Page 159 of 216 FirstFirst ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... LastLast
Results 2.371 to 2.385 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2371
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Manco Messi l’avrebbe salvato a Montella, mortacci sua e del suo preparatore vegano che gli faceva fare kick boxing de sto cazzo


    sta sera ha preso un'altra cinquina in casa lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #2372
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post


    sta sera ha preso un'altra cinquina in casa lol
    *

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  3. #2373
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Per me cmq gli viene da ridere perchè continuano a pagarlo milioni nonostante prende le serie di imbarcate, se no non si spiega la cosa.

    Trova le differenze:

    https://twitter.com/finallymcfly/sta...61189278658560

    “Ti spacco il culo coglione, vai”

    Ad un serbo di 1.90

    E come fai a non amarlo

    Last edited by Marphil; 26th February 2018 at 04:02.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #2374
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    peccato juve atalanta rinviata

    ero curioso di vedere come giocavano i magazzinieri messi in campo da gasperini
    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    peccato davverò , gasperini aveva schierato il figlio del giardiniere e la sua cumpa, avevo il cc della juve al fanta ...
    Bella risposta che ho trovato online a questi due personaggi sopra...
    A margine di una partita non disputata per neve si è comunque sviluppata una interessante discussione su un tema caldo: Scansopoli. Secondo gli esperti è una malattia così contagiosa che dopo aver coinvolto molti rivali della Juve, abbia contagiato anche lo stesso Napoli nella sfida di andata contro il Lipsia poi costata l’eliminazione alla squadra di Sarri. Il virus è potente. L’ultimo paziente, ancora prima di scendere in campo, è stato l’Atalanta. Immediata la diagnosi: non si stravolge così la formazione contro la Juve. Attenzione: contro Crotone (10/2), Borussia (andata 15/2), Fiorentina (18/2) e Borussia (ritorno 22/2) nel giro di 13 giorni solo due undicesimi (De Roon e Cristante) della formazione nerazzurra titolare hanno disputato tutte e quattro le partite. Gasperini applica il turnover sistematico da settembre. Qua non si tratta di medici, ma di ciarlatani.



    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Trova le differenze:

    https://twitter.com/finallymcfly/sta...61189278658560

    “Ti spacco il culo coglione, vai”

    Ad un serbo di 1.90

    E come fai a non amarlo

    Cuore d'oro
    Attachment 11096
    searching for free time...

  5. #2375
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me cmq gli viene da ridere perchè continuano a pagarlo milioni nonostante prende le serie di imbarcate, se no non si spiega la cosa.

    Trova le differenze:

    https://twitter.com/finallymcfly/sta...61189278658560

    “Ti spacco il culo coglione, vai”

    Ad un serbo di 1.90

    E come fai a non amarlo



    Ma poi l'ha abbracciato e gli ha dato anche un bacio se non erro, 5 minuti dopo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #2376
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post


    Ma poi l'ha abbracciato e gli ha dato anche un bacio se non erro, 5 minuti dopo
    avevo messo la foto ma non me l'ha presa.

    https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...abbraccio.html
    searching for free time...

  7. #2377
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Sta di fatto che un professionista ste cose non le deve fare. Bello, folkloristico quel che cazzo vuoi... ma non si fa. Poi non succederà nulla ma...

  8. #2378
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sta di fatto che un professionista ste cose non le deve fare. Bello, folkloristico quel che cazzo vuoi... ma non si fa. Poi non succederà nulla ma...
    in campo te ne dici di tutti i colori, ti sfanculi.

    a me piace perchè Gattuso è come Chiellini che in campo mena e si mena con tutti, urla, sbraita, va a muso duro, ma poi si abbraccia a fine match.
    Così deve essere lo sport.
    searching for free time...

  9. #2379
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    tra giocatori. l'allenatore non dovrebbe proferir parola in tal senso. Altrimenti sia Baldini che Delio Rossi sarebbero eroi.....

    Lo sport deve essere maschio ma corretto. Un allenatore non deve dire un cazzo di nulla agli avversari ne tanto meno offenderli!

    Se questo è sport allora pure le risse tra tifosi lo sono...

    Se vuoi vedere quello che dici, uno sport dove ci si mena di brutto ma finita la partita siamo amicici, guardati il rugby!

