Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 100 of 100

Thread: Scelta Smartphone 5.5 o più

  1. #91
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.015

    Default

    io ho preso il Redmi GT solo per giocare ed ? effettivamente una bomba: la ricarica da 5% a 100% in meno di mezz'ora ? una bomba. La fotocamera sembra molto buona ma io non so fare le foto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #92
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Tra il Samsung S22+ 256 GB a 699
    https://www.mediaworld.it/it/product...ck-168114.html

    e il nuovo Google Pixel 7 128 GB a 639
    https://www.amazon.it/Google-Pixel-S...07&sr=1-2&th=1

    che consigliereste? Siamo abbastanza l?, il Pixel eccelle per IA e aggiornamenti futuri, lo vedo meglio proprio come phone smart.
    Il Samsung per la multimedialit? magari, ma alla lunga pu? mostrare le solite sbavature tipiche del brand (lag della UI dopo un paio d'anni, hardware che scalda)
    Last edited by Glorifindel; 18th November 2022 at 11:13.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #93
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Samsung sui top (e i gli ultimi mid) di gamma offre 4 anni di major update e 5 anni di patch di sicurezza, non so cosa offra Google in merito, valuta anche questo. Io ho abbandonato il mio xiaomi perch? dopo 2 anni non mi aggiornava o pi? le patch di sicurezza ad esempio.
    Last edited by Sulimo; 18th November 2022 at 12:51.

  4. #94
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Google d? un anno in meno di Samsung... sui suoi software lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #95
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Bon, andato al Mediaworld, provato il Samsung S22+ da 256 gb nero, piaciuto, comprato.

    L'ho confrontato con altri smartphone con rapporto di forma simile al Pixel 7 normale (l'altro papabile) e non mi piaceva il formato, troppo "telecomando". Alla fine per android stock ti metti una UI custom tipo la Nova e amen.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #96
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.338

    Default

    io ancora bestemmio che la mia compagna ha bagnato il vecchio iphone.. ed ? andato.. ho dovuto comprarle l'iphone nuovo.. ovviamente.. 14 pro 256gb.. alla modica cifra di 1470 euro..

    niente non ce la faccio ad accettar di aver speso quanto un pc per un caz di telefono demmerd.. porca mad@@@@@ .....

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #97
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Scusa ma non sono ip68 gli iPhone? O lo ha bagnato casualmente dopo averlo smontato?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #98
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.338

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Scusa ma non sono ip68 gli iPhone? O lo ha bagnato casualmente dopo averlo smontato?
    quello vecchio non era ip68.. gli era caduto nel cesso fra l'altro mentre era "brilla".. e se ne ? accorta dopo qualche minuto..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #99
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    da Iphone a Peephone ? questione di minuti.
    Per i compatti parlano benissimo dell'ultimo asus.

    Io ero pi? propenso al pixel 7 pro a voler cambiare smartphone, samsung non mi va proprio giu.

  10. #100
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Si i pixel sono probabilmente il meglio quanto a esperienza stock e fluidit? su android. Il pro ? un pelo grande , il 7 normale si posiziona perfettamente come telefono da tutti i giorni. Io ho scelto il Samsung alla fine solo per il rapporto di forma leggermente pi? largo dello schermo rispetto al pixel 7 e i bordi sottili e regolari su tutti i lati. Comunque ? stata una scelta difficile, non escludo di provare il pixel pi? avanti, quando ne avranno migliorato il software con gli aggiornamenti e implementato tutte le funzioni pubblicizzate. Se non ci fosse stata l'offerta del BF sul S22+ da 256 gb probabilmente avrei preso il pixel 7.
    Cosa positiva del samsung ? stata che arrivando da un altro galaxy, S9+, con la sua app proprietaria ci ha messo nulla a replicare tutte le impostazioni principali del vecchio smartphone, compresa la posizione delle icone a schermo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.06 Kb. compressed to 77.20 Kb. by saving 11.86 Kb. (13.32%)]