Page 113 of 216 FirstFirst ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... LastLast
Results 1.681 to 1.695 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1681
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    keylor navas palleggia meglio di alcuni attaccanti; è un portiere sottovalutato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #1682
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Khedira... Perché? Un morto che cammina
    Cuadrado na cosa buona ogni 10 giocate...
    La panchina qnd entra?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #1683
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    ma non era un cc di corsa Khedira? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #1684
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Partita bruttina e bloccata.

    Juve che meritava più del punto che ha portato a casa.

  5. #1685
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Khedira... Perché? Un morto che cammina
    Cuadrado na cosa buona ogni 10 giocate...
    La panchina qnd entra?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    cuadrado ha giocato molto bene il secondo tempo praticamente il migliore in campo.
    uscendo khedira per dybala (a sto punto poteva lasciarlo fuori imho per 10 minuti) si è perso il centrocampo che era in pieno possesso della juve dai 3/4 del primo tempo. Tra l'altro è la venticiordesima volta che lo suggerisco: di khedira devi notare la posizione che ha non va a marcare l'uomo e nemmeno il portatore di palla se non è di sua competenza MA è uno dei migliori a chiudere tutte le linee di passaggio: la prossima volta facci attenzione, si mette in luce poco ma è FONDAMENTALE continuate a dire che gioca male, non voglio fare il saccente siete voi che nemmeno capite come gioca, altro che morto in campo. sulle battute di Furbix e la sua squadra che vinceva lo scudetto ad agosto me ne fotto si vada a guardare tutti i goal che ha fatto khedira con la juve non ultima la tripletta all'udinese poi vediamo se uno che sta fermo.

    Io, invece, non ho capito il cambio di pjanic che nel secondo tempo ha dominato in lungo ed in largo.
    in totale 1 traversa di mandz, un miracolo di handa su colpo di testa di mandz, 2 altri goal mangiati da mandz in uno scivola nel secondo la palla gli rimbalza sul ginocchio.
    Per il resto difese che hanno dominato e campo ghiacciato.

    edit: l'inter è molto solida in difesa e fisicamente bene in forma, ma credo che contro squadre organizzate se gli annullano perisic da un lato e candreva dall altro (il primo oggi in serata no ma anche contenuto alla grande) va finire come oggi icardi tocca una sola palla. dell inter mi è piaciuto molto il carattere... negli anni scorsi erano "Umorali" o si esaltavano o si pisciavano addosso a volte anche nel corso della stessa partita ora pare che sia conscia delle sue potenzialità ed equilibrata che nello sport è la cosa piu importante, imho.

    la juve viene da un trittico di partite fondamentali in una settimana siamo stati ad un passo dal vincerle tutte e tre, peccato, ma vittoria a Napoli, vittoria in champions e conseguenziale qualificazione e per chiudere sto pareggio con l'inter: dopo sta settimana di "fuoco" mi va più che bene.
    Last edited by McLove.; 10th December 2017 at 00:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1686
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    oh là, lo zio ed il cugino interisti sono contenti, io pure
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #1687
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Partita decisa da entrambi gli allenatori che si impongono a vicenda il proprio gioco

  8. #1688
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    La cosa + interessante della partita è stato capire cosa c'ha Dybala sto periodo.

    Moscissimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1689
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La cosa + interessante della partita è stato capire cosa c'ha Dybala sto periodo.

    Moscissimo.
    dicono che ha cazzi personali, si è lasciato con la figa e per ora è depresso o cmq non sereno nella vita di tutti i giorni cosa che lo rende nervoso. speriamo che si riprenda e sia solo un periodo e non sia uno che rende solo quando va tutto per il meglio perché sarebbe un grande limite.
    inoltre credo da un punto di vista prettamente sportivo che sia dybala che Higuain devono fare qualche passo indietro nel senso che anche la partita di stasera higua ha fatto 4 colpi di tacco, insomma si deve tornare a giocare semplice, poi il colpo di tacco lo fai quando sei in vantaggio

    Inoltre capisco il ragionamento di allegri lo lascio 75 minuti a friggere in panchina e poi entrerà come un leone, ma forse era anche meglio non farlo entrare del tutto o lo fai entrare prima.
    Last edited by McLove.; 10th December 2017 at 00:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1690
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Matuidi e cuadrado migliori in campo assieme ad asamoha. Juve che non correva cosi da due anni in serie a.
    Inter con perisic alla peggior partita da quando è in italia e candreva annullato. Ci serviva il trequartista che non abbiamo. Cmq ottima la juve ed allegri e inter decente . Mandzukich si è magnato tre goals.

  11. #1691
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    abbiamo giocato bene e la differenza di categorie di è vista, ma serviva maggior coraggio coi cambi imho.

    l'indah comunque è davvero solida quest'anno.

  12. #1692
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Allegri ha detto che Pjanic ha chiesto il cambio per un risentimento muscolare ed era incazzato per quello.....

  13. #1693
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    juve fortunata su quella traversa .... chissà con meno fortuna se poteva vincere l indah

  14. #1694
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dicono che ha cazzi personali, si è lasciato con la figa e per ora è depresso o cmq non sereno nella vita di tutti i giorni cosa che lo rende nervoso. speriamo che si riprenda e sia solo un periodo e non sia uno che rende solo quando va tutto per il meglio perché sarebbe un grande limite.
    inoltre credo da un punto di vista prettamente sportivo che sia dybala che Higuain devono fare qualche passo indietro nel senso che anche la partita di stasera higua ha fatto 4 colpi di tacco, insomma si deve tornare a giocare semplice, poi il colpo di tacco lo fai quando sei in vantaggio

    Inoltre capisco il ragionamento di allegri lo lascio 75 minuti a friggere in panchina e poi entrerà come un leone, ma forse era anche meglio non farlo entrare del tutto o lo fai entrare prima.
    prende settordici milioni l'anno e figa o non figa deve rendere in campo.
    Ste mammolette che alla prima difficoltà in real vanno in depressione hanno pure un po' stufato nel mondo dello sport: con gli stipendi che hanno rompessero meno le palle.
    Professionismo e ormoni teniamoli separati (anche noi ai bei tempi avevamo De Rossi che nell'anno del divorzio divenne improvvisamente inutile).
    Posso capire la malattia grave/morte di un familiare, il resto no.

    Premesso questo, Dybala di questo periodo neanche in serieB dovrebbe giocare: spocchioso e inconcludente.
    Sono stranamente daccordo con Mc per Higuain: invece di lamentarsi e mandare a fanculo settordici volte l'arbitro e poi fare tocchetti del cazzo pensasse a giocare semplice e lineare.
    A volte sembra che certi giocatori "di livello" tendano a sentirsi stocazzo ... 2 bei calci in culo per rimetterli in riga quando? (valido non solo per la Juve eh, di esempi posso portarne tanti).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #1695
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    492 tiri in porta, anzi in bocca al portiere, e non saper segnare.
    Prima o poi lo capiranno che non serve fare 400 tiri a cazzo di cane ma bisogna imparare a tirare bene e fare 2 tiri 2 gol.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 113 of 216 FirstFirst ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.36 Kb. compressed to 103.99 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.88%)]