Page 170 of 216 FirstFirst ... 70120160166167168169170171172173174180 ... LastLast
Results 2.536 to 2.550 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2536
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Il Napoli se va fuori di testa rischia anche venga recuperato da quelle sotto eh...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2537
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Beh che loro non debbano mollare mi sembra condizione necessaria, ma farsi recuperare 15 punti in 10 giornate mi sembra eccessivo.

  3. #2538
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    se il Napoli avesse vinto lo scudetto sarebbe stata una favola. Se ora la juventus, per la situazione di classifica e lo scontro diretto in casa, non vincesse il settimo sarebbe un grosso fallimento.
    due cose particolarmente improbabili.
    la crociata anti-sarri ed il criticismo verso l'estetica del gioco del napoli sono una mazzata sui coglioni. giudicare una questione estetica dal punto di vista dei risultati è mischiare pere e mele. sarebbe come giudicare una Patata clamorosa in relazione alla sua incapacità di caricare sacchi da 45 kg di cemento.
    peluche sugli infortuni sottende un nondetto da mani in faccia, non vale nemmeno la pena spiegarlo. In arabia saudita quest'anno si sono esauriti 15 pozzi di petrolio, in italia neanche uno!!! record mondiale!! di che si lamentano questi italiani!!!
    leggi al posto di piangerti addosso.
    nessuno ha fatto una crociata antisarri, ma se si dice che sarri sta spaccando i culi ed ancor di più perche ha 13 giocatori allora viene da evidenziare che non ha 13 giocatori ma ne fa giocare solo 13, altre squadre che hanno rosa più grande fanno giocare anche giocatori molto più scarsi quando ne hanno biosgno: giocare in 13 è una scelta non una necessità.
    infine io ho evidenziato che l'asserito gioco più bello d'europa serve a poco se poi al di la del campionato si è fatto poco o nulla vs squadrette in tutti gli altri tornei è come avere un monitor per un pc in platino ma che non si accende nemmeno, minchia bellissimo da vedere, da spento quando non serve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #2539
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    con 13 giocatori, si probabilmente si ma lo avete visto che ha fatto Mario Rui vs la Roma? ma voi lo rimettereste in campo se la tua squadra sta combattendo x lo scudetto?
    l'errore nella singola partita ci sta proprio mario rui ha trovato posto quest anno solo perche si è rotto ghoulam. Mario rui è uno dei migliori "acquisti" del napoli. è uno dei migliori per rendimento ed è migliorato tantissimo
    anche fazio ha perso un pallone sanguinolento ed in modo stupido contro lo shaktar e poteva scattarci il goal che avrebbe reso molto più complessa la qualificazione, ma non mi pare che Fazio sia biasimabile anzi è un grandissimo, quest anno sta facendo un ottima stagione.

    difensivamente Rui ha reso anche meglio di ghoulam sul numero di goal presi a partita di partite, partecipa all'azione tantissimo tocca moltissimi palloni ed ha una precisione di circa il 90%.

    ghoulam è un esterno convertito a terzino Mario rui un terzino difensivo sono giocatori profondamente differenti, ma se non si fosse rotto ghoulam probabilmente come altri non avrebbe visto il campo mai o quasi, tecnicamente ovviamente ghoulam è una spanna sopra, ma Rui ha altro in cui è cmq molto buono. crocifiggerlo per un errore è ingeneroso come da questo dare ragione al modo di sarri nel gestire la rosa. una squadra può anzi deve anche in partenza averli tutti e due e gestirli secondo le necessità non scoprire il secondo solo se si spacca il primo.

    Proprio Rui è la dimostrazione di quello che dico, in una stagione e su più fronti meglio avere ipoteticamente ed in partenza sia uno come ghoulam che uno come rui e farli giocare secondo le esigenze (tipo di partita, stanchezza, stato di forma, concedere un turno di riposo anche ai fini di motivare, entrare a partita in corso nell economia di una doppia sfida di coppa, gestione del match se devi contenere di più o andare alla ricerca del goal: insomma quello che fanno tutti i club del mondo e da sempre), Sarri invece non è in grado o non vuole alternare nessuno, lo fa solo se costretto come dimostra l'esperienza di mario Rui, anche se buoni giocatori li ha in panca.

