Page 80 of 216 FirstFirst ... 307076777879808182838490130180 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1186
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    d'accordo nel tenere la parte finanziaria su Mercato.
    Però non si può non parlarne vista l'importanza che assume ormai .
    searching for free time...

  2. #1187
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default



    oggi su sky riccardo gentile ha fatto una disamina del milan sopratutto sul reparto attaccanti che devo dire è stata molto ben argomentata e molto moderata e realistica
    su calangcoso non ho seguito tutto perche ne parlava appena ho accesso, quindi ometto solo la parte finale che ho sentito perché sarebbe incompleta.
    su kalinic diceva quello che si è detto anche qua cioè che è un ottimo giocatore ma deve essere ridimensionato e ridimensionata la sua carriera prima il dinipro poi un buon anno alla fiore non è mai stato uno però che ha preso sulle spalle squadre o lottato per qualcosa, ha alle spalle una carriera dignitosa il problema è pensare che Kalinic diventi un fenomeno cosa che fino ad oggi non è mai stato.
    in più parlava di Andre silva, giocatore che io non conosco quindi riferisco solo quanto sentito. Silva è un giovane di prospettiva ma anche quello va inquadrato in quello che è e nella sua carriera: ha un solo anno da professionista e nel campionato portoghese, ha fatto tanti goal sopratutto in nazionale che è dove si è messo in mostra e fatto conoscere. Gentile evidenziava che al torneo di qualificazione ai mondiali, il portogallo non ha incontrato però grosse formazioni ma formazioni che rendono molto facile segnare come le isole far oer, andorra, lettonia, ungheria l'unica piu tosta è la svizzera che è quanto dire. nelle partite in nazionale in cui ha giocato con squadre più attrezzate come messico russia o chile in confederation cup invece ha fatto molto poco e non ha segnato.
    Silva ha le potenzialità per fare bene sempre a quanto diceva ma deve essergli dato tempo, potrà diventare molto forte ma non sta rendendo al milan meno di quanto ha fatto nella sua breve carriera.
    Insomma gentile indicava in chiusura del discorso che si parla tanto di problemi d'attacco e sterilità, probabilmente attribuendoli più del dovuto a Montella, laddove probabilmente tali problemi sono ampliati sopratutto dalle eccessive aspettative o sopravvalutazione dei milanisti del parco attaccanti che è un reparto onesto ma niente di fenomenale.

    ovviamente riporto quanto hanno detto quindi se volete lamentarvi mandate mail a sky nella persona di Riccardo Gentile, per la trasmissione di mezzora fa.
    Last edited by McLove.; 3rd November 2017 at 21:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1188
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Niente di nuovo ma a maggior ragione quando non hai i fenomeni davanti i rifornimenti per gli attaccanti devono essere continui e l'area avversaria deve essere popolata da altri giocatori anche.

    Quindi é li che Montella deve intervenire, far arrivare i cc in area, i trequartisti, gli esterni ecc. anche i difensori certe volte, insomma ci deve essere gioco di squadra, il Milan ora é staticissimo, improvvisazione totale.

    Non hanno una minima idea di gioco e di sincronismi, il problema centrale é questo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1189
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Niente di nuovo ma a maggior ragione quando non hai i fenomeni davanti i rifornimenti per gli attaccanti devono essere continui e l'area avversaria deve essere popolata da altri giocatori anche.

    Quindi é li che Montella deve intervenire, far arrivare i cc in area, i trequartisti, gli esterni ecc. anche i difensori certe volte, insomma ci deve essere gioco di squadra, il Milan ora é staticissimo, improvvisazione totale.

