Page 115 of 216 FirstFirst ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... LastLast
Results 1.711 to 1.725 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1711
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Entra la sciagura
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #1712
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Ce l'abbiamo fatta, non si vinceva in casa dal 20 settembre

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #1713
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    buona vittoria, bologna poca cosa, però ci son cose da salvare, altre ancora da sistemare

    la condizione fisica al limite dell'imbarazzante cmq, e siamo a metà dicembre...

    bonasventura molto bene, tartaruga mongolivo onnipresente, borini terzino meglio che da ats, kessie finalmente libero di correre
    Last edited by Slurpix; 11th December 2017 at 08:43.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #1714
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    buona vittoria, bologna poca cosa, però ci son cose da salvare, altre ancora da sistemare

    la condizione fisica al limite dell'imbarazzante cmq, e siamo a metà dicembre...

    bonasventura molto bene, tartaruga mongolivo onnipresente, borini terzino meglio che da ats, kessie finalmente libero di correre
    Mi è piaciuto l'approccio e il cambio durante la partita al 442 quando la manovra sul 433 iniziava a stagnare.

    E' stato giustamente molto criticato Gattuso per il cambio Zapata Suso a Benevento e tutti dietro, ieri ha fatto l'opposto inserendo Cutrone e la squadra s'è mantenuta molto + alta e solida.

    Borini come ormai dico da secoli è un grosso nerf come ATS ma valido come esterno, non è un caso che il secondo gol di Jack è venuto proprio quando si è spostato sull'esterno e da un suo cross.

    Jack nella sua posizione è un altro giocatore e si vede, probabile anche ora sta trovando una condizione fisica migliore, ricordiamoci sempre che viene da un operazione al ginocchio e lo sappiamo che porta via molto tempo per il recupero. Idem Kessiè, nei vari cambi di modulo di Montella si stava totalmente perdendo, ora sta tornando il giocatore di inizio anno e dell'anno scorso sempre coinvolto nella manovra e con inserimenti ottimi con giusto timing.

    Kalinic molto poco ma almeno ha fatto la sponda assist per il primo gol del Milan ma deve fare di +.

    Come detto Bonucci e Musacchio assieme per me non vanno bene, troppo mosci in marcatura, uno dei 2 deve giocare con Romagnoli (preferibilmente) o Zapata.

    Onestamente non so dove ci potrà portare il 433 con Borini ATS, per me si farà fatica alla lunga ma fa cmq bene Ringhio ora a dare + certezze possibili se no non ci si capiva mai una sega.

    Ma è cmq una grossa aggravante aver perso 6 mesi per ritrovarsi nella stessa situazione di Giugno, anzi peggio visto che non hai Niang Kucka Pasalic e Deulofeu, tutta gente che nel 433 l'anno scorso è stata utilissima e che oggi non hai. Cioè il Milan attuale è meno forte dell'anno scorso sul 433 dal mio punto di vista e con 230 mln € di campagna acquisti è veramente imbarazzante come cosa.
    Last edited by Marphil; 11th December 2017 at 10:11.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1715
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Beh insomma , ste giornate ti stampano in faccia un cazzo di sorriso che levati

  6. #1716
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Eh la lazie che scoppia non è male. Avanti così.
    Spoiler

  7. #1717
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mo tre giornate ad immobile e gg

  8. #1718
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Fortina la var, il rigore per la Lazio cera. Ovviamente anche l'espulsione di immobile.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1719
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh la lazie che scoppia non è male. Avanti così.
    Hanno fatto un bel furto alla Lazio altro che scoppia... Evidentemente stanno facendo pagare qualcosa a Lotito xchè con la Var l'episodio di ieri sera è assurdo... L'espulsione di immobile è giusta ma se fischi il rigore, che c'era, sono quasi certo che il giocatore non avrebbe reagito così.

