Page 95 of 216 FirstFirst ... 4585919293949596979899105145195 ... LastLast
Results 1.411 to 1.425 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1411
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ti credo che non hanno posizione e ruolo, Montella cambiava modulo ogni partita, cambiava posizione anche a 2-3 giocatori a partita, spessissimo facendoli giocare fuori ruolo tipo Bonaventura contro il Toro che è stato infatti pessimo ed è uscito incazzato come una iena, i Locatelli trequartista, i Borini terzino, ecc. faceva un turnover esasperato a Novembre quando giocatori di altre squadre si fanno 50 gare di seguito senza conoscere la qualità del comfort della panchina.

    Cioè dopo 5 mesi di lavoro la soluzione di Montella è stato un 442 Ventura style con Suso e bonaventura larghissimi che di fatto è quello che criticavamo a Ventura quando faceva giocare Insigne sulla linea laterale a km dalla porta.

    Male male

    Ora non so se Gattuso sarà meglio o peggio, mi auguro prenda una scelta sensata e lavori su quella piuttosto che provare 2000 cose differenti ma sono cmq convinto che salvo miracoli sarà un traghettatore per il prossimo allenatore, sperando di non toppare la scelta lì perchè è fondamentale per il futuro.
    marph quello che dici è la manifestazione di un esigenza ma si deve capire da dove nasce questa esigenza.
    montella cambiava cosi tanto posizione e ruolo lo scorso anno dove con la merdah in campo ha fatto un mezzo miracolo sportivo l'anno scorso? a me non pare.
    ora si deve ben capire causa ed effetto
    - i giocatori rendevano un cazzo perche cambiati di posizione ogni 3 per 2 da montella?
    OPPURE
    - i giocatori non rendevano un cazzo perche incompatibili tra loro ed allora montella cercava di mettere una pezza cercando novità e trovando di risolvere?

    inoltre se avessero fatto bene o montella è masochista oppure non si spiega, magari li faceva girare come la merda nei tubi perche facevano merda? ed infatti la classifica parla chiara

    io non lo so tu e tutti i milanisti siete certi della prima, io ho i miei dubbi perche anche se metti in panca mou o ancellotti uno come kalinc con calango coso e suso ACCANTO NON può giocare mai nessuno entra in area nemmeno a pagarlo oro , cosi come non si arriverebbe ad avere un centrocampo cosi fragile, debole, fisicamente unammerda in rosa che si deve mettere kessie perche non ci sono altri?

    cmq ora gattuso vediamo quali dei due erano i problemi.
    Io mi auguro che righio li risolva magari mettendo la garra, ma secondo me è proprio un problema di giocatori comprati a cazzo di beduino non con l'idea di una squadra.
    Last edited by McLove.; 27th November 2017 at 18:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1412
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    cioè davvero avete fiducia in gattuso? ma se veniva ventura era meglio eh ragazzi...tutte le colpe a montella che ha sicuramente commesso errori ma se ieri kalinic non si mangia i gol oggi parlavamo di milan risorto....dai...andava dato del tempo.

  3. #1413
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    marph quello che dici è la manifestazione di un esigenza ma si deve capire da dove nasce questa esigenza.
    montella cmbiava cosi tanto posizione e ruolo lo scorso anno? a me non pare.
    ora si deve ben capire causa ed effetto
    - i giocatori rendevano un cazzo perche cambiati di posizione ogni 3 per 2 da montella
    OPPURE
    - i giocatori non rendevano un cazzo perche incompatibili tra loro ed allora montella cercava di mettere una pezza cercando novità?

    io non lo so tu e tutti i milanisti siete certi della prima, io ho i miei dubbi perche anche se metti in panca mou o ancellotti uno come kalinc con calango coso e suso NON puo giocare mai, cosi come non si arriverebbe ad avere un centrocampo cosi fragile in rosa che si deve mettere kessie perche non ci sono altri.

    cmq ora gattuso vediamo quali dei due erano i problemi.
    io la penso esattamente come te...poi che il tecnico si sia incaponito in certe scelte è un errore...ma imo la colpa al tecnico è troppo isi.

