Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 100

Thread: Scelta Smartphone 5.5 o più

  1. #76
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    è ancora un ottimo cell, ma ormai si trova anche sotto i 200 in offerta. dove lo hai preso?

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Personalmente avrei aspettato s10 o note9, il galaxy s9 è uno smartphone che migliora leggermente l s8, per me con il prossimo modello vedremo qualche novità succosa come lo sblocco con l'impronta sotto il display.
    Nulla da dire l s9 è cmq un telefono di cristo
    sinceramente spero proprio non mettano di nuovo il sensore davanti, mangerebbe spazio ad uno schermo che è il punto di forza dei samsung e l'unico motivo per cui ne potrei prendere uno. Dopo aver provato lo schermo full vision non potrei mai utilizzare un cell con i bordi. Non sono un patito del notch, spero che quello vada a sparire. Comunque ormai con samsung/apple/huawei è inutile stare a dire, meglio aspettare il prossimo. tanto ogni anno ce n'è uno e se il cell serve tanto vale prenderlo.
    Last edited by Drako; 20th April 2018 at 08:53.

  2. #77
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.802

    Default

    se chiedevi a me a mediaworld qua a firenze san donato.

  3. #78
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    è ancora un ottimo cell, ma ormai si trova anche sotto i 200 in offerta. dove lo hai preso?



    sinceramente spero proprio non mettano di nuovo il sensore davanti, mangerebbe spazio ad uno schermo che è il punto di forza dei samsung e l'unico motivo per cui ne potrei prendere uno. Dopo aver provato lo schermo full vision non potrei mai utilizzare un cell con i bordi. Non sono un patito del notch, spero che quello vada a sparire. Comunque ormai con samsung/apple/huawei è inutile stare a dire, meglio aspettare il prossimo. tanto ogni anno ce n'è uno e se il cell serve tanto vale prenderlo.
    Un sensore sotto il display non mangia spazio eh, io sono abituato al tasto fisico, non ho preso ne s8 ne s9 perchè non tollero lo sblocco con il sensore dietro al telefono, allo stesso tempo anche io voglio un infinity display senza tasti davanti MA con tasto sotto al vetro, probabile feature di s10 o note9..

  4. #79
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default

    Concordo con Sulimo.
    Il sensore dietro per me è pessimo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #80
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.134

    Default

    Non avendolo mai provato non saprei dire se è scomodo, ma di sicuro il sensore sul retro è brutto, l'unico che è riuscito a inserirlo dignitosamente camuffato è stato S9.
    Free from Signature

  6. #81
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    tra l'altro da quando ho attivato il riconoscimento del volto + iridi, lo sto usando davvero pochissimo il sensore dell'impronta sul retro. Giusto in combo per i pagamenti con Samsung pay o accedere ad alcune app tipo Arlo.
    Last edited by Glorifindel; 21st April 2018 at 15:31.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #82
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Un sensore sotto il display non mangia spazio eh, io sono abituato al tasto fisico, non ho preso ne s8 ne s9 perchè non tollero lo sblocco con il sensore dietro al telefono, allo stesso tempo anche io voglio un infinity display senza tasti davanti MA con tasto sotto al vetro, probabile feature di s10 o note9..
    com'è possibile che non mangi spazio? lo schermo dell's9 è senza bordi, se ci aggiungi un sensore devi mettere un poco di bordo o fare un notch in fondo, una roba orrenda solo a pensarci.

  8. #83
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.134

    Default

    Si riferiva a questo per "sotto il display"

    Free from Signature

  9. #84
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ah ok non ne avevo idea. a me non dispiace il sensore dietro ma senza tasto è interessante.

  10. #85
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    si basta che eliminino completamente i bordi, altrimenti il sensore frontale sotto schermo risulta inutile.

