Page 154 of 216 FirstFirst ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... LastLast
Results 2.296 to 2.310 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2296
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Ieri sera l unico che non mi ha convinto é stato Rodriguez, condizionato dal rigore.

    Per la.prima.volta ho visto Silva far parte della squadra...

    Non ho bel capito lo.scivolone/colpo di testa quanto fosse cercato

  2. #2297
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Ieri sera l unico che non mi ha convinto é stato Rodriguez, condizionato dal rigore.

    Per la.prima.volta ho visto Silva far parte della squadra...

    Non ho bel capito lo.scivolone/colpo di testa quanto fosse cercato
    Imo non era cercato, è scivolato e poi si è inventato quella roba per servire comunque Calacoso. Devo dire che mi ha fatto ridere sul serio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #2298
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh Gattuso era un’incognita per tutti, molto + chiari erano gli errori di Montella, lui è stato bravo proprio a correggere tali errori a cominciare dalla preparazione fisica, puntare su un gruppo di giocatori definito e messi nei loro ruoli ecc.

    Però aspettiamo ad esultare troppo, ora siamo in trend positivo ma i punti di distacco erano veramente enormi, se siamo bravi finiamo in El, da vedere poi come finiranno le coppe.

    Per il prossimo anno dipende da tante cose, in primis dalle alternative ma anche dalla dirigenza se rimarrà o no, perché mica è sicura sta cosa.
    ha stupito tutti

    io ero solo sicuro di una cosa, che avrebbe fatto meglio del morto di sonno che c'era prima; però non una cosa del genere

    Gattuso è stato etichettato da subito come un niubbo stile inzaghi o brocchi, quando in realtà aveva piu di cento panchine nel professionisti...

    come ho sempre detto non è che gente come bonuzzi o biglia diventa scarsa da un giorno all'altro.....

    gli manca solo da recuperare A.Silva, tecnicamente è il piu forte dei 3 che abbiamo in avanti ma non basta solo quello; ieri sera è entrato con il piglio giusto, probabilmente gli servirebbero 3/4 partite di fila da titolare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #2299
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Gattuso non è un fenomeno e Montella non è una pippa assoluta.
    Ora non facciamo come al solito che si scorda il passato e vale solo il presente.

    Montella ha fatto in carriera giocare molto molto bene le sue squadre.
    Gattuso viceversa non aveva dimostrato nulla nelle panchine in serie B.

    Montella ha fatto l'errore di non scegliere subito un modulo e 11 titolari (considerando anche l'assenza di Conti fondamentale per l'idea iniziale che aveva) e di andare avanti con quelli in modo concreto e sicuro. Associamo probabilmente ad un paio di giocatori che credevano di essere i più forti di tutto il mondo (Bonucci e Biglia) ed ecco che la squadra andava di merda.

    Invece Gattuso, sia perchè è uno che tutti ritengono tosto e credo difficilmente uno gli risponderebbe, ha deciso un modulo sapendo che giocatori aveva a disposizione e ha continuato per quella strana sebbene le critiche sono state pesanti con lui all'inizio.
    searching for free time...

  5. #2300
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    intanto in home page della gaza la notizia più importante è una presunta insolvenza in cina di Mr li, guarda caso come alziamo la testa , mi sono fatto account per insultarli ma di sicuro non lo postano

  6. #2301
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    gomblotto alla milanese ?


    comunque rafinha mi sembra uno con i controcoglioni, e nei movimenti mi ricorda un po' Seedorf. Sticazzi.

  7. #2302
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Rafinha potrebbe essere la salvezza di quest'inter

  8. #2303
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    intanto in home page della gaza la notizia più importante è una presunta insolvenza in cina di Mr li, guarda caso come alziamo la testa , mi sono fatto account per insultarli ma di sicuro non lo postano
    si avvicinano alle elezioni.
    Per me due giorni prima Berlusconi annuncia che ricompra il milan salvandolo da una bancarotta fraudolenta da parte di questo mr.Li "di cui non mi sono mai fidato...d'altronde i cinesi sono comunisti..." e rivince le elezioni
    searching for free time...

  9. #2304
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    intanto in home page della gaza la notizia più importante è una presunta insolvenza in cina di Mr li, guarda caso come alziamo la testa , mi sono fatto account per insultarli ma di sicuro non lo postano
    Allora fallo anche sul Corriere.....

  10. #2305
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    qualcuno ha le stats degli infortuni della juve perchè mi pare che quest'anno a differenza degli anni scorsi, ci sono stati più problemi ora mentre solitamente i problemi erano a inizio anno legati alla preparazione(dicevano).
    searching for free time...

  11. #2306
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    La matematica non è un pignone.

    Inter di Spalletti medesimi punti di quella De Boer-Pioli in 25 partite.
    Numeri alla mano dunque, sul piano dei risultati, progressi rispetto allo scorso anno = 0

    La striscia delle ultime 10 poi è imbarazzante, media retrocessione.

  12. #2307
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    come si era detto... icardi out, perisic totalmente fuori forma = inter merda

    handanovic un poco regge ma non è gesù ergo...

    puoi avere anche spalletti in panca ma se quello hai quello tieni.

  13. #2308
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    finito culo finita festa, avete il cc della fiorentina non è che si può pretendere un grosso miglioramento.

  14. #2309
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    finito culo finita festa
    Eh ma io lo dissi, venni tacciato di interettismo medio incontentabilis et pessimisticus

  15. #2310
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

Page 154 of 216 FirstFirst ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.98 Kb. compressed to 96.06 Kb. by saving 14.92 Kb. (13.44%)]