Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Bright

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default Bright

    Al Comic-Con di San Diego, in Florida, Netflix ha presentato il trailer di Bright, un film fantasy con protagonista Will Smith e diretto da David Ayer, il regista di Fury e Suicide Squad. Il film è ambientato in un mondo in cui gli umani vivono insieme a fate, elfi e orchi: Smith è un poliziotto umano che lavora insieme al personaggio di Joel Edgerton, un poliziotto orco. Il film è costato molto – circa 100 milioni di dollari – e sarà su Netflix dal 22 dicembre.

    searching for free time...

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    ah, finalmente il full trailer!
    Netflix nn ha paura di sperimentare.
    Last edited by Ercos; 21st July 2017 at 12:08.

  3. #3
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    "We're not in a prophecy, we're in a stolen Toyota Corolla"

    Son curiosissimo, pare una bella cosa tamarra.

    Per gli anglofoni:


  4. #4
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    chiedo venia, ho postato il video da il post e non quello originale...
    searching for free time...

  5. #5
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Al Comic-Con di San Diego, in Florida
    la famosa san diego, florida


    cazzate a parte il trailer sembra un mix di end of watch + un fantasy
    almeno è qualcosa di originale
    decisamente interessante

  6. #6
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Bello molto, speriamo mantenga le aspettative. Comunque oh siamo arrivati a chiedere scusa per aver postato un trailer in italiano. La cosa mi fa lollare da morire.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    la famosa san diego, florida

    manco avevo notato sto errore


    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Bello molto, speriamo mantenga le aspettative. Comunque oh siamo arrivati a chiedere scusa per aver postato un trailer in italiano. La cosa mi fa lollare da morire.
    searching for free time...

  8. #8
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    gli anglofoni si possono attaccare al cazzo

  9. #9
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    bho
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #10
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Secondo trailer


  11. #11
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Orko is the new negro.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #12
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    quindi?

    opinioni?
    gratz.

  13. #13
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    a me è piasciuto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    visto 2 gg fa e non è niente di che
    il setting è interessante cioè ambientato in tempi moderni con la convivenza forzata tra varie razze dopo 2000 anni di un classico scenario fantasy con orchi elfi ed umani, purtroppo tutto è molto banale e dalla seconda metà pare rushato o con scene tagliate come se fossero finiti i fondi o lo screentime.
    Sarebbe stato un ottimo pilot per una serie, perche pare tutto un grosso antefatto, gli spunti ci sarebbero pure ma come film a se stante è una mezza merda al punto che già gli hanno appioppato l'etichetta di film più brutto del 2017.

    A quanto pare Netflix incurante ha già ordinato il sequel per altro film
    Io resto dell'idea che una serie Tv con molto più screentime per farne una sorta di police crime drama in quel contesto potrebbe essere piacevole proprio per il setting molto particolare che tutto sommato atm è l'unica cosa da prendere.
    Last edited by McLove.; 24th December 2017 at 18:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Senza infamia e senza lode, come Mc anche io ho visto gli stessi difetti, rushato e prevedibile, ma anche un prodotto abbastanza originale come ambientazione semifantasy, fa pesantemente il verso ai classici film di genere come 48 ore, Arma Letale, Bad Boys e Die Hard. Tiene lo stesso tono di battute e scene badass, purtroppo nonostante Will Smith che da buon veterano del genere se la cavicchia la "spalla" orco è meno incisiva ed abbassa spesso il tono delle battute per un film del genere, va visto senza troppe pretese e prenderlo come un prodotto leggero.

    In generale si lascia vedere, considerando il colosso, Netflix si può permettere film del genere e lascia supporre che per roba che non riempie una serie si stia concentrando in 2-3 film che gli costano quanto mezza serie normale o meno, indipendentemente se vanno bene o male, in modo da mantenere anche una produzione filmica probabilmente per ampliare il raggio di interesse.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.97 Kb. compressed to 97.61 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.60%)]