Page 16 of 23 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 343

Thread: Coppa EuroMerda 2017/2018

  1. #226
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    dinamo bucarest - lazio

    pd vedrai che ci tocca il marsiglia a noi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #227
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Lazio e milan con un piede in finale

  3. #228
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    ludogorets - milan

    ottimo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #229
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ludogorets - milan

    ottimo
    Ottimo per il Lugodorets
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #230
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Fassone ha detto che il Milan deve vincere la EL pochi cazzi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #231
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ha più probabilità di vincerla il Benevento di noi, allo stato attuale delle cose.

  7. #232
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ha più probabilità di vincerla il Benevento di noi, allo stato attuale delle cose.
    Comprategli Brignoli e li fregate!

    P.s.
    Quasi quasi vo a vedere il Bilan farsi spernacchiare a Razgrad in Bulgaria

    P.P.s.
    Se all'Atalanta riesce... cmq scusate ma possibile le prime dei gironi incocciano le uscite dalla CL???

  8. #233
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Comprategli Brignoli e li fregate!

    P.s.
    Quasi quasi vo a vedere il Bilan farsi spernacchiare a Razgrad in Bulgaria

    P.P.s.
    Se all'Atalanta riesce... cmq scusate ma possibile le prime dei gironi incocciano le uscite dalla CL???
    certo perchè il borussia ha fatto talmente cagare in cl che è passata in 2' fascia in el

    l'atletico x esempio è andato in 1' fascia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #234
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    stiamo tornando, merde!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #235
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    stiamo tornando, merde!!
    traversa assurda sull'1-0, partita bruttina e momenti di smarrimento totale.
    poi Cutrone è uguale a Inzaghi, e dopo il gol, sente la mano e se ne va a terra ..

    quantomeno state sfruttando le partite contro le squadre inferiori per avere morale e fare risultati.
    searching for free time...

  11. #236
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    traversa assurda sull'1-0, partita bruttina e momenti di smarrimento totale.
    poi Cutrone è uguale a Inzaghi, e dopo il gol, sente la mano e se ne va a terra ..

    quantomeno state sfruttando le partite contro le squadre inferiori per avere morale e fare risultati.
    Il rigore su cutrone era netto, lo spinge chiaramente anche se non con troppa veemenza, ma stava per tirare quindi non ben piantato a terra. Davvero indiscutibile.

    I bulgari han fatto una buona partita tutto sommato, tanto pressing che a tratti ha messo in difficoltà il milan. Ma a parte la traversa e forse un'altra occasione in avanti non hanno combinato nulla. In difesa sono terrificanti, quindi vabbè ci sta farne tre giochicchiando come oggi. Più demeriti loro che altro.

    Riguardo al far risultato contro squadre inferiori, nei 9 risultati utili consecutivi ci sono anche vittoria e pareggio (che se calacoso non avesse sbagliato a porta vuota sarebbero state due vittorie) contro la Lazio che è tutto tranne che inferiore al milan

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #237
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Partita brutta si

    I bulgari han fatto zero cmq, a parte una traversa su tiro random

    Un po di turnover poteva farlo cmq

    Salvo suicidio agli ottavi ci siamo arrivati
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #238
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    A me è parso quasi che abbia tentato il tiro nel momento in cui ha sentito la mano e quindi sia caduto un po' troppo veementemente.
    Cmq pirla il difensore eh.

    Han fatto poco i bulgari, ma se nel momento migliore pigli traversa e poco dopo il 2-0 ci sta che ti squagli specie Vs una squadra superiore come è il Milan..

    Diciamo che la Lazio ha iniziato proprio contro di voi il periodo nerissimo che tuttora si porta avanti..

    Cmq merito di Ringhio credo o anche della semplice cacciata di Montella che forse non aveva appeal con i giocatori..
    Ben venga per voi. Aspetto le partite toste per giudicare questo Milan sul serio però intanto si dice sempre che basta far punti con le piccole...
    searching for free time...

  14. #239
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    A me è parso quasi che abbia tentato il tiro nel momento in cui ha sentito la mano e quindi sia caduto un po' troppo veementemente.
    Cmq pirla il difensore eh.

    Han fatto poco i bulgari, ma se nel momento migliore pigli traversa e poco dopo il 2-0 ci sta che ti squagli specie Vs una squadra superiore come è il Milan..

    Diciamo che la Lazio ha iniziato proprio contro di voi il periodo nerissimo che tuttora si porta avanti..

    Cmq merito di Ringhio credo o anche della semplice cacciata di Montella che forse non aveva appeal con i giocatori..
    Ben venga per voi. Aspetto le partite toste per giudicare questo Milan sul serio però intanto si dice sempre che basta far punti con le piccole...
    Confermo il discorso sulle piccole.

    Ma non punti. Bisogna. Vincere..

    Il Milan non pareggiando con il Benevento, e perdendo col Verona già sarebbe messo molto meglio(+5).
    Mettici poi altri punti persi con Udinese e altre e parleremmo di un altra classiifica

  15. #240
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Che pena il Napoli

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 16 of 23 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.93 Kb. compressed to 111.13 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.44%)]