  4. #1414
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Sinceramente il milan 11 giocatori buoni li ha . Uno dei problemi principali é che quagliano difficilissimamente assieme.
    Volglio dire , e sono serio :ma in campo , bonucci , rodriguez conti e suso , ma come li metti in campo?
    Difesa a 3 non gioca suso. Chiaro no?
    Difesa a 4 conti e rodriguez rischi di brutto. Ok allora lasci fuori suso.
    Bene chi ci metti al suo posto?
    Oppure , kessie biglia bonaventura. Una mezzala leggera una mezzala pesante un regista lento , mooolto lento.
    Come la fai la fase di non possesso?
    Recuperano kessie e bonaventura?
    No ve lo dico gia , con un centrocampo cosi imposti la prima difesa sul possesso , ma allora che cazzo ci fa kessie?
    Non so se mi spiego.

  5. #1415
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io la penso esattamente come te...poi che il tecnico si sia incaponito in certe scelte è un errore...ma imo la colpa al tecnico è troppo isi.
    oh io non sto dicendo che montella è esente da colpe ma io proprio vedo nella rosa del milan gente che è stata comprata random senza un idea di POI come metterli in campo tutti insieme.
    in una squadra, ben costruita, anche un Pepe diventa un fattore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1416
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Sinceramente il milan 11 giocatori buoni li ha . Uno dei problemi principali é che quagliano difficilissimamente assieme.
    Volglio dire , e sono serio :ma in campo , bonucci , rodriguez conti e suso , ma come li metti in campo?
    Difesa a 3 non gioca suso. Chiaro no?
    Difesa a 4 conti e rodriguez rischi di brutto. Ok allora lasci fuori suso.
    Bene chi ci metti al suo posto?
    Oppure , kessie biglia bonaventura. Una mezzala leggera una mezzala pesante un regista lento , mooolto lento.
    Come la fai la fase di non possesso?
    Recuperano kessie e bonaventura?
    No ve lo dico gia , con un centrocampo cosi imposti la prima difesa sul possesso , ma allora che cazzo ci fa kessie?
    Non so se mi spiego.
    minchia è quello che dico, ovviamente con meno tecnicismi di te da mesi ed i milanetti continuano a dire pehhh è montella.
    cioe cazzo sta rosa è un cubo di rubik dato ad un cieco senza mani.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1417
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    marph quello che dici è la manifestazione di un esigenza ma si deve capire da dove nasce questa esigenza.
    montella cambiava cosi tanto posizione e ruolo lo scorso anno dove con la merdah in campo ha fatto un mezzo miracolo sportivo l'anno scorso? a me non pare.
    ora si deve ben capire causa ed effetto
    - i giocatori rendevano un cazzo perche cambiati di posizione ogni 3 per 2 da montella?
    OPPURE
    - i giocatori non rendevano un cazzo perche incompatibili tra loro ed allora montella cercava di mettere una pezza cercando novità e trovando di risolvere?

    inoltre se avessero fatto bene o montella è masochista oppure non si spiega, magari li faceva girare come la merda nei tubi perche facevano merda? ed infatti la classifica parla chiara

    io non lo so tu e tutti i milanisti siete certi della prima, io ho i miei dubbi perche anche se metti in panca mou o ancellotti uno come kalinc con calango coso e suso ACCANTO NON può giocare mai nessuno entra in area nemmeno a pagarlo oro , cosi come non si arriverebbe ad avere un centrocampo cosi fragile, debole, fisicamente unammerda in rosa che si deve mettere kessie perche non ci sono altri?

    cmq ora gattuso vediamo quali dei due erano i problemi.
    Io mi auguro che righio li risolva magari mettendo la garra, ma secondo me è proprio un problema di giocatori comprati a cazzo di beduino non con l'idea di una squadra.
    Hai 11 giocatori nuovi, vari provengono da un campionato diverso e vari sono molto giovani.

