Page 50 of 216 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast
Results 736 to 750 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #736
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cmq è lose/lose. Poi se intendevi loose come sciolto tipo merda liquida, allora ci può stare

  2. #737
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Dai, sabato prendiamo una sveja coi ricamini e i controfiocchetti e il napule va in fuga.
    Spoiler

  3. #738
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Ma loose/loose come verbo o aggettivo peluchetto ?

  4. #739
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Bonucci in marcatura era scarso alla Juve, scarso in nazionale, scarso al Milan.

    Stop.

    Comunque siamo a metà Ottobre, aspetterei un minimo a sparar sentenze definitive su chi ha fatto l’affare o no, la stagione é ancora MOLTO lunga.

    Di sicuro prenderlo a FIFA in OTW non é un gran investimento

    Per il resto già detto +volte, mi sarei aspettato a metà ottobre + certezze e in squadra ne vedo quasi niente, confusione in difesa, confusione in attacco, con Borini migliore in campo.

    Ora far ricadere tutta la responsabilità sul preparatore vegano mi sembra un po’ troppo.
    Last edited by Marphil; 16th October 2017 at 15:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #740
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Vorrei aprire un ciclo Icardi-Bonucci. Come lo è stato Milito-Abate.
    Spoiler

  6. #741
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    oh va anche detto che se biglia perde una palla da spastico in mezzo al campo e guarda Icardi invece di andargli dietro, bonucci marca 3mt non è che montella ha poi tutte tutte ste colpe.

  7. #742
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    oh va anche detto che se biglia perde una palla da spastico in mezzo al campo e guarda Icardi invece di andargli dietro, bonucci marca 3mt non è che montella ha poi tutte tutte ste colpe.
    Non dimenticare rodriguez che cintura l'avversario senza la minima ragione (manco spiderman la prendeva quella palla)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #743
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ma ci sono ben 4 goals frutto errori due dell inter due del milan (se cancelo non dorme , se perisic e vecino non spalancano il tiro a suso?)
    L unico goal su azione frutto del gioco è quello candreva icardi.
    Poi ci sono parate di handanovic , di dollarumma e vecino che misteriosamente mette un rigore in movimento due metri fuori.
    Tutto sommato l inter quindi ha meritato.
    Questo non cancella l ottima partita del milan che pero pone degli interrogativi.
    Biglia e kessie appaiono alternativi in un 352. Suso e bonaventura sono una coppia di mezzali da sogno . Il centrocampo biglia suso bonaventura appare leggerino e con poco filtro ed uno suso kessie bonaventura l ideale .
    Quindi fuori biglia?
    Andre silva ?
    Rodriguez?
    Ma anche conferme .
    Borini sorprendente sulla dx , da titolare fisso. Pericoloso ed efficente in fase di copertura.
    Suso eccezionale tra le linee , come bonaventura.
    Su queste tre cose si puo costruire qualcosa di importante.

  9. #744
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Credo che per il teorema di Palur, secondo postulato, abbia avuto più fortuna l'Inter in quanto ha preso il palo da fuori area mentre il Milan da dentro l'area. Giusto Palur?
    Attachment 11062
    esatto da dentro l area , in quella posizione è sfiga , da fuori sei culoso.
    Cmq non è una teoria mia , qualunque corso base a coverciano non te lo insegna.
    Lo da per scontato.

  10. #745
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    esatto da dentro l area , in quella posizione è sfiga , da fuori sei culoso.
    Cmq non è una teoria mia , qualunque corso base a coverciano non te lo insegna.
    Lo da per scontato.
    Ma, a parte che ormai sia diventato un meme di sta board per come era uscita ("la Roma ha avuto culo perché ha preso tre pali e poi ha perso"), sono d'accordo con te al 100% sulla questione. I presupposti per vincere si trovano portando il pallone e i calciatori in area, non tirando da fuori.

