Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 343

Thread: Coppa EuroMerda 2017/2018

  1. #106
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ce lo vedo ancelotti che lascia 20 mil del Bayern per allenare questo milan effettivamente

  2. #107
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ce lo vedo ancelotti che lascia 20 mil del Bayern per allenare questo milan effettivamente
    ma non penso che sia legato ai soldi forse piu al progetto

    infatti il dopo montella se verra cambiato in corsa si chiama mazzarri date retta a me

  3. #108
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma via Montella per prendere chi? Mazzarri, really?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    si leggeva mazzarri o paulo sousa -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #109
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Gattuso in prima squadra no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #110
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    dc fa piu cagare di mazzarri x carità
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #111
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    E si Acellotti proprio al Milan viene

  7. #112
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non penso che sia legato ai soldi forse piu al progetto

    infatti il dopo montella se verra cambiato in corsa si chiama mazzarri date retta a me
    Che progetto?

  8. #113
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Che progetto?
    dico se un allenatore come ancellotti sceglie di ritornare al milan penso che gli interessi piu il progetto che i soldi, che siano 8 milioni o 5 probabilmente gli cambia poco.

  9. #114
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dico se un allenatore come ancellotti sceglie di ritornare al milan penso che gli interessi piu il progetto che i soldi, che siano 8 milioni o 5 probabilmente gli cambia poco.
    Montella dubito prenda 5M l'anno e metterne 2 a libro paga lo trovo strano...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #115
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Montella dubito prenda 5M l'anno e metterne 2 a libro paga lo trovo strano...
    montella è il secondo o terzo allenatore piu pagato in italia piu di lui sicuro c'è solo allegri non so spalletti.

  11. #116
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Prende 2.2 massimo arriva a 2.5 di bonus, Montella.

    Spalletti ne prende 4 l'anno all'inter.

    Sarri 2

    Allegri 5

    Di francesco 1.8
    "not even death can save you from me..."


  12. #117
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma figurarsi se Ancelotti rinuncia ai 10 testoni aggratis del Bayern suvvia, a meno che i Cinesi non glieli dia subito al posto dei tedeschi.

    Cmq non sarebbe l'allenatore giusto Ancelotti per il Milan attuale, troppo nuova come squadra/ tanti giovani/ 1 campione solo.

    Io spero sempre Montella rinsavisca però mi sta lasciando qualche dubbio, vedere che si passano 1 ora la palla tra i difensori senza mai cercare gli esterni è incagabile come gioco, super lento e 0 pericolosità, la palla deve scorrere molto + in verticale.

    Cmq Borini come ES ieri è stato uno dei migliori ed è stato anche coinvolto poco nella manovra (suo l'assist della vittoria), Abate onestamente è nullo in fase offensiva, spero di vedere come la Roma Borini ED e Rodriguez di nuovo a sx.

    Almeno con 2 punte è stato + sensato il modulo e si è visto piuttosto che con Suso e Bonaventura a giocare dietro un unica punta che non lo sanno fare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #118
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Guarda io lo dico terra terra la cazzata è stata fatta dando la fascia di capitano a Bonucci.

    Per me va benissimo aver un difensore come Bonucci che ha esperienza e quant'altro, ma non è un capitano.

    Non ne ha le caratteristiche e ne la capacità.

    Soprattutto è stato presentato come se fosse un cazzo di Nesta, ma a QUELLA bravura non ci si è mai avvicinato manco per sbaglio.

    Se poi "impone" all'allenatore di giocare con la difesa 3, è anche peggio, secondo me Montella non ha più il controllo della squadra e bonucci non è minimamente in grado di gestire quel ruolo.

    Avrei DI GRAN LUNGA preferito vedere la fascia al braccio di Donnarumma che sarà un ragazzino, ma mi pare che è l'unico al momento la dietro con un po di cervello.

    Contro Inter+Roma si farà una pelese figura di merda con risultati tennistici, e montella saluterà.

    Ci sarà il classico siparietto del:

    Perdi con la Roma--->Ultimatum.

    Perdi con L'Inter ---> Ciaone.

    E visto che, un allenatore di peso (es ancelotti) a fare figure del cazzo o tentare di mettere insieme i cocci di altri non ci viene, ti ritroverai con un mediocre del cazzo come Mazzarri odun Gattuso.

    Campionato nella media, cioè na merda massimo da EL.

    Salvate il quote for the future, ci rivediamo a maggio
    "not even death can save you from me..."


  14. #119
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Cutrone + Silva davanti vanno benissimo, idem Borini esterno a quanto pare (corre e butta in mezzo palloni).
    Certo che se non gli arriva la palla che dietro pensano di essere il Barcellona e palleggiano 72 ore senza senso...

    Sbaglio o in Italia stanno uscendo parecchi pischelli che finalmente corrono ed hanno un po' di "fame" senza sentirsi stocazzo? (Donnarumma escluso che è forte ma si sente stocazzo chiaramente).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #120
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cutrone è bomber vero inside, basta proprio guardarlo in faccia, è assatanato/spiritato, vive per il gol, e si muove veramente in maniera splendida in campo, spero continui con questa voglia e grinta che può solo crescere.

    Per il resto no la fascia a Bonucci non è un problema, però a Leo lo vedo molto forse troppo responsabilizzato e questo gli crea tensione sicuro, non è tranquillo in campo e si vede, ci si dovrà abituare anche lui, d'altronde stipendio + tante vittorie le devi far pesare ed è giusto che sia così. Il resto so tutte cazzate da giornalai.

    Montella ha bisogno di capire in fretta come far girare al meglio la squadra trovando + certezze possibili, gli serve anche un pò di culo vs Roma e Inter perchè se poco poco dovessero arrivare 2 brutte sconfitte arriverebbe una pioggia di merda che non penso lo salverebbe.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.09 Kb. compressed to 98.05 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.29%)]