Page 175 of 216 FirstFirst ... 75125165171172173174175176177178179185 ... LastLast
Results 2.611 to 2.625 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2611
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Eh vabbè, 2 tiri di merda la juve ha fatto pd e ha fatto 2 goal assurdo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #2612
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Cvd, primo tiro del secondo tempo e gol. Però il milan negli ultimi 10 minuti mi pare sia calato molto fisicamente, pd.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #2613
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    vabbè 3 tiri 3 gol

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #2614
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    ci sciogliamo gli ultimi minuti.peccato. avessimo vinto non credo avremmo.rubato nulla

  5. #2615
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    la qualità.. ci vuole la qualità..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #2616
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    C’è troppa differenza di qualità, è sempre la stessa storia vs juve, si gioca bene ma gli bastano 5 min per colpire sempre con tutti i giocatori di livello che hanno in campo e in panca.

    Scontatissima, si sapeva ampiamente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #2617
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    notare che gialli per la Juve non esistono.... Montolivo pere me nn o é stato ammonto

  8. #2618
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    C’è troppa differenza di qualità, è sempre la stessa storia vs juve, si gioca bene ma gli bastano 5 min per colpire sempre con tutti i giocatori di livello che hanno in campo e in panca.

    Scontatissima, si sapeva ampiamente.
    Concordo, però spiace perchè il Milan sta partita l'ha giocata meglio della Juve. Con anche la sfiga della traversa, condita da errori del cazzo negli ultimi 15 metri.

    Poi vabbè si sa, loro metton dentro douglas costa e cuadrado noi montolivo e kalinic. Cioè

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #2619
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Buona partita del milan equilibrata ma alla lunga escono i campioni e le giocate.
    Gli ultimi 15/20 minuti nn ce stata storia.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #2620
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Concordo, però spiace perchè il Milan sta partita l'ha giocata meglio della Juve. Con anche la sfiga della traversa, condita da errori del cazzo negli ultimi 15 metri.

    Poi vabbè si sa, loro metton dentro douglas costa e cuadrado noi montolivo e kalinic. Cioè
    È sempre così vs loro, o fai la partita perfetta o al primo errore se la partita è equilibrata ti castigano.

    Il Milan ha fatto la partita che doveva fare, c’ha avuto pure le chance di andare in vantaggio ma c’è troppa differenza in qualità tra i giocatori, risultato alla fine scontato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #2621
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    mi sono cascate le braccia all' ingresso di Kalinic : con tutte le partite per recuperarlo, proprio con la Juve?
    Capivo di più Cutrone e magari borini per chala..
    ma Kalinontengounpallonekeéuno proprio no

  12. #2622
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    È sempre così vs loro, o fai la partita perfetta o al primo errore se la partita è equilibrata ti castigano.

    Il Milan ha fatto la partita che doveva fare, c’ha avuto pure le chance di andare in vantaggio ma c’è troppa differenza in qualità tra i giocatori, risultato alla fine scontato.
    Eh vabbè, ti girano ancora di più le palle poi se guardi le statistiche.
    Tiri, possesso palla, occasioni pericolose, tutto a favore nostro.

    Il terzo gol manco lo considero perchè erano scoppiati e andavano a caso, Bonucci è uscito di posizione e sulla palla dentro han segnato. Però vabbè, troppi errori e anche sfiga lato milan. Silva di testa, Bonaventura che boh tira a caso da posizione invitante con anche possibilità di scarico al centro, Suso che sulla ribattuta della traversa cerca di fare una cosa strana invece di metterla come sempre sul palo lungo. La traversa dio bono, la traversa.

    Poi oh, vista la differenza di rosa il milan da sta partita esce a testa altissima. Però con zero punti

    Ora o vinciamo il derby o la corsa champions, già abbastanza improponibile prima, si chiude definitivamente.

    edit:
    ma il gol di dybala alla fine è colpa di donnarumma o il rimbalzo è stato davvero così atroce?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #2623
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    fino al 30mo del secondo tempo il milan meritava anche di vincere volendo vista la traversa presa e il solito atteggiamento del cazzo della juve

    poi ci sono state 3 cose che hanno svoltato la partita l'ultimo quarto d'ora.
    - il milan è completamente spompato fisicamente erano totalmente fermi
    - l'ingresso di kalinic ha smontato l'arma più pericolosa del milan (o unica arma del milan) fino a quel tempo ovvero A.silva che non ha fatto una buona partita sotto porta anzi colpevole di essersi mangiato un goal facilissimo, ma il portoghese permetteva di tenere palla e fare risalire la squadra se troppo pressata oppure fare ripartenze con cui il milan si è reso pericoloso durante tutto il secondo tempo.
    - i cambi della juve, è palese che cuadrado + costa siano incommensurabilmente piu forti di lich e matuidi per quanto riguarda la fase offensiva, ed infatti entrambi hanno messo lo zampino dei due goal

    il combinato di ste 3 cose ha portato due goal in 10 minuti ed ha svoltato la partita fino al 3-1 finale.
    Last edited by McLove.; 31st March 2018 at 23:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #2624
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma il Milan per me deve uscire bene da sta partita, comunque con la consapevolezza di aver giocato bene ma non è sfiga se Bonaventura invece di crossarlo dentro la spara in curva e khedira alza la testa prima di crossare e di sx la mette sulla testa di Cuadrado, cioè si chiama esperienza/qualità/capacità di fare meno errori e alla fine quando hai N giocatori così con quelli della squadra avversaria che fanno + errori di te, vinci perché sei + forte e bona li, con buona pace di tutti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #2625
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma il Milan per me deve uscire bene da sta partita, comunque con la consapevolezza di aver giocato bene ma non è sfiga se Bonaventura invece di crossarlo dentro la spara in curva e khedira alza la testa prima di crossare e di sx la mette sulla testa di Cuadrado, cioè si chiama esperienza/qualità/capacità di fare meno errori e alla fine quando hai N giocatori così con quelli della squadra avversaria che fanno + errori di te, vinci perché sei + forte e bona li, con buona pace di tutti.
    infatti non c'e' uno del milan che ha giocato male forse sotto tono un poco bonaventura, non si è visto poi molto suso perchè cmq era sempre raddoppiato o triplicato, quindi ha tutti gli alibi del caso.

    invece hanno giocato male della juve higua, pjanic, lich, matuidi, lo stesso khedira tranne gli ultimi 15 minuti

    Il milan ha fatto un ottima partita forse una delle migliori che ho visto quest anno del milan.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 175 of 216 FirstFirst ... 75125165171172173174175176177178179185 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.95 Kb. compressed to 105.58 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.71%)]