    Questo è un evidente limite del napoli , un club deve anche adattarsi alle situazioni ed essere versatile, io ho come l'impressione che sotto questo aspetto sarri sia rimasto l'allenatore di Empoli cioe con la mentalità di una squadretta che ha gli 11 titolari e poi le riserve che non giocano mai se non appunto per infortunio di un titolare.
    Io lo vedo come un grosso limite... invece qua si vede come se oggettivamente avesse solo 13 giocatori ed il resto sia pattume da serie B o inferiore. il 14mo uomo quello che non c'era in rosa perché hanno solo 13 giocatori (cit.) ad oggi sarebbe titolare in moltissimi club e di prima fascia della serie A, evidentemente allora il problema non è la rosa da 13 uomini ma che non si considerano risorse che hai.

    Sono il primo ad affermare che la rosa della juve sia enorme, ma dall'altro lato non c'e' motivo per non evidenziare che il napoli non ha 13 giocatori in rosa, poverininhh, ma è evidente che Sarri la rosa non la sappia gestire e saperlo fare avrebbe sicuramente , non in campionato perché meglio non potevano fare ad oggi (poi il cambio mirato e l'accorgimento tattico a partita in corso è sempre utile) ma quantomeno non avrebbero fatto cosi pena tra Cl, coppa italia ed EL dove "il gioco più bello d'europa" (cit) è molto relativo se poi robetta come il lipsia, il feyenoord o lo shaktar, ti bastona male. Si bello ma fine a se stesso.

    rui è la dimostrazine che oltre a 13, ne avevano anche un 14mo solo che per rendersene conto sarri si è dovuto rompere uno ed esserne "costretto": se è un limite enorme da un lato chi fa un turnover programmato a priori perché è schiavo della rosa e del fare giocare tutti, dall'altro è schiavo della rosa anche chi non fa un cazzo di cambio perche o non sa gestire la rosa o ha paura di mandare a troie qualcosa.

    se poi non si possono fare queste considerazioni, che tra l'altro non sono per nulla l'unico a farle, perché è una lesa Maestà a Sarri o alla tifoseria napoletana, be fate voi.
    Last edited by McLove.; 15th March 2018 at 15:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #2540
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Beh che loro non debbano mollare mi sembra condizione necessaria, ma farsi recuperare 15 punti in 10 giornate mi sembra eccessivo.
    eccessivo forse si, anche se sarebbe il top vedere il Napoli quinto
    Però a volte si innescano quelle strane alchimie... ne perdi una, pareggi quella dopo, magari perdi o pareggi la terza e se quelle sotto vincono inizia la gambina...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #2541
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    buona giocatori in panca ? indicameli, non sto scherzando.


    riserve juve riserve napoli
    scezny pepe
    barzagli/rugani tonelli/chiriches
    de sciglio/licht/asamoah maggio (rui)
    betancourt/sturaro/marchisio zielinski/diawara/rog
    mandzukic/douglas/berna/cuadrado ounas/(milik)


    mi sembra futile anche discutere
    il centrocampo del napoli è superiore nelle riserve, ed infatti zielinski è un titolare aggiunto e diawara ha minutaggio maggiore delle riserve corrispettive, Rog minutaggio in linea.
    tutto il resto non comparabile.


    maskimovic sulla carta ti da ragione al 100%, nei fatti bisogna vedere.
    Last edited by Emma; 15th March 2018 at 15:11.

