Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 343

Thread: Coppa EuroMerda 2017/2018

  1. #151
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si pure per me è iniziato il countdown su Montella, onestamente la faccia di Mirabelli era tutto un programma e penso che la prestazione di stasera l'ha digerita 0.

    Sinceramente non mi aspetto contro il Genoa chissà quali miglioramenti, in caso dovesse andare male (sconfitta) per me salta.

    Cmq l'anno scorso con una rosa nettamente + scarsa eravamo molto + squadra e giocavamo meglio.

    Il punto (dolente) che purtroppo è stato ribadito + volte è con una squadra così rinnovata e cambiata Montella DOVEVA prendere una via molto + marcata, continua a cambiare tantissimo gli uomini , posizioni in campo e a fare esperimenti con i moduli.

    Di sto passo certezze e meccanismi li troviamo a Maggio a campionato finito.
    Last edited by Marphil; 20th October 2017 at 00:20.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #152
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default



    Bonus sull'idea di gioco di montella:

    "not even death can save you from me..."


  3. #153
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq Mazzarri in panchina non ce la posso proprio fare.

    Spero in una illuminazione divina a Montella piuttosto.

    Il sogno sarebbe Conte a fine stagione.

    Se c'avessi la certezza che arrivasse veramente non me ne sbatterebbe un kaizer dei risultati di quest' anno.
    Last edited by Marphil; 20th October 2017 at 00:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #154
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si pure per me è iniziato il countdown su Montella, onestamente la faccia di Mirabelli era tutto un programma e penso che la prestazione di stasera l'ha digerita 0.

    Sinceramente non mi aspetto contro il Genoa chissà quali miglioramenti, in caso dovesse andare male (sconfitta) per me salta.

    Cmq l'anno scorso con una rosa nettamente + scarsa eravamo molto + squadra e giocavamo meglio.

    Il punto (dolente) che purtroppo è stato ribadito + volte è con una squadra così rinnovata e cambiata Montella DOVEVA prendere una via molto + marcata, continua a cambiare tantissimo gli uomini , posizioni in campo e a fare esperimenti con i moduli.

    Di sto passo certezze e meccanismi li troviamo a Maggio a campionato finito.
    Se guardiamo il 2017 solare è stato un disastro Montella

    Si è salvato solo da settembre a dicembre dello scorso anno

    Io li avrei già cacciato se ci fosse un'alternativa valida, non puoi presentarti in conferenza stampa e metterti a ridere ogni volta...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #155
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a, non puoi presentarti in conferenza stampa e metterti a ridere ogni volta...
    Su questo posso dissentire. É un modo.di affrontare la situazione. Taluni si irrigidiscono, altri hanno un sorriso di stizza imbarazzo.

    Detto questo, la mia speranza é di avere sto 343 prima dell esonero.

    Dollarumma
    Mustacchio Bonucci Romagnoli
    Bordini biglia kessie Rodriguez
    Suso Cutrone Bonaventura

    Poi possiamo pure perdere 3-0 ma almeno forse c è una persona per ogni ruolo,,(nel suo ruolo)

  6. #156
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ragazzi calma, valutiamo Montella a fine stagione. Cambiare ora non avrebbe senso, si gioca ogni tre giorni e si fanno 3-4 allenamenti al mese, nessun allenatore potrebbe dare nessuna idea di gioco in così poco tempo. Se penso a Mazzarri poi, rabbrividisco.

    Valutiamo l'operato dell'allenatore in un tempo congruo, l'anno scorso a fine settembre tutti volevano esonerare Conte dal Chelsea e Gasperini dall'Atalanta, sappiamo tutti com'è andata. L'unico per cui veramente potrei valutare il cambio è Conte, ma tutti sappiamo che non è soluzione praticabile almeno fino a giugno prossimo (e probabilmente neanche dopo).

    Non succede, ma se davvero torna Allegri come scriveva qualche giornale in settimana divento merdazzurro.

    Comunque se posso fare una considerazione che risulterà impopolare, non credo che Mirabelli sia adatto a fare il DS di una squadra come il Milan. Non riesco ancora a valutare le capacità tecniche perché sarebbe troppo facile ora sparare sulla campagna acquisti (anche se nessuno capisce perché non siano stati acquistati i calciatori per fare il modulo che chiedeva l'allenatore), ma davvero ogni volta che apre bocca e fa una dichiarazione si ha la sensazione che farebbe meglio a starsene zitto. In questi contesti le parole vanno pesate bene, non può criticare apertamente la squadra prima di una partita e/o costringere Fassone a scusarsi per quello che dice un giorno si e l'altro pure. Probabilmente era più adatto ad un ruolo dietro le quinte come faceva prima (capo osservatori) ed affidare il ruolo di DS ad un profilo più scafato (Pradè era libero in quel momento ad esempio ed a me piace parecchio).
    Last edited by Spidey; 20th October 2017 at 10:17.

  7. #157
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh per me nel calcio sono tutti ultra-protetti. Mi piace uno che, se stai facendo schifo, ti dice che stai facendo schifo.
    Anche basta con sto buonismo del cazzo.

  8. #158
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Su questo posso dissentire. É un modo.di affrontare la situazione. Taluni si irrigidiscono, altri hanno un sorriso di stizza imbarazzo.

    Detto questo, la mia speranza é di avere sto 343 prima dell esonero.

