Page 125 of 216 FirstFirst ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... LastLast
Results 1.861 to 1.875 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1861
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq ufficiale il ritiro di Kaka

    Abbiamo il prossimo allenatore inesperto pronto
    E finalmente potremo dire che il milan lo fa kakà?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #1862
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Cena di Natale di stasera annullata e Gattuso convocato a Casa Milan. Esonero incoming?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  3. #1863
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Cena di Natale di stasera annullata e Gattuso convocato a Casa Milan. Esonero incoming?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Lo rimettono in primavera a coltivare giovani speranze... e richiamano Montella
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #1864
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Lo rimettono in primavera a coltivare giovani speranze... e richiamano Montella
    Non ancora:
    Il Milan ha comunicato tramite Twitter la decisione di mandare la squadra in ritiro. Questo quanto apparso sul social rossonero: "AC Milan comunica che la squadra sarà in ritiro da domani fino a data da destinarsi"


  5. #1865
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ieri notte guardavo sky e, sebbene negato dagli altri presenti alla "tavola rotonda", è stata paventata l'ipotesi seguente :

    hanno comprato tot giocatori con un'ottica, ossia campionato "quasi" di vertice e obiettivo quarto posto. Ora entrambe le cose sembrano irrealizzabili e, vista anche la necessità di monetizzare, è possibile che tutti o quasi i giocatori abbiano tirato i remi in barca avendo la certezza o quasi che sia "inutile" spremersi per il campionato e che quasi sicuramente a gennaio/giugno giocheranno altrove. E rischiare ora infortuni o spomparsi in vista di un'ipotetica seconda parte di stagione altrove sia controproducente per la carriera personale.
    E quando Gattuso dice che il problema è di "testa" e che "appena vanno sotto si sciolgono" faccia proprio riferimento a questo : giocano così come viene e se c'è da recuperare non ci mettono quel "quid" in più necessario per darci dentro come dovrebbero.

    Bergomi e gli altri hanno risposto che "mai o poi mai, soprattutto per orgoglio" i giocatori potrebbero pensare una cosa del genere: ma mi chiedo oggi quanti giocano per orgoglio e gloria e quanti per i soldi e stop?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #1866
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ragionamento no-sense di quei poveri imbecilli che siedono alla tavola di sky la domenica sera

  7. #1867
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ragionamento no-sense di quei poveri imbecilli che siedono alla tavola di sky la domenica sera
    Perché non sense? io so di dovermene andare magari già a gennaio... perché rischiare di spaccarmi o di spomparmi ora quando potrei risparmiarmi e spararmi tutta la forma fisica da gennaio in poi per far bella figura altrove? (e magari spalare merda sul Milan)
    In fondo giocano per soldi non per onore no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #1868
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Se fossi giocatore del milan con velleità di andare a giicare il mondiale ecco no nn lo farei.

  9. #1869
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ieri notte guardavo sky e, sebbene negato dagli altri presenti alla "tavola rotonda", è stata paventata l'ipotesi seguente :

    hanno comprato tot giocatori con un'ottica, ossia campionato "quasi" di vertice e obiettivo quarto posto. Ora entrambe le cose sembrano irrealizzabili e, vista anche la necessità di monetizzare, è possibile che tutti o quasi i giocatori abbiano tirato i remi in barca avendo la certezza o quasi che sia "inutile" spremersi per il campionato e che quasi sicuramente a gennaio/giugno giocheranno altrove. E rischiare ora infortuni o spomparsi in vista di un'ipotetica seconda parte di stagione altrove sia controproducente per la carriera personale.
    E quando Gattuso dice che il problema è di "testa" e che "appena vanno sotto si sciolgono" faccia proprio riferimento a questo : giocano così come viene e se c'è da recuperare non ci mettono quel "quid" in più necessario per darci dentro come dovrebbero.

    Bergomi e gli altri hanno risposto che "mai o poi mai, soprattutto per orgoglio" i giocatori potrebbero pensare una cosa del genere: ma mi chiedo oggi quanti giocano per orgoglio e gloria e quanti per i soldi e stop?
    Ma tralasciando orgoglio e gloria se un calciatore mostra un atteggiamento negativo,lavativo ecc. non fa che un danno a se stesso, alla sua immagine e anche alla sua carriera perchè o hai già firmato per qualcun altro (cosa non possibile) o ti pregiudichi cmq il tuo futuro e le possibilità di mercato.

    Personalmente io penso che troppo spesso si fa appello alla mancanza di qualità morali, voglia ecc. cioè per carità l'atteggiamento mentale è fondamentale ma è anche figlio e legato a quello che accade in campo, alle sicurezze che hai te e i tuoi compagni, a come si gioca, a come si è messi in campo ecc.