  10. #2380
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    tra giocatori. l'allenatore non dovrebbe proferir parola in tal senso. Altrimenti sia Baldini che Delio Rossi sarebbero eroi.....

    Lo sport deve essere maschio ma corretto. Un allenatore non deve dire un cazzo di nulla agli avversari ne tanto meno offenderli!

    Se questo è sport allora pure le risse tra tifosi lo sono...

    Se vuoi vedere quello che dici, uno sport dove ci si mena di brutto ma finita la partita siamo amicici, guardati il rugby!

    il rugby me lo guardo, tranquillo..
    sono di Treviso, lo abbiamo nel DNA insieme al Prosecco...

    Il "ci si mena (nel senso sportivo) e si è amici dopo" è in ogni sport di contatto...Poi se tu sei fighetta è un'altra storia

    Un allenatore si può sfanculare con gli avversari come esultare come un matto (vedi Conte che non mi pare che lo ritieni uno "esagerato" quando è a bordo campo).
    Delio Rossi e Baldini sono stati due COGLIONI perchè hanno alzato le mani (o i piedi) e qui si supera il limite.

    Il fatto stesso che fra i due (Gattuso e Kolarov) poi ci sia stato l'abbraccio è un segnale che appunto era l'adrenalina e la foga ad aver parlato.
    /respect
    searching for free time...

  11. #2381
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Dare del coglione ad un giocatore è da espulsione. Poi rigirala come cazzo vuoi, esultare come un bambino è esultanza, non offendi nessuno, non inveisci contro nessuno, non dai contro nessuno.

    Osannare un atteggiamento del genere è esecrabile, che tu sia di Treviso poco me ne cala, io sono di Livorno, nel DNA ho il caciucco gioco a rugby per quel che posso e pur avendo fatto a manate in campo (io solo una volta), a parte botte e schianti, in campo non vola un figlio di puttana coglione o quant'altro. Poi al terzo tempo si rutta tutti insieme.

    Agonismo <> maleducazione o antisportività
    Last edited by Shub; 26th February 2018 at 13:32.

  12. #2382
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me cmq gli viene da ridere perchè continuano a pagarlo milioni nonostante prende le serie di imbarcate, se no non si spiega la cosa.

    Trova le differenze:

    https://twitter.com/finallymcfly/sta...61189278658560

    “Ti spacco il culo coglione, vai”

    Ad un serbo di 1.90

    E come fai a non amarlo

    Ovviamente xò nn essendo in mezzo la strada il serbo di 1.90 nn si può girare e darti una capocciata!
    Al di la di questo, x come la penso io gli allenatori dovrebbero tenersi al di fuori da queste scenette, stemperando le situazioni e non provocarle.
    Riguardo la partita c'è poco da dire, la Roma al solito abulica nel creare situazioni pericolose ed un Milan ordinato e combattivo ha sfruttato la prima vera buona occasione meritando il risultato finale.

  13. #2383
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Che brontoloni che siete

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #2384
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Dare del coglione ad un giocatore è da espulsione. Poi rigirala come cazzo vuoi, esultare come un bambino è esultanza, non offendi nessuno, non inveisci contro nessuno, non dai contro nessuno.

    Osannare un atteggiamento del genere è esecrabile, che tu sia di Treviso poco me ne cala, io sono di Livorno, nel DNA ho il caciucco gioco a rugby per quel che posso e pur avendo fatto a manate in campo (io solo una volta), a parte botte e schianti, in campo non vola un figlio di puttana coglione o quant'altro. Poi al terzo tempo si rutta tutti insieme.

    Agonismo <> maleducazione o antisportività
    nè figlio di puttana, nè coglione.
    ha detto "ti spacco il culo".
    Metà del tuo discorso va a farsi benedire.

    Chiusa per me la storia.

    Nessuna offesa, nessuna violenza.
    Un mandarsi a fanculo reciprocamente con abbraccio finale nel momento in cui gli animi si sono calmati.
    Ben venga nello sport.
    searching for free time...

  15. #2385
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    "ti spacco il culo coglione, vai"... eh bhè.

Page 159 of 216 FirstFirst ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.69 Kb. compressed to 104.20 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.94%)]