  7. #2542
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    buona giocatori in panca ? indicameli, non sto scherzando.
    due li hai notati gia nei miei post precedenti (rog e rui)
    per il resto non mi presto al giochino che ora te ne indico anche altri e poi stiamo 3 giorni a scannarci su chi tu reputi una merda ed io no.
    non ha senso ti rispondo in un altro modo: se imposti la squadra anche a non dovere fare per forza il Tiki-taka peculiare del napoli, il napoli ha una buona rosa, ripeto inferiore alla juve ma al napoli non ci sono solo 11 + i 2 soliti cambi da 15 minuti a partita. mi puoi dire che hai solo 11 giocatori da "Tiki-taka" non ne sono certissimo ma posso anche darti ragione, ma anche fosse cosi quello non è il punto rilevante, il punto rilevante è che NON per forza devi avere solo ed esclusivamente quel modo di giocare cosa che per me è un grosso limite. devi avere anche alternative.

    ti basti inoltre che ti ho gia indicato che in una rosa come quella della juve uno come sturaro che penso possiamo riconoscere tutti non sia il "cugino di messi" ne "il fratello del donnarumma dei centrocampisti centrali adattati a volte a terzino o ad esterno d'attacco", ha avuto minutaggio e spesso anche in ruoli a cazzo quasi doppio a quelli di Marko Rog che secondo me è un grosso talento invece (520 minuti sturaro 280 minuti Rog). Betancour con la rosa che ha la juve ha giocato 200 minuti più di Rog ed Aggiungo un ulteriore dato come bonus: Diawara ha giocato MENO di sturaro (giocando 510 minuti).
    Questo dovrebbe già essere esemplificativo al fatto che Il napoli ha proprio meno predisposizione a fare giocare altri dai 11+2 "titolarissimi" e non perché non ne ha in rosa, ma proprio Sarri non lo vuole fare o non ne è in grado. non è un caso che Lo stesso Adl l'ha più volte beccato sul fatto che alla fine fare mercato, se sarri non si smuove da fare giocare solo quegli undici, non ha nemmeno senso.

    Poi sono punti di vista per me nel 2018 un club che sa mettersi in campo in un solo ed unico modo ha dei grossi limiti, sportivi e dell allenatore. poi c'e' chi come te o marph che invece vede che "poverinih" non ha una rosa degna ma solo 11 giocatori+2 .
    Last edited by McLove.; 15th March 2018 at 15:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #2543
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Mc ovvio che un errore si può fare in una partita...Fazio ha sbagliato ma ha anche recuperato ed alla fine ha disturbato l'attaccante ukraino... Rui ha grandi responsabilità su 3 gol su 4 direi che è imparagonabile

  9. #2544
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Diawara e Rog non giocano perché Sarri vede solo i suoi 11 e stop. Milik ora rientra e voglio vedere se lo tengono fuori.... Costato un botto, talento indiscusso... tocca vedere come starà fisicamente... ma va fatto giocare.

    Ricordo ancora la corsa a Diawara e la sparata su Rog ... poi li prendi e un li usi..

  10. #2545
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mc ovvio che un errore si può fare in una partita...Fazio ha sbagliato ma ha anche recuperato ed alla fine ha disturbato l'attaccante ukraino... Rui ha grandi responsabilità su 3 gol su 4 direi che è imparagonabile
    se dobbiamo fare i fiscalissimi 1 goal su 4, la deviazione è solo sfiga.
    - se il colpo di tacco in area è da killer e non ci sono attenuanti, mettere il piede su Under e la palla prende quella traiettoria sinceramente non gli farei una grossa colpa se la palla non prendeva quella deviazione avrebbe salvato il risultato.
    - sul goal dell’1-2 di Dzeko è albiol a farsi una grossa dormita, lascia troppo spazio a dzeko e salta pure fuori tempo.
    - il tiro da fuori area di dzeko non è colpa di nessuno al massimo forse Reina poteva arrivarci, ma non penso a fare i fiscalissimi lo stesso koulibaly poteva lasciare andare gerson che era fuori gioco e raddopiare frapponendo il suo copro alla traiettoria libera per Dzeko.

    Infine è proprio Rui a fare l'assist sul primo goal di insigne.