    Hai una certezza di fondo, che facendo confusione non vai da nessuna parte, non arrivano i risultati, i giocatori non migliorano.

    Questo ti complica la vita quando hai giocatori già pronti in meccanismi rodati e gente già abituata al contesto. Figurarsi se stai agli antipodi.

    Montella aveva l'obbligo di puntare su una decisione chiara e magari modificare piccole cose, non stravolgere ogni volta l'assetto, cosa che ha fatto, e che non ha portato il Milan da nessuna parte.

    Poi ti ripeto non penso che Gattuso sarà la soluzione a tutti i mali anzi, cioè sarebbe tipo fare Bingo parliamoci chiaro, cosa che succede raramente, però non per forza se Gattuso non ci riesce vuol dire che Montella aveva poco colpe, tipo ripeto l'Inter l'anno scorso che si sono alternati 3 allenatori per poi cmq non risolvere un cazzo e avere la stagione della svolta quest'anno.

    Poi oh chiariamoci qui nessuno dice che la rosa del Milan sia completa, ma la sappiamo da fine Agosto questa cosa non la scopriamo di certo oggi.

    Ma sicuro la soluzione definitiva non può essere il 442 Ventura style su cui ormai era orientato Montella e gli è costato la panchina.

    BTW trapela che d'accordo con la società Gattuso andrà di 343, tocca capire se sarà il 3421 alla Montella o un vero 343 con Bonaventura e Suso + alti, cosa che alla fine qui diciamo da mesi e Montella non ha mai fatto.

    Vedremo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1418
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    marph leggi anche palur, non capisco perche continuate a trascurare che molti insieme in campo non ci possono stare e continuate a dire peh sono giocatori giovani, al di la del fatto che alcuni nemmeno tra 10 anni cmabieranno modo di gioco, al massimo proprio perche giovani li puoi impostare anche in altri ruoli.

    inoltre qua non si parla di rosa, cioe cazzo se manca quello allora siamo nella merda ma di problemi a trovare almeno 10, donnarumma, escluso che possano giocare insieme.

    cmq vedremo gattuso


    edit:
    nuovamente compri kessie deve giocare come ha giocato mezza stagione all atalanta, non lo metti fuori ruolo perche pensavi di prendere belotti e poi non hai nemmeno preso un centrocampista che ti faceva quel ruolo.
    inoltre concordo con peluche sulla sopravvalutazione, ripeto anni di nulla vi hanno fatto perdere il senso dei costi del mercato, unammerda come lemina è stato ceduto 17 milioni, mentre un musacchio di questi per 18 se arriva al milan diventa il nuovo pallone d'oro? questa estate ed anche ora continuate a trascurare questo, nel mercato di oggi con 20 milioni a botta compri mediocri, imho avevate aspettative , voi tifosi e pure la dirigenza eccessive, sta squadra è buona per partire ma scudo o champions col cazzissimo, l'anno prossimo si integra uefa e cinesi permettendo, e magari da questa base integri cosa ti manca.
    Last edited by McLove.; 27th November 2017 at 19:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1419
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Sinceramente il milan 11 giocatori buoni li ha . Uno dei problemi principali é che quagliano difficilissimamente assieme.
    Volglio dire , e sono serio :ma in campo , bonucci , rodriguez conti e suso , ma come li metti in campo?
    Difesa a 3 non gioca suso. Chiaro no?
    Difesa a 4 conti e rodriguez rischi di brutto. Ok allora lasci fuori suso.
    Bene chi ci metti al suo posto?
    Oppure , kessie biglia bonaventura. Una mezzala leggera una mezzala pesante un regista lento , mooolto lento.
    Come la fai la fase di non possesso?
    Recuperano kessie e bonaventura?
    No ve lo dico gia , con un centrocampo cosi imposti la prima difesa sul possesso , ma allora che cazzo ci fa kessie?
    Non so se mi spiego.
    343 con tridente Bonaventura Kalinic/Cutrone/Silva e suso

    o con difesa a 4 il 4231

    Rifiuata Suso vai di 352 o 3412

    Il tridente con Bonaventura alto Montella non l'ha mai fatto, complice sia il recupero lento di Bonaventura ma anche tanti tanti cambi di modulo e ruolo.

