Page 26 of 216 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast
Results 376 to 390 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #376
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    E' il fantacalcio di gazzetta

    Al momento ho difesa decente con unico buono Kolarov, centrocampo Milinkovic, trequartisti Dybala, Perisic, Insigne e Ciciretti e attacco Icardi
    Last edited by Jiinn; 11th September 2017 at 07:32.

  2. #377
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    searching for free time...

  3. #378
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Avere un anno in più sulle spalle non significa automaticamente rendere meno perchè sei più vecchio. Avete i giocatori chiave all'apice della crescita.
    Oggi avete vinto con un risultato bugiardissimo, cosa che di solito riesce solo alle squadre più solide.
    sono d'accordo con te, ma il mercato del Napoli è stato nullo. ti rispondevo su quello.
    non ci sono stati innesti che consentono un turn-over. Strinic/rui e pavoletti/ounas. la situazione è sostanzialmente uguale.... ma quanto è difficile riconfermarsi?
    senza tirare in ballo l'apocalisse post-triplete, una squadra identica per due anni di seguito è cosa buona e giusta, nell'impostazione. ma dovrai pur sempre intervenire su qualche punto.
    'sto napoli doveva fare il salto di qualità, preso un dc titolare forte (scalando Albiol a primo rincalzo) ed un cc di livello almeno uguale ad Hamsik (cioè 5 stellette) potevi ambire a giocartela davvero sullo stesso piano della Juventus.
    e soprattuto in CL, potevi andare a rompere i coglioni a tutti. con il gioco ma anche con gli uomini.
    si poteva addirittura pensare di sostituire il buon Milik con un attaccante già pronto. Per esempio Diego Costa.

    questo era il salto di qualità cui era chiamata la dirigenza.
    ma le scelte sono state altre, con una grossa dose di coerenza, le stesse da anni. E bada che nelle mie parole non c'è alcuna tipologia, nemmeno velata, di critica.
    i loro manager hanno preferito aumentare il monte ingaggi, restituendo qualcosa ad Insigne & Co.
    il Napoli non è pronto e non può permettersi il salto di qualità.
    le ragioni sono economiche ma pure di altro genere.
    non mi riesco ad immaginare la reazione dell'ambiente ad una campagna acquisti faraonica.

  4. #379
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Che scoppola, e io che son stato sveglio per vedere la replica alle 7:45 di mattina lol.

    Meno male mi son addormentato praticamente subito

  5. #380
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    sono d'accordo con te, ma il mercato del Napoli è stato nullo. ti rispondevo su quello.
    non ci sono stati innesti che consentono un turn-over. Strinic/rui e pavoletti/ounas. la situazione è sostanzialmente uguale.... ma quanto è difficile riconfermarsi?
    senza tirare in ballo l'apocalisse post-triplete, una squadra identica per due anni di seguito è cosa buona e giusta, nell'impostazione. ma dovrai pur sempre intervenire su qualche punto.
    'sto napoli doveva fare il salto di qualità, preso un dc titolare forte (scalando Albiol a primo rincalzo) ed un cc di livello almeno uguale ad Hamsik (cioè 5 stellette) potevi ambire a giocartela davvero sullo stesso piano della Juventus.
    e soprattuto in CL, potevi andare a rompere i coglioni a tutti. con il gioco ma anche con gli uomini.
    si poteva addirittura pensare di sostituire il buon Milik con un attaccante già pronto. Per esempio Diego Costa.

    questo era il salto di qualità cui era chiamata la dirigenza.
    ma le scelte sono state altre, con una grossa dose di coerenza, le stesse da anni. E bada che nelle mie parole non c'è alcuna tipologia, nemmeno velata, di critica.
    i loro manager hanno preferito aumentare il monte ingaggi, restituendo qualcosa ad Insigne & Co.
    il Napoli non è pronto e non può permettersi il salto di qualità.
    le ragioni sono economiche ma pure di altro genere.
    non mi riesco ad immaginare la reazione dell'ambiente ad una campagna acquisti faraonica.
    Dovevate prendere scriniar

  6. #381
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    sono solo fine osservatore, non un tifoso.

    ps. ho preso Benatia e Bernardeschi, senza crederci troppo. quante partite faranno? Howedes è stato preso come terzino o come dc ?

  7. #382
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Bernardeschi farà come Morata: prenderà man mano minutaggio ma all'inizio sarà un panchinaro.
    Già detto da tutti e fatto intendere da Allegri.
    searching for free time...

  8. #383
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default



    Spoiler

  9. #384
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sono quelli che hanno pagato.
    Ce ne stanno alcuni che grazie ad un morto e un dipendente messo al posto giusto si sono salvati
    searching for free time...

  10. #385
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Last edited by Randolk; 14th September 2017 at 18:20.
    Spoiler

  11. #386
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    searching for free time...

  12. #387
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    "not even death can save you from me..."


  13. #388
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Sconfitta contro il BarSa che ci sta viste le assenze e la mancanza di amalgama fra i tanti giocatori alle prime apparizioni. Mi ha un pò preoccupato invece l'incapacità di reagire una volta subito lo svantaggio.

    Poi vabbé quando Messi è in queste condizioni puoi solo limitare i danni.

    Una cosa che mi fa incazzare come una iena Piff è il constatare come il potenziale offensivo notevolissimo sia sfruttato a forse il 50%.

    Manca completamente organizzazione offensiva, tutto troppo lasciato all'iniziativa dei singoli, con Pipita e Joya che devono spesso farsi 50 metri di campo prima di concludere.

    Vi starete chiedendo il perché di questo commento relativo alla champions in questo topic, beh, me ne sono accorto troppo tardi e non c'avevo cazzi di editare.

    Mai chu sents

  14. #389
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Chiedo qua perche' piu' facile aver risposte...

    Pensavo di portare mio fratello e nipote a vedere Juventus - Fiorentina prossimo mercoledi' all'Allianz...

    verremo da Verona e se avete consigli per parcheggio etc sono ben accetti...

    sara' un bel tour de force per me dato che sono milanista, mi sparero' 4 orette di macchina in andata + 4 il ritorno tardi ma vabbeh... li vedo 1 volta all'anno...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #390
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Chiedo qua perche' piu' facile aver risposte...

    Pensavo di portare mio fratello e nipote a vedere Juventus - Fiorentina prossimo mercoledi' all'Allianz...

    verremo da Verona e se avete consigli per parcheggio etc sono ben accetti...

    sara' un bel tour de force per me dato che sono milanista, mi sparero' 4 orette di macchina in andata + 4 il ritorno tardi ma vabbeh... li vedo 1 volta all'anno...
    Parcheggi agevole davanti allo stadio, e mi raccomando panino obbligatoriamente da STRINGI

Page 26 of 216 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.69 Kb. compressed to 98.65 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.23%)]