    Insomama io penso che l'atteggiamento morale spessissimo è legato alla costruzione della squadra non è un elemento avulso, se la squadra gira bene, arrivano i risultati, il morale e l'impegno sale tanto in automatico, poi ovviamente c'è chi ha + le palle chi meno, chi trascina e chi viene trascinato ma i miracoli non li fa nessuno.

    Purtroppo io non vedo la luce in fondo al tunnel, nel senso che il 433 attuale è + scarso del 433 dell'anno scorso con il quale il Milan è arrivato sesto per il semplice motivo che mancano giocatori come Deulofeu,Niang,Pasalic,Kucka,Bacca, tutta gente che pur non essendo fenomeni e neanche ottimi giocatori (e vari di proprietà) hanno portato gol/assist e punti l'anno scorso mentre quest'anno nell'11 del 433 non abbiamo l'ats se non borini che offensivamente è molto + scarso di Niang e Delufeu, Kalinic segna molto meno di Bacca e non fa assolutamente giocare meglio la squadra, Kessiè è + forte di Pasalic ma non ti può carriare un team da solo e RR e Bonucci in tale contesto gli equilibri non li sposterà mai e poi mai perchè resta cmq un difensore e in primis se vuoi vincere la devi buttare dentro. Aggiungiamo Montolivo che sta rendendo + di Biglia (molto di +) e con Montolivo facevi i campionati da ottavo-decimo posto.

    La campagna acquisti è stata mozzata, non è una sorpresa lo sapevamo, la speranza era di riuscire a trovare una quadra per un modulo con la difesa a 3, o 4231 ma Montella non ci è riuscito e Gattuso ha lasciato totalmente perdere tornando ad un 433 che allo stato attuale come detto è + scarso di quello dell'anno scorso, in ogni caso 200+ mln € spesi e ti trovi ad un 11 di base peggio dell'anno scorso. Sembra una barzelletta me è così.

    Vediamo come va il derby perchè potrebbe essere un'iniezione di fiducia importante in casa di vittoria ma anche una fatality in caso di eliminazione, in ogni caso per sistemare sta stagione serve un miracolo letteralmente e temo possa finire con qualche record negativo da far paura. Arriveranno le sanzioni UEFA a maggio quindi avrai vari limiti di rosa e sul mercato, bene che ti va arrivi in EL in campionato, la EL attuale è un'incognita ma considerando come si gioca ora si va fuori anche con il Lugodorets al 99% se le cose non migliorano e tanto.
    Last edited by Marphil; 18th December 2017 at 19:38.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1870
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Conosco gente che ai playout di serie c si é data malata per andare sicuro in una squadra che salvò

  11. #1871
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Cazzate di Sky che ormai nelle trasmissioni sportive dopo le partite sembra di guardare roba tipo Verissimo o la De Filippi.

    Basta guardare una partita del Milan per notare che sono teorie totalmente campate in aria: l'impegno e la voglia c'erano con il "cammello" e ci sono a maggior ragione adesso in cui se falliscono non possono più dare la colpa all'allenatore. Inoltre uppo il discorso di Marphil, una squadra di vertice seria valuta prima di tutto la professionalità dei suoi uomini, poi le doti tecniche. Altrimenti non è di vertice.

    Il problema non è l'impegno, il problema è di natura tecnico-tattica ed è evidente.

  12. #1872
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    comunque occhio che nell'anno del mondiale, alcuni giocatori che sono sicuri del posto in nazionale, sono meno cattivi, specie se capiscono che non hanno obiettivi da raggiungere...
    searching for free time...

  13. #1873
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pasalic,Kucka
    non sono sicuro che la rosa dello scorso anno fosse molto piu scarsa di quella di quest anno, come gia detto per me molti giocatori sono stati sopravvalutati all'acquisto nemmeno aveste comprato cr7 o messi, con buona probabilità nelle condizioni ideali, quelle che mancano cmq al milan, forse si come individualità ma come rosa no perche al milan attuale non ha Nessuno in alcuni ruoli chiave di un club di calcio quei due in quote o meglio l'assenza di due giocatori con quelle caratteristiche sono la fonte dei problemi del milan
    e questo è un errore tecnico decisamente grave non so se della dirigenza o di montella (chissa se vedendo quanto stia facendo anche peggio Gattuso vi state rendendo conto che forse non era tanto montella il problema) come già detto ma ogni club deve avere a centrocampo gente che corre mette polmoni e recupera palloni sopratutto se ha altri che non lo sanno fare e devono usare le loro risorse per costruire gioco. Ecco i grandi club individuano ed hanno gente che ti mette ste caratteristiche ed ha anche piede molto fino pensa ad alcuni centrocampisti in top club spagnoli, toh quanti palloni recupera casemiro ma come abbia anche un piede educato ed un ottima visione di gioco, si possono fare esempi analoghi con altri giocatori del real barca o giocatori di premier, una spanna sotto anche pjianic è un giocatore del genere perché difensivamente è molto valido ed in attacco ha i piedi educatissimi, un altro che è sto genere di giocatore e MIlincovic savic che adoro sempre di più ed infatti si parla da 50 bombe in su e sono poche imho, ma chi non ha i soldi per arrivare a quelli prende i ferri da stiro alla Kucka ma che servono come il pane da affiancare a chi polmoni NON ne ha, una mano lava l'altra e tutte e due lavano il culo.