    Non basi il gioco su possesso esclusivo e lento, pressing alto, squadra alta, il rischio fa parte dei vantaggi che hai nel recuperare palla alta ed essere molto pericoloso.

    Cosa che il Milan di montella NON FACEVA MAI proprio per impostazione mentale, andavano subito indietro attendendo la squadra avversaria, pressing a recuperare palla pratiacamente inesistente.

    Non dico che sia come la bacchetta magica che appena switchi risolvi tutto eh però cazzo sono 5 mesi che cambia tuttoilcazzodeltutto, ci devi lavorare su delle direzioni, lui oltre a non averci mai preso sul tridente ha virato su altre soluzione proprio di merda che proprio se vai a vederti i risultati prodotti facevano schifo al cazzo

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    marph leggi anche palur, non capisco perche continuate a trascurare che molti insieme in campo non ci possono stare e continuate a dire peh sono giocatori giovani, al di la del fatto che alcuni nemmeno tra 10 anni cmabieranno modo di gioco, al massimo proprio perche giovani li puoi impostare anche in altri posti.

    inoltre qua non si parla di rosa, cioe cazzo se manca quello alora siamo nemma merda ma di problemi a trovare almeno 10 donnarumma escluso che possano giocare insieme.

    cmq vedremo gattuso
    Qui sono i non milanetti che leggono poco o fanno finta di non leggere perchè ste cose sono dette da mesi qui dentro, poi se insistete sul vostro disco preferito ignorando quello che si dice non è un problema mio/nostro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1420
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Hai 11 giocatori nuovi, vari provengono da un campionato diverso e vari sono molto giovani.

    Hai una certezza di fondo, che facendo confusione non vai da nessuna parte, non arrivano i risultati, i giocatori non migliorano.

    Questo ti complica la vita quando hai giocatori già pronti in meccanismi rodati e gente già abituata al contesto. Figurarsi se stai agli antipodi.

    Montella aveva l'obbligo di puntare su una decisione chiara e magari modificare piccole cose, non stravolgere ogni volta l'assetto, cosa che ha fatto, e che non ha portato il Milan da nessuna parte.

    Poi ti ripeto non penso che Gattuso sarà la soluzione a tutti i mali anzi, cioè sarebbe tipo fare Bingo parliamoci chiaro, cosa che succede raramente, però non per forza se Gattuso non ci riesce vuol dire che Montella aveva poco colpe, tipo ripeto l'Inter l'anno scorso che si sono alternati 3 allenatori per poi cmq non risolvere un cazzo e avere la stagione della svolta quest'anno.

    Poi oh chiariamoci qui nessuno dice che la rosa del Milan sia completa, ma la sappiamo da fine Agosto questa cosa non la scopriamo di certo oggi.

    Ma sicuro la soluzione definitiva non può essere il 442 Ventura style su cui ormai era orientato Montella e gli è costato la panchina.

    BTW trapela che d'accordo con la società Gattuso andrà di 343, tocca capire se sarà il 3421 alla Montella o un vero 343 con Bonaventura e Suso + alti, cosa che alla fine qui diciamo da mesi e Montella non ha mai fatto.

    Vedremo.
    343 davanti funziona , ed anche i centrocampisti centrali vanno , la difesa a tre salva bonucci. Ma sugli esterni di centrocampo? Chi ci va?rodriguez non ci ha mai giocato li , lo sa fare bene? E a destra borini ? Nel 343 gli esterni di centrocampo sono fondamentali per costruire i triangoli in fase di possesso .Conti , per dirne una li non ci puo giocare , sicuro. E poi coi cambi? Chi ci metti al posto di kessie , per dire. Chalanoglu? Metti chalanoglu sullesterno dx?
    Probabilmente è comunque il miglior modulo per salvare capra e cavoli ma se si rompe uno sprofondi.

