Page 127 of 216 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... LastLast
Results 1.891 to 1.905 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1891
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non capisco i rometta... state facendo un ottimo campionato una ottima CL ma state sempre a piangere.
    e cosa c è da festeggiare ?

  2. #1892
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e cosa c è da festeggiare ?
    Ci sono anche le vie di mezzo fra il piangere ed il festeggiare...

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  3. #1893
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    È una cosa incredibile.
    Anche quando sono andato allo stadio.
    Passate dall'esaltazione al disfattismo nella stessa azione.
    Un giocatore che al giro prima ha fatto un dribbling ed è un campione, se il giro dopo perde palla è un brocco che non va solo cambiato ma venduto proprio...

    La Roma contro tutti i pronostici visto il nuovo mister "inesperto", viste le prime partite non esaltanti, ha dimostrato solidità e capacità di vincere e giocare bene sistemando in primis la difesa da sempre nodo cruciale per vincere.
    searching for free time...

  4. #1894
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non capisco i rometta... state facendo un ottimo campionato una ottima CL ma state sempre a piangere.
    Non mi piace l'atteggiamento.
    Si deve provare a vincere TUTTO, l'atteggiamento della grande squadra è questo.
    Frega un cazzo che è la coppa italia e che "si stancano". In Inghilterra giocano più partite di noi, hanno più coppe di noi, meno "ponti" di noi eppure mi pare che le coppe le giochino tutti alla morte.
    Qua sembra sempre un'amichevole (a Roma)...poi sticazzi se perdi.

    Riguardo Dzeko, le solite "voci" di corridoio romaniste lo danno in partenza certa entro il 30 giugno prossimo stile Salah per far cassa e perché il prossimo progetto vede Shicoso come prima punta designata, destinazione non so... da quando sono uscite ste voci (diciamo fine ottobre per quello che ho letto/sentito io) ha smesso di segnare non tanto per gli errori (li ha sempre fatti) ma per il diverso atteggiamento in campo: aveva iniziato ad essere quasi rabbioso lo scorso anno invece del solito musone... ora è tornato pigro e svogliato.

    EDIT : @Mellen : la difesa ieri era IMPRESENTABILE, errori da terza elementare...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #1895
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e cosa c è da festeggiare ?
    A parte il fatto di aver passato un turno difficilein CL e occupare una buona posizione in campionato vincendo gare che anni prima potevano essere solo utopie? Nulla.

  6. #1896
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    che vi lamentate, pure il rigorino inventato vi han dato

  7. #1897
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non mi piace l'atteggiamento.
    Si deve provare a vincere TUTTO, l'atteggiamento della grande squadra è questo.
    Frega un cazzo che è la coppa italia e che "si stancano". In Inghilterra giocano più partite di noi, hanno più coppe di noi, meno "ponti" di noi eppure mi pare che le coppe le giochino tutti alla morte.
    Qua sembra sempre un'amichevole (a Roma)...poi sticazzi se perdi.

    Riguardo Dzeko, le solite "voci" di corridoio romaniste lo danno in partenza certa entro il 30 giugno prossimo stile Salah per far cassa e perché il prossimo progetto vede Shicoso come prima punta designata, destinazione non so... da quando sono uscite ste voci (diciamo fine ottobre per quello che ho letto/sentito io) ha smesso di segnare non tanto per gli errori (li ha sempre fatti) ma per il diverso atteggiamento in campo: aveva iniziato ad essere quasi rabbioso lo scorso anno invece del solito musone... ora è tornato pigro e svogliato.

    EDIT : @Mellen : la difesa ieri era IMPRESENTABILE, errori da terza elementare...
    Ieri non l'ho vista la partita. Parlavo in generale.
    Sorry.
    searching for free time...

  8. #1898
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq io lo dico da mesi confrontando con le scorse stagioni e notando che le statistiche della difesa erano in linea con quelle degli scorsi anni se non meglio e finalmente a distanza di mesi c'e' arrivata anche la stampa, probabilmente ora che non ha più tanto da dire puttanate con la juve che smantella la difesa per la cessione di Bonucci.

    Questa Juve ha la miglior difesa degli ultimi anni.

    CLEAN SHEET - Nelle 25 partite giocate la Juve ha tenuto la porta inviolata per 13 volte. Un record per gli ultimi anni, un punto mai toccato nell'ultimo triennio di Allegri e che nel corso delle sei stagioni vincenti è un dato ricorrente. In più la difesa bianconera è esattamente allo stesso punto dello scorso anno, con 14 gol incassati in campionato, a fronte però di 8 reti segnate in più. I 13 clean sheet di quest'anno fanno il pari con quelli delle stagioni 2012/13, 2013/14 e 2014/15, mentre superano abbondantemente le 7 della prima stagione di Conte, così come le 11 del 2015/16 e le 10 dello scorso anno.
    Last edited by McLove.; 21st December 2017 at 17:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1899
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Cmq per Milan Atalanta squalificati Suso e Romagnoli i rumors indicano sempre tridente con Calacoso a sx Borini a dx e Kalinic al centro.

    Una roba del genere onestamente è inguardabile anche solo sulla carta, spero a quel punto in un 4312 con Calacoso trequartista e tipo Cutrone Kalinic che avrebbe molto + senso di sta cagata.

    La vedo malissimo contro la dea, spero non schieri un tridente del genere cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1900
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il Milan è stata l'unica squadra a farsi inculare all'ultimo dal Benevento che altrimenti ha perso una marea di partite al 90esimo...
    searching for free time...

  11. #1901
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Niente...s'è rotta l'Indah...
    Ora vedrete i pianti di Spalletti per la rosa incompleta...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #1902
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Il culo dell indah sembra sia finito

  13. #1903
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Cristante
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #1904
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Bon considerando non abbiamo mai recuperto una partita una volta sotto vedo poche speranze.

    Ci mettono anche l'impegno ma non c'è un'idea che sia mezza, temo che ormai siamo in caduta libera definitiva.

    Mettiamoci anche condizioni ambientali difficilissime, non vedo come possa giocare tranquillo un portiere di 19 anni che viene fischiato dai tifosi (per la cronaca c'era troppa gente in barriera e troppo liberi di saltare quelli della Dea).

    Poi solite cose Bonucci e Musacchio insieme non possono giocare e Borini come attaccante è inutile.

    Magari si gioca la carta calacoso e un 4312 (che aveva + senso dall'inizio non sta porcata di sto attacco a 3 nosense).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #1905
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    non mi immagino cosa sarebbe successo se non ci fosse stato il fallo prima e quella papera fosse stata a gioco regolare...
    searching for free time...

Page 127 of 216 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.23 Kb. compressed to 97.06 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.51%)]