    IL milan è sempre in affanno perché non ha centrocampo, paradossalmente quel milione e mezzo che avete preso cedendo kucka vi stanno costando molti più soldi economicamente ed ancora di più come figureimmerda tra benevento e verona

    sul discorso dell anno del mondiale si risparmiano ci credo poco per un discorso concreto allo stato attuale visto come giocano male probabilmente nessuno del milan sarebbe sicuro OGGI di giocare in nazionale anzi quest anno avrebbero dovuto dare molto di più per essere convocati, silva ha giocato amichevoli in nazionale maggiore o partite con le far oers o andorra dove ha strasegnato, ma non è ne titolare cne convocato fisso la stagione di emrda non gli spiana la strada, kalinic pure in nazionale croata non è certo un titolareha giocato 40 partite in 10 anni i titolari davanti sono altri, biglia non è fondamentale nella nazionale argentina, di italiani bonucci sarebbe convocato gli altri no forse bonaventura, per il retaggio ma noi non facciamo in modiali quindi cares, suso non è un nazionale ha una sola presenza nella nazionale spagnola, anche lui quest anno doveva spaccare i culi per gessere convocato quel mondiale, il turco non lo so figurati se posso mai intendermi di turchi del cazzo. cioe dovrebbe essere l'opposto di quanto hanno detto su sky come riferisce Sylent cioè che quest anno dovrebbero spaccare il culo a mille per essere sicuri di essere in nazionale questa estate. fossero messi, cr7 lo capirei che li porti anche se giocano di merda (come è successo a cr7 all'europeo) altri invece no e del milan sicuro di giocare il mondiale atm non mi pare che ci sia nessuno, insomma che facciano cagare li allontana dalle nazionali, se si risparmiano per quello mi sa che hanno valutato male.
    Last edited by McLove.; 19th December 2017 at 01:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #1874
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Boh secondo me il peggio deve ancora venire ma sicuro che mi sbaglio

  15. #1875
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Boh secondo me il peggio deve ancora venire ma sicuro che mi sbaglio
    ma parli sportivamente o economicamente, leggevo un intervista ad un giornalista del sole 24 ore, marco belinazzo spesso ospite di sky e cristo le prospettive dal punto economico finanziario sono unammerda visto che facendo cagare anche sportivamente è ancora piu difficile trovare investitori o gente che presta il denaro per rifinanziare dato che è gia una società in rosso con un buco di 250 milioni negli ultimi 3 anni ed in questo ha gia perso 30 milioni e le prospettive sono di una perdita di 50 milioni ed ancora che non ha un proprietario che ha finito di pagarla, insomma al momento attuale diceva belinazzo che col cazzo che si trovnao investitori per una società che sportivamente sta facendo cagare finanziariamente fa pena e che pare una santabarbara pronta ad esplodere, vedi il caso donnarumma.

    edit: la mamma della mia ragazza, che cmq a differenza di mille di sta board diceva che non gli piaceva un cazzo come si stavano muovendo sul mercato e che molti erano esimi nessuno presi e messi alla cazzo in rosa laddove mancavano i "soldatini", ormai sta maturando la speranza che arrestino sto cinese speculatore per un qualunque motivo random e subentri qualcun altro che abbia veramente a cuore di rivalutare il club, con un progetto serio e pluriennale non un all in del cazzo, club probabilmente al suo punto più basso storicamente, anche più della serie B paradossalmente, e non di farci L'affare della vita investendo soldi altrui sulle spalle della squadra che tifa.
    Last edited by McLove.; 19th December 2017 at 01:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 125 of 216 FirstFirst ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.22 Kb. compressed to 103.99 Kb. by saving 15.23 Kb. (12.78%)]