  11. #1421
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    343 davanti funziona , ed anche i centrocampisti centrali vanno , la difesa a tre salva bonucci. Ma sugli esterni di centrocampo? Chi ci va?rodriguez non ci ha mai giocato li , lo sa fare bene? E a destra borini ? Nel 343 gli esterni di centrocampo sono fondamentali per costruire i triangoli in fase di possesso .Conti , per dirne una li non ci puo giocare , sicuro. E poi coi cambi? Chi ci metti al posto di kessie , per dire. Chalanoglu? Metti chalanoglu sullesterno dx?
    Probabilmente è comunque il miglior modulo per salvare capra e cavoli ma se si rompe uno sprofondi.
    Come esterno di CC a sx RR l'ha fatto ovunque sia nella difesa a 3 che basso a 4 che + alto, tra l'altro è il miglior giocatore del Milan per rendimento insieme a Suso, ovvio parti da lui e da Suso.

    Borini ha dimostrato che in assenza di Conti la parte da centrocampo in su come esterno te la può fare molto diligentemente (sia dx che sx) quindi è un bel jolly. A giocare a 2 a CC i giocatori sono Biglia/Montolivo e Kessiè, con dietro Locatelli (nel senso come sub). Chalacoso o nel 3412 come trequartista o nel 4231 sempre trequaritsta o nel 352 indovina dove? Trequartista

    Cmq ovvio poi ci lavori su queste direzioni aggiustando il tiro, l'importante è non rivoluzionare sempre tutto ogni volta se no auguri a trovare la quadratura.

    Montella ha buttato nel cesso 5 mesi letteralmente.
    Last edited by Marphil; 27th November 2017 at 19:21.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #1422
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Dopo aver letto, la penso come Palur e Mc.

    1) la rosa del milan è inferiore agli altri. In primis perchè non hanno 11 titolari+tot panchinari di valore. Hanno un paio di campioni (che girano male come Biglia e Bonucci), buoni giocatori (Suso, Bonaventura, Rodriguez..) che però mal si adattano tra loro con i moduli, e alcuni potenziali crack (Kessiè, Conti, A.Silva). Una piccola accozzaglia che mal si assembla in campo. Quindi Montella ha provato in ogni modo di piazzare quelli in forma/che giocavano discretamente insieme non riuscendo. Come avere due puzzle e metterli insieme i pezzi tra loro.... Facile, eh... non so quanto abbia avuto voce nella campagna acquisti il mister e quanto sia stato "prendiamo" visto che Conti e Rodriguez erano 2 giocatori ideali per un 3-5-2 modulo che non mi pare mai usato da Montella...

    2) la rosa delle altre: Lazio, ha impostato il gioco con un certo modulo (con possibilità di variare) con 11 titolari+riserve per ogni ruolo e ha in Immobile+Milinkovic+De Vrji+ Luis alberto (han lasciato andare via Biglia consapevoli di avere di molto meglio in casa...). La Roma sta giocando a regime inferiore in certi match ma pare in grado di fare davvero male e anche lì la rosa è abbastanza coperta specie davanti e a centrocampo e la difesa sembra aver messo una bella blindatura. Il Napoli non ha solo 11/14 giocatori. Sebbene Sarri non ami il turnover, davanti ha 2-3 alternative, a centrocampo molte molte di più e di alto livello e in difesa si balla un pochino... L'Inter forse è quella inferiore come rosa, ma ha due giocatori che ora valgono 80/100 bombe + un paio di onesti vecchietti che sanno fare il loro (Borja e Handa su tutti) e un mister che sa far giocare bene.
    searching for free time...