    Non sono d'accordo sulla tua sintesi della partita in cui dici che l'Inter ha meritato. I numeri dicono chiaramente che, nei 95 minuti, se c'era una squadra che meritava la vittoria era il Milan. Per come si era messa la partita, tuttavia, il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio ma Rodriguez, che comunque è un buon calciatore, è stato troppo pirla per essere vero (trattenuta veniale su palla che D'Ambrosio non avrebbe preso manco con un asta). Anche sull'analisti tattica del Milan sono parzialmente d'accordo, nel senso che non credo che Kessie possa fare il vertice basso di un centrocampo a tre, essendo un calciatore perfetto per fare la mezz'ala. Il meglio lo da quando può correre in verticale con e senza palla, con il Cagliari in casa ha fatto il mediano ed ha fatto la peggior prestazione da quando gioca in serie A. Poi è giovane (almeno credo) e può sicuramente migliorare, ma al momento lo vedo mezz'ala. La differenza del Milan tra il primo e il secondo tempo è stata più che i cambi tattici (Cutrone per Kessie con arretramento di Suso), il cambio dell'atteggiamento. Nel primo tempo giocavamo con un baricentro bassissimo provando a ripartire, nel secondo, sotto di un gol, abbiamo provato ad andare ad aggredire l'Inter nella loro metà campo alzando il baricentro della squadra di venti-trenta metri. La rosa del Milan è molto più adatta a fare questo tipo di gioco che un gioco di ripartenze a differenza, ad esempio, dell'Inter. Da questo bisogna ripartire, aldilà dei cambi tattici e di formazione imho.

  11. #746
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    loose loose


    Che dalla descrizione della locandina è la nuova storia di Bonucci
    "not even death can save you from me..."


  12. #747
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Spoiler

  13. #748
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma, a parte che ormai sia diventato un meme di sta board per come era uscita ("la Roma ha avuto culo perché ha preso tre pali e poi ha perso"), sono d'accordo con te al 100% sulla questione. I presupposti per vincere si trovano portando il pallone e i calciatori in area, non tirando da fuori.

    Non sono d'accordo sulla tua sintesi della partita in cui dici che l'Inter ha meritato. I numeri dicono chiaramente che, nei 95 minuti, se c'era una squadra che meritava la vittoria era il Milan. Per come si era messa la partita, tuttavia, il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio ma Rodriguez, che comunque è un buon calciatore, è stato troppo pirla per essere vero (trattenuta veniale su palla che D'Ambrosio non avrebbe preso manco con un asta). Anche sull'analisti tattica del Milan sono parzialmente d'accordo, nel senso che non credo che Kessie possa fare il vertice basso di un centrocampo a tre, essendo un calciatore perfetto per fare la mezz'ala. Il meglio lo da quando può correre in verticale con e senza palla, con il Cagliari in casa ha fatto il mediano ed ha fatto la peggior prestazione da quando gioca in serie A. Poi è giovane (almeno credo) e può sicuramente migliorare, ma al momento lo vedo mezz'ala. La differenza del Milan tra il primo e il secondo tempo è stata più che i cambi tattici (Cutrone per Kessie con arretramento di Suso), il cambio dell'atteggiamento. Nel primo tempo giocavamo con un baricentro bassissimo provando a ripartire, nel secondo, sotto di un gol, abbiamo provato ad andare ad aggredire l'Inter nella loro metà campo alzando il baricentro della squadra di venti-trenta metri. La rosa del Milan è molto più adatta a fare questo tipo di gioco che un gioco di ripartenze a differenza, ad esempio, dell'Inter. Da questo bisogna ripartire, aldilà dei cambi tattici e di formazione imho.
    Montella che io comunque difendo, deve capire secondo me che deve adattarsi ai giocatori che ha, suso è uno dei più buoni, non deve giocare spalle alla porta, deve partire dietro o largo punto. per me ha sbagliato a mollare il 433, schiavo di non si cosa... oppure esci le palle e giochi con 352 ma il quinto di centrocampo segue il terzino non l'ala come il primo tempo di ieri, e suso lo metti nei 5 di cc o in panca... non ci son cazzi.

  14. #749
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Montella che io comunque difendo, deve capire secondo me che deve adattarsi ai giocatori che ha, suso è uno dei più buoni, non deve giocare spalle alla porta, deve partire dietro o largo punto. per me ha sbagliato a mollare il 433, schiavo di non si cosa... oppure esci le palle e giochi con 352 ma il quinto di centrocampo segue il terzino non l'ala come il primo tempo di ieri, e suso lo metti nei 5 di cc o in panca... non ci son cazzi.
    Schiavo del mercato.
    352+suso+kessie+biglia+bonucci+ rodriguez non quagliano. Deve sacrificarne almeno 2.

  15. #750
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    oh va anche detto che se biglia perde una palla da spastico in mezzo al campo e guarda Icardi invece di andargli dietro, bonucci marca 3mt non è che montella ha poi tutte tutte ste colpe.
    Ho rivisto il secondo goal delkinter

    Bonuzzi va sul primo palo, guarda dietro e resta lì cmq

    Quindi o non vede icardi solo in area a 2 mt da lui ma sarebbe clamoroso oppure lo vede ma pensa che deva andare a prenderlo qualcunaltro che non arriva.. Mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 50 of 216 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.14 Kb. compressed to 105.97 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.52%)]