    Io comunque non trovo così fastidioso un sensore nel "dip" sul retro del telefono, aiuta a tenerlo in mano alla fine.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #86
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Anno del Signore 2022, dopo 4 anni (il tempo e' volato tra pandemie, guerre e crisi internazionali varie) il Samsung S9+ inizia decisamente a stare stretto. Probabilmente con una bella pulita potrebbe tirare un altro anno, ma non e' piu' da esperienza flagship-medio gamma.

    Sto pensando di sostituirlo con un Google Pixel 7 (normale, il Pro alla fine avrebbe piu' ram e fotocamera migliore ma non mi serve).

    atm il Pixel 7 sta a 610 su Amazon, aspetto il Black Friday per eventuali mini-promo (modello da 128 gb dovrebbe bastare).
    Come esperienza Android piu' stock possibile e sempre sui 600-700 euro max consigliereste altro?


    Ci sarebbe il Oneplus 10T ma gli mancano alcune cosine, come ad esempio la ricarica wireless che in auto la uso eccome. Inoltre il Pixel 7 fa anche da caricatore wireless per altri terminali e mi porto appresso anche un iphone 12 aziendale di solito. L'accoppiata non sarebbe male col Pixel 7.

    Consigli?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #87
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Anno del Signore 2022, dopo 4 anni (il tempo e' volato tra pandemie, guerre e crisi internazionali varie) il Samsung S9+ inizia decisamente a stare stretto. Probabilmente con una bella pulita potrebbe tirare un altro anno, ma non e' piu' da esperienza flagship-medio gamma.

    Sto pensando di sostituirlo con un Google Pixel 7 (normale, il Pro alla fine avrebbe piu' ram e fotocamera migliore ma non mi serve).

    atm il Pixel 7 sta a 610 su Amazon, aspetto il Black Friday per eventuali mini-promo (modello da 128 gb dovrebbe bastare).
    Come esperienza Android piu' stock possibile e sempre sui 600-700 euro max consigliereste altro?


    Ci sarebbe il Oneplus 10T ma gli mancano alcune cosine, come ad esempio la ricarica wireless che in auto la uso eccome. Inoltre il Pixel 7 fa anche da caricatore wireless per altri terminali e mi porto appresso anche un iphone 12 aziendale di solito. L'accoppiata non sarebbe male col Pixel 7.

    Consigli?
    Non seguo pi? i canali tech da mesi perch? mi sto disintossicando quindi prendi quello che dico con le pinze, oltre ai pixel come esperienza android pi? stock possibile ci sono i motorola, ero rimasto al modo edge 30 pro che sembrava essere davvero una bomba non so se nel mentre abbiano tirato fuori altro.

  13. #88
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Io ho un s22 e mi trovo bene.
    Sta roba del bloatware ? un discorso di 10 anni fa, ormai i telefoni sono veloci abbastanza.
    Avevo escluso il pixel per le dimensioni padellose e il sensore di impronte digitali. Avrei preso il a ma la ricarica wireless per me ? imprescindibile, la uso tantissimo

  14. #89
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Io ho un s22 e mi trovo bene.
    Sta roba del bloatware ? un discorso di 10 anni fa, ormai i telefoni sono veloci abbastanza.
    Avevo escluso il pixel per le dimensioni padellose e il sensore di impronte digitali. Avrei preso il a ma la ricarica wireless per me ? imprescindibile, la uso tantissimo
    Io ho un samsung a52s 5g, un medio di gamma e ti posso dire che la quantit? di merda che samsung ti ci infila dentro ? disarmante.
    E' vero che rispetto a 10 anni fa tutta sta merda impatta molto meno sulle prestazioni, ma mortacci loro lo stesso

  15. #90
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    questo come lo vedete?
    https://www.amazon.it/Motorola-Edge-...8-1-spons&th=1

    https://www.motorola.it/smartphones-...-edge-30-pro/p

    Motorola Edge 30 pro 12gb RAM - 256 memoria a 599,
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.10 Kb. compressed to 98.99 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.24%)]