    Non hanno una minima idea di gioco e di sincronismi, il problema centrale é questo.
    a me sembra il solito problema della coperta troppo corta, ora difensivamente il milan mi pare messo meglio infatti prende meno goal ma non ne fa. Cioe quello che voglio dire probabilmente popolando l'area con inserimenti dei cc e difensori, qualora ci fosse qualcuno in grado di farlo (sicuramente kessie lo faceva all atalanta) si deve vedere se non ritorna ad essere traballante in difesa
    cmq io sta trasmissione l'ho trovata interessante perchè ad esempio di Silva non ne conoscevo niente, la prima volta che l'ho sentito è stato questa estate dopo l'acquisto del milan.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1190
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    C’é sicuramente un problema di coperta corta ma é compito dell’allenatore risolverlo, per ora dopo 5 mesi ancora sta in altissimo mare.

    É quello il problema di fondo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1191
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Io credo che il Milan sia entrato in una spirale per cui ogni risultato negativo peggiora la condizione psicologica dei calciatori ed i risultati, di conseguenza, peggiorano. Considerate che il Milan ha la rosa più giovane della serie A, con diversi calciatori fondamentali che vengono da altri campionati e parlano un'altra lingua e che si trovano a giocare a San Siro che è uno stadio in cui, appena le cose iniziano a girare male, diventa difficilissimo giocarci. Purtroppo questa situazione è dovuta principalmente, secondo me, a due fatti: lo stop della campagna acquisti imposto dalla Cina a fine Luglio (nei programmi doveva arrivare un attaccante top, un esterno e un'altra mezz'ala) ed al fatto che abbiamo comunque cambiato troppo per poter pretendere di avere risultati immediati. Sono convinto che la dirigenza, se non avesse dovuto cambiare i piani in corso d'opera, avrebbe fatto una campagna acquisti con meno calciatori ma nel solco del 4-3-3 che aveva fatto Montella nella stagione precedente. Invece ci siamo trovati con una rosa a metà e l'obbligo di dover adattare il sistema di gioco ai calciatori anziché viceversa e per far questo, ovviamente c'è voluto tempo. In questo tempo gli episodi non ci hanno premiato ed i risultati negativi hanno creato quella spirale di cui dicevo prima.

    Onestamente, ma questa so non essere una opinione condivisa dai tifosi milanisti, le colpe di Montella in tutto questo sono molto marginali. Cambiare allenatore a questo punto della stagione rischierebbe, secondo me, di far ripartire da zero quel percorso che, molto faticosamente e con risultati mediamente negativi, abbiamo intrapreso. A meno che cambiare non significhi sostituirlo con un top alla Conte ma mi sembra fantascienza e questa sezione è "Sport".

  7. #1192
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Purtroppo questa situazione è dovuta principalmente, secondo me, a due fatti: lo stop della campagna acquisti imposto dalla Cina a fine Luglio (nei programmi doveva arrivare un attaccante top, un esterno e un'altra mezz'ala)
    Io la seconda parte del mercato l'ho seguita molto poco, quindi sta cosa non la so e non sto dicendo che no ci credo ma acquistare un attaccante top un esterno ed una mezzala si chiamano altri 120 ad andarci stretto o 150 milioni.
    ora con gli obblighi compresi il milan ha speso 239 milioni nella sessione di mercato, quindi se tanto mi da tanto il progetto era spendere 350 o 400 milioni?
    ripeto ti credo ma non sarebbe stata una cifra decisamente, ed eccessivamente imho, elevata?
    mi rusulta strano che cmq anche in questa ipotesi si sia parlato di attaccante, mezzala ed esterno laddove per me una pedina fondamentale e che non ha la rosa attuale del milan è un centrocampista di sostanza (imho quello sarebbe la chiave per gli equilibri)

    cmq convengo che per me gli errori di montella sono molto pochi (come gia detto mia opinione che se non sbaglio dicevi di convenire è piu da guardare il lato di giocatori poco complementari tra di loro) e ritengo montella bravo anche alla luce di quanto fatto l'anno scorso con lammerda, non mi pare possibile che tutto d'un tratto sia diventato una mezza sega è molto piu probabile che ad esempio i giocatori non facciano quanto gli chiede ad esempio, ma si sa nel calcio le colpe vano sempre a torto o a ragione sul tecnico.
    Last edited by McLove.; 3rd November 2017 at 23:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1193
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Ma infatti sta cosa dei rubinetti chiusi dalla Cina é una scusa e stop, il budget non era di certo di 350-400 mln €, al massimo ci sarebbe stato posto per una mezz’ala in prestito + diritto ma da qui a farci scappare altri 3 giocatori top da 60+ mln l’uno ce ne passa.