    Rui ha evidenti colpe su un goal quello del colpo di tacco, capita. ma ripeto Rui è stato uno dei migliori "acquisti" di Sarri in stagione, poi si con la roma non ha fatto un ottima partita anzi.

    https://www.youtube.com/watch?v=s-bjjrwINng
    Last edited by McLove.; 15th March 2018 at 16:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #2546
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Guarda posso starci che la deviazione possa essere considerata sfiga e non fargli una grossa colpa, anche se di fatto è troppo lontano da Under e se lo perde, ma sul gol di Dzeko Rui cade a fronte di un dribling lasciandolo tirare indisturbato...non parliamo poi del fatto che è completamete fuori posizione sul cross di florenzi (per il colpo di testa di Dzeko) che ha tutto il tempo di calibrare bene.

    Io la vedo così, poi se x te è un giocatore da Top Team mi auguro che lo compriate presto :P

  12. #2547
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post

    Io la vedo così, poi se x te è un giocatore da Top Team mi auguro che lo compriate presto :P
    no non ho detto che è un giocatore da top team come nn lo sono florenzi, desciglio lichsteiner asamoah tanto per farti nomi di altri giocatori che giocano a terzini e cmq fanno il loro e nessuno piange "ahhhhh c'avemo solo 11 giocatorihh"
    Be su florenzi un po ci piangete voi rometta ma non è che passate per la tifoseria meno whiner della storia eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #2548
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Visto che noi Rometta piangiamo per Florenzi terzino...ti rispondo così:

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Avete la fascia destra peggiore di serie A e B messe insieme...Florenzi può fare l'esterno alto e basta..una pippa fotonica in difesa e infatti puntano sempre da quella parte.. Under in difesa è nullo.
    Last edited by Faz; 15th March 2018 at 16:41.

  14. #2549
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma vedi faz io non ho detto che florenzi è il migliore terzino al mondo, mettermi in bocca cosa che non ho scritto a me sembra veramente un atteggiamento da stupido.

    semmai ho detto che mario rui non è peggio di florenzi, anzi secondo me è pure meglio.

    sei tu quello che ha scritto, nuovamente mettendomi in bocca cosa che non ho scritto e non penso , che io reputi mario rui un top player.

    dati alla mano non sta facendo rimpiangere Ghoulam, non quanto si pensava, anche se più scarso e con caratteristiche differenti. ulteriore riprova che se non metti sempre solo gli 11 titolarissimi magari le partite le vinci uguale. Ed infatti il napoli è ancora a ridosso della prima posizione.
    di fronte ad uno che sta facendo un ottima stagione come mario rui tu vedi una partita ed in cui gli imputi più colpe di quele che ha per dire che invece faccia merda: google è gratis cerca articoli stats e tutto quello che vuoi, valuta quante volte mario rui è stato il migliore in campo del napoli sta stagione, vedila qualche partita del napoli che male non fa e fattene una ragione. Poi se non vuoi cambiare opinione e vuoic ontinuare a credere che Mario rui sia una merda, liberissimo, sai a me quanto me ne possa fregare?

    poi se vuoi solo rompere il cazzo, con affetto continua da solo, io ho altro a cui pensare.
    Last edited by McLove.; 15th March 2018 at 16:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #2550
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Beh Mc stiamo avendo una conversazione educata non capisco xchè ti alteri.
    Hai altro da fare,non rispondere e finisce li.
    Abbiamo 2 visoni differenti, direi che ci sta nella vita non avere tutti la stessa idea.

    Non sta facendo rimpiangere Goulam? del 2 a 4 di Napoli Roma (che di fatto ha dato una spinta alla Juve x il sorpasso) 3 reti arrivano da quella fascia il quarto x una sua totale follia a centro area, così la vedo io, tu sei liberissimo di pensare che non lo sia, mica penso che mi stai a rompere il cazzo!

    Mi dai del piangina sul discorso di Florenzi, e ti faccio notare che è effettivamente fuori ruolo anche agli occhi dei non rometta, non è che ti ho mandato a quel paese.

    Non volevo metterti in bocca il fatto che Rui sia da top club, mi dispiace se lo hai interpretato così, quella era chiaramente una battuta (visto che dico che spero che lo compri la Juve).

Page 170 of 216 FirstFirst ... 70120160166167168169170171172173174180 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.97 Kb. compressed to 104.62 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.79%)]