Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 343

Thread: Coppa EuroMerda 2017/2018

  1. #211
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Non era Montella merda dunque?? Cioè Gattuso è riuscito a perdere e pareggiare con le due squadre professioniste più scarse d'Europa. Meritatamente e in 4 giorni.

  2. #212
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Sto vedendo la premiazione del pallone d'oro (spettacolo sicuramente migliore che la partita del Milan) quindi non so come abbia giocato, in ogni caso partita inutile a fine del risultato, ma lo si sapeva.

    In ogni caso cmq vada Gattuso (ed onestamente peggior partenza non la poteva fare, penso sia un record pure questo) non cancellerà mai le colpe di Montella che sono evidenti, come detto non è sicuramente tutta colpa sua, ma anche se Gattuso si dovesse rivelare bello scarso come allenatore ciò non toglie gli errori di Montella e le ampie responsabilità che ha avuto in varie decisioni.

    Quindi Montella merda rimane cmq, Gattuso potrebbe essere merdissima, e non sarebbe affatto una sorpresa.
    Last edited by Marphil; 7th December 2017 at 21:45.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #213
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Però il grandissimo AEK é riuscito a passare vincendo una partita sola. Qualcosa di miracoloso....

  4. #214
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbe ma il MIlan era gia qualificato, più che altro pero non capisco la scelta di mandare in campo alcune seconde linee visto che era la partita perfetta per provare alcuni accorgimenti tattici o tentativi, visto che il risultato non serviva pressione zero e poteva essere usata per lavorare nelle more di migliorare più che per fare presenza.

    edit: btw grande Atalanta che si qualifica da prima con un girone tutt'altro che facile con lione ed everton
    Last edited by McLove.; 7th December 2017 at 22:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #215
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ma il MIlan era gia qualificato, più che altro pero non capisco la scelta di mandare in campo alcune seconde linee visto che era la partita perfetta per provare alcuni accorgimenti tattici o tentativi, visto che il risultato non serviva pressione zero e poteva essere usata per lavorare nelle more di migliorare più che per fare presenza.

    edit: btw grande Atalanta che si qualifica da prima con un girone tutt'altro che facile con lione ed everton
    Si concordo, tra l'altro mi pare che così si ricada nell'equivoco di Montella che in 2 mesi faceva un turnover della madonna senza aver ancora trovato degli equilibri e meccanismi di base.

    Però alla fine il risultato contava veramente 0 stasera, magari essendo appena arrivato voleva vedere all'opera anche gente che non aveva mai giocato tipo Zanellato e Paletta, andando incontro ad un grosso rischio di brutta figura (come è accaduto).

    Ora le coppe sono finite e avrà tempo per lavorare, vediamo che combina in questi mesi, penso che se il trend non si raddrizza velocemente capace che inizia a piovere merda vera.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #216
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma te non eri romanista una volta?
    Certo...ma avevo profetizzato un futuro migliore per il Milan con Gattuso.
    Temo per il peggio...

  7. #217
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #218
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si concordo, tra l'altro mi pare che così si ricada nell'equivoco di Montella che in 2 mesi faceva un turnover della madonna senza aver ancora trovato degli equilibri e meccanismi di base.
    Però alla fine il risultato contava veramente 0 stasera, magari essendo appena arrivato voleva vedere all'opera anche gente che non aveva mai giocato tipo Zanellato e Paletta, andando incontro ad un grosso rischio di brutta figura (come è accaduto).
    ma si può essere anche che abbia fatto giocare gente random anche per farsi un idea. Cmq non ho visto la partita ma leggevo, sempre se vero, che A silva è stato indisponente, è vero?

    edit: btw twitter sempre sul pezzo: Stiamo migliorando, il loro portiere non ha nemmeno segnato
    Last edited by McLove.; 7th December 2017 at 23:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #219
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Le partite del Milan sono come l'assegnazione del Pallone d'oro: si sa già prima come andrà a finire (cit.)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #220
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default



    Inviato dal mio ASUS_P00I utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #221
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Starà rimpiangendo il Pisa.

    Il che è tutto dire.
    "not even death can save you from me..."


  12. #222
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    vabbè la partita di ieri contava zero

    io ho visto un pezzetto, e abbiam fatto cagare come sempre, abbiamo un preso un goal su punizione e il secondo paletta sè perso l'uomo;

    l'importante è vincere domenica x non tracollare

    lunedi ci stanno i sorteggi cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #223
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma si può essere anche che abbia fatto giocare gente random anche per farsi un idea. Cmq non ho visto la partita ma leggevo, sempre se vero, che A silva è stato indisponente, è vero?

    edit: btw twitter sempre sul pezzo: Stiamo migliorando, il loro portiere non ha nemmeno segnato

  14. #224
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    borussia - atalanta

    pd che sfiga
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #225
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    napoli - lipsia -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.54 Kb. compressed to 104.02 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.99%)]