  13. #1423
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq c'è una cosa da dire anche, la posizione della società era non di non intervenire sul mercato di Gennaio con Montella, tocca vedere se ora cambieranno idea.

    Poi per Giugno se ne riparlerà, tocca valutare anche la posizione dell'UEFA e se Gattuso farà miracoli o meno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1424
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Come esterno di CC a sx RR l'ha fatto ovunque sia nella difesa a 3 che basso a 4 che + alto, tra l'altro è il miglior giocatore del Milan per rendimento insieme a Suso, ovvio parti da lui e da Suso.
    Borini ha dimostrato che in assenza di Conti la parte da centrocampo in su come esterno te la può fare molto diligentemente (sia dx che sx) quindi è un bel jolly. A giocare a 2 a CC i giocatori sono Biglia/Montolivo e Kessiè, con dietro Locatelli (nel senso come sub). Chalacoso o nel 3412 come trequartista o nel 4231 sempre trequaritsta o nel 352 indovina dove? Trequartista
    Cmq ovvio poi ci lavori su queste direzioni aggiustando il tiro, l'importante è non rivoluzionare sempre tutto ogni volta se no auguri a trovare la quadratura.
    Montella ha buttato nel cesso 5 mesi letteralmente.
    Spe marph un conto è fare l'esterno di centrocampo in un modulo a cinque.
    Li hai al fianco una mezzala vera che raddoppia e tu di fatto sei un terzino coperto dietro e di fianco. Conti li é bravissimo ed anche rodriguez.
    Un conto è giocare in un centrocampo a 4 dove sei tu la mezzala . Una mezzala con un compito difficilissimo tra l altro.
    Io non sono per niente convinto che rodriguez si possa trovare bene li eh. È tutto un altro mestiere. Poi magari sculi.
    Allora devi sculare sia borini che rodriguez .
    Supponiamo che ce la fai , vinci un terno.
    Dimmi un cambio credibile che non sia la prima punta. Senza cambiare modulo.
    Non ce l'hai. Vabbe dai montolivo per biglia.
    Devi levare kessiè che fai?
    Sta rosa ha un sacco di limiti imho.

  15. #1425
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Spe marph un conto è fare l'esterno di centrocampo in un modulo a cinque.
    Li hai al fianco una mezzala vera che raddoppia e tu di fatto sei un terzino coperto dietro e di fianco. Conti li é bravissimo ed anche rodriguez.
    Un conto è giocare in un centrocampo a 4 dove sei tu la mezzala . Una mezzala con un compito difficilissimo tra l altro.
    Io non sono per niente convinto che rodriguez si possa trovare bene li eh. È tutto un altro mestiere. Poi magari sculi.
    Allora devi sculare sia borini che rodriguez .
    Supponiamo che ce la fai , vinci un terno.
    Dimmi un cambio credibile che non sia la prima punta. Senza cambiare modulo.
    Non ce l'hai. Vabbe dai montolivo per biglia.
    Devi levare kessiè che fai?
    Sta rosa ha un sacco di limiti imho.
    E' ovvio che ci devi lavorare l'allenatore sta lì per quello ti serve anche tra l'altro per poi vedere cosa funziona e cosa no e appunto poi correggere il tiro con il prossimo mercato.

    Se continui a cambiare modulo di continuo, giocatori posizioni, senza non solo avere un'idea di gioco ma proprio di posizione di giocatori in campo come fai a lavorare per il futuro? Cioè poi pure se ti ritrovi a cambiare migliorare non sai dove mettere le mani perchè prima hai visto solo confusione.

    Che la rosa abbia limiti ripeto Palur lo sapevamo da fine Agosto ma sta classifica non sta ne in cielo ne in terra con i giocatori che si hanno dai questo è assurdo proprio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 95 of 216 FirstFirst ... 4585919293949596979899105145195 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.11 Kb. compressed to 115.72 Kb. by saving 15.39 Kb. (11.74%)]