    La veritá é che nei ruoli chiave dove tocca sfornare Assist / gol abbiamo meno qualità dell’anno scorso.

    E sta cosa se non si svegliano le punte e/o ci torna un Bonaventura decente la pagheremo tantissimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1194
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Onestamente, ma questa so non essere una opinione condivisa dai tifosi milanisti, le colpe di Montella in tutto questo sono molto marginali. Cambiare allenatore a questo punto della stagione rischierebbe, secondo me, di far ripartire da zero quel percorso che, molto faticosamente e con risultati mediamente negativi, abbiamo intrapreso. A meno che cambiare non significhi sostituirlo con un top alla Conte ma mi sembra fantascienza e questa sezione è "Sport".
    dai su, non diciamo cagate, il Cammello è il colpevole numero1

    cmq è un cadavere che cammina, è gia esonerato, dipende solo quando, adesso, fa 1 mese o a giugno; tanto vale cambiare ora, la stagione è gia a puttane poco da fare

    e cmq si adatta sempre il sistema di gioco ai giocatori che si hanno e non il contrario; tanto pure l'an passato con il 433 facevamo cagare il cazzo, negli ultimi 6 mesi abbiamo fatto goal col contagocce
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #1195
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    oggi su sky riccardo gentile ha fatto una disamina del milan sopratutto sul reparto attaccanti che devo dire è stata molto ben argomentata e molto moderata e realistica
    su calangcoso non ho seguito tutto perche ne parlava appena ho accesso, quindi ometto solo la parte finale che ho sentito perché sarebbe incompleta.
    su kalinic diceva quello che si è detto anche qua cioè che è un ottimo giocatore ma deve essere ridimensionato e ridimensionata la sua carriera prima il dinipro poi un buon anno alla fiore non è mai stato uno però che ha preso sulle spalle squadre o lottato per qualcosa, ha alle spalle una carriera dignitosa il problema è pensare che Kalinic diventi un fenomeno cosa che fino ad oggi non è mai stato.
    in più parlava di Andre silva, giocatore che io non conosco quindi riferisco solo quanto sentito. Silva è un giovane di prospettiva ma anche quello va inquadrato in quello che è e nella sua carriera: ha un solo anno da professionista e nel campionato portoghese, ha fatto tanti goal sopratutto in nazionale che è dove si è messo in mostra e fatto conoscere. Gentile evidenziava che al torneo di qualificazione ai mondiali, il portogallo non ha incontrato però grosse formazioni ma formazioni che rendono molto facile segnare come le isole far oer, andorra, lettonia, ungheria l'unica piu tosta è la svizzera che è quanto dire. nelle partite in nazionale in cui ha giocato con squadre più attrezzate come messico russia o chile in confederation cup invece ha fatto molto poco e non ha segnato.
    Silva ha le potenzialità per fare bene sempre a quanto diceva ma deve essergli dato tempo, potrà diventare molto forte ma non sta rendendo al milan meno di quanto ha fatto nella sua breve carriera.
    Insomma gentile indicava in chiusura del discorso che si parla tanto di problemi d'attacco e sterilità, probabilmente attribuendoli più del dovuto a Montella, laddove probabilmente tali problemi sono ampliati sopratutto dalle eccessive aspettative o sopravvalutazione dei milanisti del parco attaccanti che è un reparto onesto ma niente di fenomenale.

