il nome da qualche parte me ne scuso)


    probabilemente pasticciando un po anche col competitor e cercando sconti, forse si riesce anche a stare più bassi.

    Io sto solo guardandomi in giro (quest'auto non è per me), ma sono sicuro che l'altro competitor abbia prezzi leggermente più bassi e meno franchigia.
    Last edited by black; 7th August 2017 at 13:33.

  4. #49
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    io in 1a classe per la macchina che sto per acquistare non riesco a scendere sotto i 1200€ (RC+furto+cristalli+carro soccorso e altra roba).. Valore della macchina circa 14mila.
    Cmq salvo imprevisti sto per prendere una classe b del 2012 con 50mila km, 1.8 diesel.. Partito con l'idea di una panda/punto, non so come sono finito a un mercedes lol
    Io per la classe a valore pare 18k quest'anno rca + furto e cristalli ho pagato tipo 800€


    Quote Originally Posted by black View Post
    sono in prima categoria con l'assicurazione. pagavo 450€ semestrale +50 € conducente.
    nei 30k, come fai a scendere ?
    btw con l'acquisto in 6 anni devi sperare che la macchina non abbia mai nulla, perchè uscire dai 30k è un'attimo (man. straordinaria)
    conosco persone che fanno i freni in meno di 80k km e frizione pure.
    Guidando soprattutto in città, penso che qualche portiera ecc. te la segnino. Non credo che la macchina riesca a tenere il valore di 6/7k senza andare mai in carrozzeria.
    detto questo.
    ■ Assistenza garantita 24 ore su 24
    ■ Garanzie assicurative RCA e “Copertura Arval” per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo
    ■ Servizio pneumatici
    ■ Assistenza stradale e traino
    ■ Manutenzione ordinaria e straordinaria
    ■ Bollo e tassa di proprietà
    ■ Allestimenti di serie ed optionals indicati in preventivo
    ■ Consegna a domicilio del veicolo
    https://www.4shared.com/s/fQenQi5Wbei
    Non sto facendo pubblicità, non sono dipendente o altro della società. (se mi fosse scappato il nome da qualche parte me ne scuso)
    probabilemente pasticciando un po anche col competitor e cercando sconti, forse si riesce anche a stare più bassi.
    Io sto solo guardandomi in giro (quest'auto non è per me), ma sono sicuro che l'altro competitor abbia prezzi leggermente più bassi e meno franchigia.
    Io l'assicurazione l'ho sempre pagata più o meno quanto scritto sopra anche quando era nuova magari saliva un pochetto ma non ho mai superato i 1000
    Poi la macchina ho visto un km 0 sta sui 20k, non so io facendo due calcoli ho visto che alla fine si paga tanto quanto con la differenza che fra 6 anni sarai obbligato a cambiare veicolo

    [Edit]
    L'anticipo sono 4.2 quindi sali di altri 2.2k nel conto finale arrivando a 27.5k
    Quindi usando i tuoi calcoli ed aggiungiamo anche 1k in piu' di spese totale (9k) se la macchina a fine periodo vale meno di 1.5k ci sei andato pari , se vale anche 2k ci hai guadagnato ad averla comprata
    In pratica hai il valore della macchina per coprire le eventuali spese extra
    Last edited by Mosaik; 7th August 2017 at 14:38.

  5. #50
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Cristo il peggior sito di sharing di documenti del mondo, non riesco a fare il download, caricalo su Wayne.
    PS. Io pago 1000 circa casco totale, valore auto sui 36k

  6. #51
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io per la classe a valore pare 18k quest'anno rca + furto e cristalli ho pagato tipo 800€
    Che assicurazione hai?
    Io ho fatto preventivi tramite segugio.it, l assicurazione furto incendio etc la faccio x 3 anni con il concessionario dove prendo la macchina così da poterla spalmare sul finanziamento...
    La RC più bassa che mi viene fuori x la Mercedes è di 720 euro lol

  7. #52
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Direct Line prima usavo GenialLoyd
    Io sto in 1 classe senza mai aver usato bersani magari è quello..

  8. #53
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Direct Line prima usavo GenialLoyd
    Io sto in 1 classe senza mai aver usato bersani magari è quello..
    PD si è sicuramente quello.
    È pensare che ora con la mia c2 pago la bellezza di 350 euro anno per la RC..

  9. #54
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    PD si è sicuramente quello.
    È pensare che ora con la mia c2 pago la bellezza di 350 euro anno per la RC..

    Bho forse avete i massimali più bassi, non so.

    Cmq 1000€ di imprevisti in sei anni, o siete fortunati o bho.

    Pensavo di essere stato basso coi valori dell auto comprata

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.83 Kb. compressed to 77.74 Kb. by saving 11.10 Kb. (12.49%)]