  10. #1720
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Hanno fatto un bel furto alla Lazio altro che scoppia... Evidentemente stanno facendo pagare qualcosa a Lotito xchè con la Var l'episodio di ieri sera è assurdo... L'espulsione di immobile è giusta ma se fischi il rigore, che c'era, sono quasi certo che il giocatore non avrebbe reagito così.
    Ascolta se era rigore quello era rigore anche quello a torino. Sono tutti e due tiri da un metro e tutti e due a braccia lontano dal corpo e soprattutto tutti e due involontari.
    Secondo me ci sta di non dare nessuno dei due , anche se si apre un canale pericoloso.
    Al contrario l'espulsione è netta , sarebbe buona cosa rendersi conto che un professionista che fa robe cosi è un coglione senza se e senza ma , ed è stato immobile a compromettere questa parte della stagione della lazio e non l' arbitro.

  11. #1721
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Tu sei il tipo dei diversamente fortunati vero?
    Nn so a che episodio ti stai riferendo a Torino, ma probabilmente si per me era rigore anche quello, tutti i giocatori sanno bene come tenere le braccia x non incorrere in rischi, se non lo fanno è giusto che nel caso vengano penalizzati.
    Diverso il discorso su Immobile dove sono d'accordo con te, io nn ho detto che il rosso fosse ingiusto, i giocatori dovrebbero essere più professionali e non lasciarsi mai andare ad atteggiamenti del genere, ma sono sempre persone con i loro stati d'animo e credo che in alcuni casi possano essere indotte da altre motivazioni. Per fare un esempio il rosso a De Rossi è sacrosanto e a mio giudizio incomprensibile, quello di Immobile giusto anche quello ma quantomeno giustificabile x il contesto.

  12. #1722
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Tu sei il tipo dei diversamente fortunati vero?
    Nn so a che episodio ti stai riferendo a Torino, ma probabilmente si per me era rigore anche quello, tutti i giocatori sanno bene come tenere le braccia x non incorrere in rischi, se non lo fanno è giusto che nel caso vengano penalizzati.
    Diverso il discorso su Immobile dove sono d'accordo con te, io nn ho detto che il rosso fosse ingiusto, i giocatori dovrebbero essere più professionali e non lasciarsi mai andare ad atteggiamenti del genere, ma sono sempre persone con i loro stati d'animo e credo che in alcuni casi possano essere indotte da altre motivazioni. Per fare un esempio il rosso a De Rossi è sacrosanto e a mio giudizio incomprensibile, quello di Immobile giusto anche quello ma quantomeno giustificabile x il contesto.
    no non è cosi. Io , quello dei diversamente fortunati , ti spiego un paio di cose sul fallo di mano in area , se permetti , visto che c'e' in giro un milioncino di persone che si sciacquano la bocca con parole di cui non conoscono il significato.
    Il fallo di mano in area è tale se collegato alla volontarietà . Per determinare la volontarietà , l'arbitro , non si inventa niente , non è che pigliano e a seconda di come scendono dal letto decidono una volta si una volta no.
    Ci sono dei criteri , criteri chiari e leggibili , in questo caso specifico ne voglio analizzare due con i diversamente fortunati.
    La distanza , definita tiro improvviso , è una . Se il tiro è fatto da vicino la traiettoria èp imprevedibile.
    La mano (o il braccio) si muovono in direzione del pallone , rimangono fermi rispetto al pallone , si allontanano dal pallone .
    Ecco questi due criteri sono stati utilizzati per giudicare giustamente i due falli da rigore involontari. Ripeto , giustamente.
    Il fatto che non ne sia stato dato nemmeno uno implica anche una certa uniformità di giudizio.

  13. #1723
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Come credi tu.
    Last edited by Faz; 12th December 2017 at 13:59.

  14. #1724
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ce un regolamento . Credimi. Leggerlo aiuta ad evitare figure di merda.

  15. #1725
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    io invece la penso diversa da palur ma è una mia opinione e non faccio il regolamento, per me i falli di mano in areea che deviano o fermano la traiettoria del pallonne andrebbero sempre giudicati con il rigore.

Page 115 of 216 FirstFirst ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.91 Kb. compressed to 98.93 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.16%)]