    ovviamente riporto quanto hanno detto quindi se volete lamentarvi mandate mail a sky nella persona di Riccardo Gentile, per la trasmissione di mezzora fa.
    guarda, non do torto a Riccardo Gentile, il problema è che possono essere scarsi quanto vuoi i nostri attaccanti ma se non gli arriva na palla giocabile è difficile fare goal

    potremmo avere anche Suarez e Cavani in avanti ma non cambierebbe un cazzo

    è la costruzione del gioco che non c'è, ed è assurdo che al 4 novembre siano a questo punto con la squadra al completo praticamente da metà luglio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #1196
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    La colpa di Montella è che non si sa adattare alla situazione e vive molto male la pressione. Non riesce a imporsi e sta finendo le opzioni di modulo e giocatori... Si sente spacciato e qst di sicuro non è un imput a lavorare bene

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #1197
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io la seconda parte del mercato l'ho seguita molto poco, quindi sta cosa non la so e non sto dicendo che no ci credo ma acquistare un attaccante top un esterno ed una mezzala si chiamano altri 120 ad andarci stretto o 150 milioni.
    ora con gli obblighi compresi il milan ha speso 239 milioni nella sessione di mercato, quindi se tanto mi da tanto il progetto era spendere 350 o 400 milioni?
    ripeto ti credo ma non sarebbe stata una cifra decisamente, ed eccessivamente imho, elevata?
    mi rusulta strano che cmq anche in questa ipotesi si sia parlato di attaccante, mezzala ed esterno laddove per me una pedina fondamentale e che non ha la rosa attuale del milan è un centrocampista di sostanza (imho quello sarebbe la chiave per gli equilibri)

    cmq convengo che per me gli errori di montella sono molto pochi (come gia detto mia opinione che se non sbaglio dicevi di convenire è piu da guardare il lato di giocatori poco complementari tra di loro) e ritengo montella bravo anche alla luce di quanto fatto l'anno scorso con lammerda, non mi pare possibile che tutto d'un tratto sia diventato una mezza sega è molto piu probabile che ad esempio i giocatori non facciano quanto gli chiede ad esempio, ma si sa nel calcio le colpe vano sempre a torto o a ragione sul tecnico.
    Io riporto le parole di Fassone e Mirabelli che in Cina dicevano "compreremo uno tra Aubemayang, Morata e Belotti", con Cairo che si incazzò come una Iena. Poi dai primi di Agosto queste voci sul restringimento delle autorizzazioni governative cinesi e, guardacaso, i mercati di Milan e Inter che si bloccano di colpo riducendoci a prendere Kalinic all'ultimo. Che volessero comprare almeno anche una mezz'ala era evidente anche perché avevano venduto/prestato tutte quelle di ruolo che avevamo in rosa, infatti Ancelotti parlava apertamente di Sanches al Milan quest'estate. Imho se avessero saputo di questo stop almeno uno tra Kucka e Bertolacci sarebbe stato a Milanello, così siamo proprio cortissimi numericamente.

    Comunque aldilà della campagna acquisti, sulla quale è inutile ad oggi parlare con i se e con i ma, come detto sono d'accordo con te sulle colpe da attribuire a Montella che ripeto essere molto molto residuali. Anche perché guardando la carriera di Montella tra Catania, Fiorentina ed il primo anno al Milan non mi sembra proprio possibile che sia diventanto scarso tutto insieme. E sono convinto che prendere un allenatore tatticamente meno preparato di lui come Gattuso o gli altri nomi che si sono fatti, alla lunga ci farà fare meno punti di quelli che potremmo fare con Montella. Una squadra molto giovane e nuova al 90% ha bisogno di tempo e, per quanto ad oggi il giudizio sia sommariamente negativo, dobbiamo valutare il lavoro dell'allenatore nella long-run, almeno alla fine della stagione. Questo ovviamente a meno che l'allenatore non abbia lo spogliatoio contro, ma non credo sia questo il caso.