    Dollarumma
    Mustacchio Bonucci Romagnoli
    Bordini biglia kessie Rodriguez
    Suso Cutrone Bonaventura

    Poi possiamo pure perdere 3-0 ma almeno forse c è una persona per ogni ruolo,,(nel suo ruolo)
    sui tre davanti ok, ma a parte bonucci musacchio e romagnoli non sanno giocare a tre

  9. #159
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Boh per me nel calcio sono tutti ultra-protetti. Mi piace uno che, se stai facendo schifo, ti dice che stai facendo schifo.
    Anche basta con sto buonismo del cazzo.
    Non è un discorso di essere buonisti. Il problema è che le dichiarazioni pubbliche devono essere misurate e finalizzate a raggiungere determinati scopi. Se fai delle dichiarazioni che mettono pressione all'allenatore/squadra e danno la possibilità alla stampa di ricamarci sopra e, di conseguenza, aumentare la pressione e la sfiducia sulla stessa (anche da parte dei tifosi), vuol dire che non sai fare bene una parte importante del tuo lavoro.

  10. #160
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    433
    conti(calabria) bonucci romagnoli (musacchio) rodriguez

    kessie biglia bonaventura

    suso kalinic(cutrone-silva) chalanoglu

  11. #161
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq Mazzarri in panchina non ce la posso proprio fare.

    Spero in una illuminazione divina a Montella piuttosto.

    Il sogno sarebbe Conte a fine stagione.

    Se c'avessi la certezza che arrivasse veramente non me ne sbatterebbe un kaizer dei risultati di quest' anno.
    conte? con quali soldi lo paghi se non arrivi in champ?

    cmq montella a fine stagione se ne andra sicuro bisogna vedere se riescono a trovare un allenatore che possa sostituirlo prima e non una pezza per finire la stagione

  12. #162
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ragazzi calma, valutiamo Montella a fine stagione. Cambiare ora non avrebbe senso, si gioca ogni tre giorni e si fanno 3-4 allenamenti al mese, nessun allenatore potrebbe dare nessuna idea di gioco in così poco tempo. Se penso a Mazzarri poi, rabbrividisco.

    Valutiamo l'operato dell'allenatore in un tempo congruo, l'anno scorso a fine settembre tutti volevano esonerare Conte dal Chelsea e Gasperini dall'Atalanta, sappiamo tutti com'è andata. L'unico per cui veramente potrei valutare il cambio è Conte, ma tutti sappiamo che non è soluzione praticabile almeno fino a giugno prossimo (e probabilmente neanche dopo).

    Non succede, ma se davvero torna Allegri come scriveva qualche giornale in settimana divento merdazzurro.

    Comunque se posso fare una considerazione che risulterà impopolare, non credo che Mirabelli sia adatto a fare il DS di una squadra come il Milan. Non riesco ancora a valutare le capacità tecniche perché sarebbe troppo facile ora sparare sulla campagna acquisti (anche se nessuno capisce perché non siano stati acquistati i calciatori per fare il modulo che chiedeva l'allenatore), ma davvero ogni volta che apre bocca e fa una dichiarazione si ha la sensazione che farebbe meglio a starsene zitto. In questi contesti le parole vanno pesate bene, non può criticare apertamente la squadra prima di una partita e/o costringere Fassone a scusarsi per quello che dice un giorno si e l'altro pure. Probabilmente era più adatto ad un ruolo dietro le quinte come faceva prima (capo osservatori) ed affidare il ruolo di DS ad un profilo più scafato (Pradè era libero in quel momento ad esempio ed a me piace parecchio).
    Spidey ma fine stagione di che cosa? Non arriva a fine ottobre, altro che fine stagione.

    Non glie ne faccio una colpa totale, ma il problema PIU' delle sconfitte è che da quel che si vede in campo sembra sul serio che montella non abbia la minima idea di quello che sta facendo.

    Mirabelli poi, pare un Raiola.

    Insomma meglio che tace.
    "not even death can save you from me..."


  13. #163
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sui tre davanti ok, ma a parte bonucci musacchio e romagnoli non sanno giocare a tre
    Se crei soprattutto gioco, quei tre dietro sono il top

  14. #164
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    A me piace Mirabelli perchè è uno molto trasparente e vero, non ce la fa proprio a fingere, lo si capisce lontano km.

    E' vero che in certe situazioni gli manca un pò di diplomazia però viva la faccia, e cmq ha ragione dai, i giocatori non hanno una minima idea di cosa fare in campo, è tutto di un'improvvisazione allucinante.

    Tutto nuovo ok ma siamo a metà Ottobre passato, dovevamo arrivarci con MOLTE + certezze rispetto ad oggi, siamo tremendamente indietro.

    Non abbiamo UNA certezza, l'impressione è che non funzioni una sega sinceramente.

    Con la rosa scarsa dell'anno scorso e il 433 avevamo molte + certezze e molta + solidità di squadra, con 200 e passa milioni di meno e il merdume in campo.

    Sta cosa per me è ingiustificabile, nessuno pretende il calcio di Sarri a metà Ottobre con una squadra nuova ma figa un qualcosa, un qualsiasi cosa dove si vede un minimo di gioco, stiamo proprio a meno che al minimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #165
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    siamo nefandi, non ho altre parole x descrivere sto scempio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.00 Kb. compressed to 102.80 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.88%)]