    Slurpix mi dispiace ma sei il classifico tifoso di calcio. Non è un'offesa eh, è un modo legittimo di vivere il proprio tifo. Volevi esonerare Montella dandogli tutte le colpe delle sconfitte contro squadre più forti di noi, vinciamo con quattro gol a Verona contro il temibile Chievo e ti esalti dichiarando che avremmo vinto contro la Juve. Perdiamo, com'era ampiamente preventivabile, e ripassi al Montella vattene. Legittimo eh, io per il momento preferisco sospendere il giudizio e vedere come va.
    Tra l'altro dici che l'anno scorso abbiamo fatto cagare quando a detta di tutti, con la rosa a disposizione e la situazione societaria che dire di incertezza era dire poco, ha fatto un mezzo miracolo. Tra le altre cose vincendo meritatamente un trofeo contro una squadra che avrebbe vinto il sesto scudetto di fila e fatto la seconda finale di CL in tre anni.
    Last edited by Spidey; 4th November 2017 at 11:37.

  13. #1198
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    oggi su sky riccardo gentile ha fatto una disamina del milan sopratutto sul reparto attaccanti che devo dire è stata molto ben argomentata e molto moderata e realistica
    su calangcoso non ho seguito tutto perche ne parlava appena ho accesso, quindi ometto solo la parte finale che ho sentito perché sarebbe incompleta.
    su kalinic diceva quello che si è detto anche qua cioè che è un ottimo giocatore ma deve essere ridimensionato e ridimensionata la sua carriera prima il dinipro poi un buon anno alla fiore non è mai stato uno però che ha preso sulle spalle squadre o lottato per qualcosa, ha alle spalle una carriera dignitosa il problema è pensare che Kalinic diventi un fenomeno cosa che fino ad oggi non è mai stato.
    in più parlava di Andre silva, giocatore che io non conosco quindi riferisco solo quanto sentito. Silva è un giovane di prospettiva ma anche quello va inquadrato in quello che è e nella sua carriera: ha un solo anno da professionista e nel campionato portoghese, ha fatto tanti goal sopratutto in nazionale che è dove si è messo in mostra e fatto conoscere. Gentile evidenziava che al torneo di qualificazione ai mondiali, il portogallo non ha incontrato però grosse formazioni ma formazioni che rendono molto facile segnare come le isole far oer, andorra, lettonia, ungheria l'unica piu tosta è la svizzera che è quanto dire. nelle partite in nazionale in cui ha giocato con squadre più attrezzate come messico russia o chile in confederation cup invece ha fatto molto poco e non ha segnato.
    Silva ha le potenzialità per fare bene sempre a quanto diceva ma deve essergli dato tempo, potrà diventare molto forte ma non sta rendendo al milan meno di quanto ha fatto nella sua breve carriera.
    Insomma gentile indicava in chiusura del discorso che si parla tanto di problemi d'attacco e sterilità, probabilmente attribuendoli più del dovuto a Montella, laddove probabilmente tali problemi sono ampliati sopratutto dalle eccessive aspettative o sopravvalutazione dei milanisti del parco attaccanti che è un reparto onesto ma niente di fenomenale.

    ovviamente riporto quanto hanno detto quindi se volete lamentarvi mandate mail a sky nella persona di Riccardo Gentile, per la trasmissione di mezzora fa.
    Se la squadra gira, puoi far bene anche se non hai fenomeni davanti.
    Avete vinto uno scudetto con Matri..

    Per questo ero poco preoccupato dal mancato arrivo del fenomeno là davanti, confidavo in quello che si stava costruendo dietro e, per ora, son delusissimo.

    La squadra ha evidenti buchi in rosa, magari a causa dello stop dalla Cina, magari hanno scazzato i dirigenti, ma è anche vero che non si vede un singolo movimento coordinato quando abbiamo la palla. Nessuno si propone, nessuno si smarca col movimento.

    Per me le colpe sono a metà tra giocatori ed allenatore, perché se è vero che ci son stati diversi errori tecnici che ci son costati bei punti, è anche vero che in questo momento siamo un aborto tattico.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  14. #1199
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Eh comunque si, anche l'anno scorso l'abbiamo chiuso come questo.
    Abbiamo godrunnato nel girone d'andata, sopra con gli expected goals a favore e sotto a sfavore, poi è diventata una gara a chi faceva più schifo tra noi, Inter e Fiorentina. Sembrava che nessuno volesse andarci in EL.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  15. #1200
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io riporto le parole di Fassone e Mirabelli che in Cina dicevano "compreremo uno tra Aubemayang, Morata e Belotti", con Cairo che si incazzò come una Iena. Poi dai primi di Agosto queste voci sul restringimento delle autorizzazioni governative cinesi e, guardacaso, i mercati di Milan e Inter che si bloccano di colpo riducendoci a prendere Kalinic all'ultimo. Che volessero comprare almeno anche una mezz'ala era evidente anche perché avevano venduto/prestato tutte quelle di ruolo che avevamo in rosa, infatti Ancelotti parlava apertamente di Sanches al Milan quest'estate. Imho se avessero saputo di questo stop almeno uno tra Kucka e Bertolacci sarebbe stato a Milanello, così siamo proprio cortissimi numericamente.

    Comunque aldilà della campagna acquisti, sulla quale è inutile ad oggi parlare con i se e con i ma, come detto sono d'accordo con te sulle colpe da attribuire a Montella che ripeto essere molto molto residuali. Anche perché guardando la carriera di Montella tra Catania, Fiorentina ed il primo anno al Milan non mi sembra proprio possibile che sia diventanto scarso tutto insieme. E sono convinto che prendere un allenatore tatticamente meno preparato di lui come Gattuso o gli altri nomi che si sono fatti, alla lunga ci farà fare meno punti di quelli che potremmo fare con Montella. Una squadra molto giovane e nuova al 90% ha bisogno di tempo e, per quanto ad oggi il giudizio sia sommariamente negativo, dobbiamo valutare il lavoro dell'allenatore nella long-run, almeno alla fine della stagione. Questo ovviamente a meno che l'allenatore non abbia lo spogliatoio contro, ma non credo sia questo il caso.

    Slurpix mi dispiace ma sei il classifico tifoso di calcio. Non è un'offesa eh, è un modo legittimo di vivere il proprio tifo. Volevi esonerare Montella dandogli tutte le colpe delle sconfitte contro squadre più forti di noi, vinciamo con quattro gol a Verona contro il temibile Chievo e ti esalti dichiarando che avremmo vinto contro la Juve. Perdiamo, com'era ampiamente preventivabile, e ripassi al Montella vattene. Legittimo eh, io per il momento preferisco sospendere il giudizio e vedere come va.
    Tra l'altro dici che l'anno scorso abbiamo fatto cagare quando a detta di tutti, con la rosa a disposizione e la situazione societaria che dire di incertezza era dire poco, ha fatto un mezzo miracolo. Tra le altre cose vincendo meritatamente un trofeo contro una squadra che avrebbe vinto il sesto scudetto di fila e fatto la seconda finale di CL in tre anni.
    ma miracolo di cosa che da gennaio non abbiamo piu beccato una partita decente?siamo arrivati 6 perchè abbiam fatto meno cagare degli altri non perchè siamo stati piu bravi

    te lo ripeto, Montella è solo un cadavere che cammina, è gia andato, dipende solo quando adesso tra 1 mese o a giugno; cacciamolo subito almeno non lo vediamo piu ridere davanti alle telecamere dopo ogni scempio di partita
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 80 of 216 FirstFirst ... 307076777879808182838490130180 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.75 Kb. compressed to 122.99 Kb. by saving 15.76 Kb. (11.36%)]